SOTW #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no 6+
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudios_93 @ 30/11/2008, 14:43)
    ecco, questa cosa di fare ttt complicato al massimo nn ha senso... secondo me potrebbe vincere anke qlkuno ke ha un solo liv nella sign. Rendere una sign così complicata nn è molto bello!!!!io ad esempio ho messo 8 livelli e per quanto riguarda i particolari sembra proprio ke ce ne siano tanti nel tuo quanto nel mio

    certo le sign semplici possono essere belle, ma sono troppo VOLGARI ecco! oramai è + di un anno ke ho photoshop e si vedono sempre le stesse cose: TEXTURE! è tutto facile cn le texture! le pendi, le incolli, metti colore skerma ed hai fatto! x fare la sign del milan ho impiegato 3 giorni, xk la sempre modificavo, e nn mi piace ke la mia OPERA si paragonata anzi sia reputata peggiore della sign di eugy (ke, dopo qlla di paky, reputo la peggiore!)
     
    Top
    .
  3. djalex07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke x me doveva vincere big o coose...
     
    Top
    .
  4. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cè ragazzi dai....la mia sign ha + di 20 livelli...se ci fate caso ci sn 4 texture di sfondo tt xò modifcate e diverse l'una dall'altra...x nn parlare poi degli effetti k ho messo dp su adebayor...vbb dai ormai l'arbitro ha deciso....una decisione molto discussa ma pur sempre 1 decisione ufficiale..vbb sarà x la prossima....complimenti cmq ad eugy!!! :bravo: :bravo:

    Edited by coose - 30/11/2008, 16:14
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    manko tnti complimenti...
     
    Top
    .
  6. GoBbO_nEl_dNa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 30/11/2008, 16:07)
    manko tnti complimenti...

    grazieeeeeeeeeeeeee...
     
    Top
    .
  7. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga è un gioco che ve ne importa ki vince poi la piu bella si sa era la mia XDXDXD skerzavo
     
    Top
    .
  8. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 30/11/2008, 14:46)
    CITAZIONE (claudios_93 @ 30/11/2008, 14:43)
    ecco, questa cosa di fare ttt complicato al massimo nn ha senso... secondo me potrebbe vincere anke qlkuno ke ha un solo liv nella sign. Rendere una sign così complicata nn è molto bello!!!!io ad esempio ho messo 8 livelli e per quanto riguarda i particolari sembra proprio ke ce ne siano tanti nel tuo quanto nel mio

    ...la mia OPERA si paragonata anzi sia reputata peggiore della sign di eugy (ke, dopo qlla di paky, reputo la peggiore!)

    cosa intendevi dire?

    e poi secondo me ha ragione carlos:xk una sign,x qnt semplice sia,può exere bella sotto certi punti d vista...x esempio la mia aveva una decina di livelli xò l'effetto mi è piaciuto molto e il render sfuocato a fianco è trpp figo!!!e a qst punto propongo una cosa:dato ke è la seconda volta ke viene contestato il giudizio di cinz(nnt d personale eh!!) propongo ke nn faccia + l'arbitro di SOTW...ke ne dite?
     
    Top
    .
  9. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora mi sn rivisto le sign e i voti......o dai raga ma siamo pazzi?? nn dico k la mia sign sia tt sto capolavoro ma + di 6.5 lo meritava...e poi dv vedere persone cn sign di livello molto ma molto inferiore alla mia dire k voleva + del voto k ha preso....il 7 di claudios è regalato, il 6.5 di skizzo anke....se voi pretendete dei voti in + io allora cosa dovrei dire???mah...cmq paky l'effetto k hai messo del render sfocato(senza offesa) è na merda...rovina la sign....
     
    Top
    .
  10. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    cinz lascia perdere, l'arbitro nn lo sai fare...
     
    Top
    .
  12. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 1/12/2008, 15:37)
    cinz lascia perdere, l'arbitro nn lo sai fare...

    :lol: :lol: xò ha ragione...
     
    Top
    .
  13. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cinz lascia perdere, l'arbitro nn lo sai fare...

    un'ultima chance... :cry: :cry: :cry:

    ormai so usare photoshop... me xfavoreeeee...
     
    Top
    .
  14. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga gg mi sento buono....diamo un altra chance a cinz........nn in 1 SOTW ma in una sfida...poi saremo noi a fare da arbitri alla sua decisione...k ne dite??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    bho
     
    Top
    .
30 replies since 29/11/2008, 08:19   282 views
  Share  
.