Sfida: ibra vs spedy vs w4r | FINITA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ibra:
    100.00%
    2
  • w4r:
    0.00%
    0
  • spedy:
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

Sfida: ibra vs spedy vs w4r | FINITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibrakadabra5493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio...quando ho scritto c'era solo un voto...ora 2 e la cosa incomincia a cambiare...boh...fate come volete voi...cioè se volete farlo con l'arbitro diciamo che sarei disposto a annullare i voti miei...almeno l'arbitro giudica subito e nel sondaggio bisogna aspettare...
     
    Top
    .
  2. spedy5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è uguale, aspettiamo la decisione di w4r.....
     
    Top
    .
  3. ibrakadabra5493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico che: prima c'era un solo voto mentre ora ce ne sono due quindi la musica cambia.
    Siccome nessuno vota e non sono disposto a mettere un arbitro.
    Direi che ha vinto ibra..
    Va bene spedy?
     
    Top
    .
  5. spedy5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo!... ma voglio la rivincita! XD
     
    Top
    .
  6. ibrakadabra5493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD va benissimo!!!!!

    SPOILER (click to view)
    Giusto per sfizio posso sapere il voto di big? perchè le sue valutazioni mi sembrano molto accurate...
     
    Top
    .
  7. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK! CHIUDO. VINCITORE:IBRAKADABRA5493


    Ps: anche io voglio rivincita u.U
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    ibra giusto per sfizio ti do la mia valutazione...

    wardonato:
    peccato xk due errori ti sono costati caro... inizio col positivo: bene l'utilizzo dello stadio nello sfondo e l'utilizzo dello smudge.. dimostra capacità complessivamente buone nell'utilizzo dei vari strumenti di photoshop. totalmente sbagliato invece il colore dello sfondo (con un render rosso puoi fare uno sfondo nero, blu scuro... al massimo bianco, ma celeste proprio squaccia) e l'utilizzo delle texture... ne hai usate davvero a palate in quantità industriale XD il troppo stroppia e infatti la sign, che avrebbe potuto avere un buon potenziale, perde valore...

    ibrakadabra5493:
    buona l'idea del render e l'utilizzo delle texture, peccato per uno sfondo del tutto inesistente... avrei usato delle texture in più per unire il render allo sfondo, alcune sono messe un po a casaccio... buono il font per zidane ma quello della disney cn cui hai scritto il nickname popo nn mi piace ^^

    spedy5: anche tu sfondo inesistente... buone però le texture colorate ma quella a spirale attorno al render nn va... forse attorno al braccio, ma in queto modo toglie un po la conentrazione dagli altri particolari... e anche le due texture azzurre un po in disparte... sarebbero andate bene se ci fosse stato uno sfondo elaborato ma così sn troppo solitarie...

    il mio giudizio: nn so darlo... ki è già piu esperto (parlo di donato) mi ha un po deluso XD (da te mi aspettavo qlk colorize accennato o cose del genere), mentre x i nuovi di pothoshop ^^ naturalmente hanno ancora un po da imparare ma dimostrano già buone capacità con le texture, ora dovete sviluppare solo un po l'occhio per capire quali texture si abbinano a quali render... ciau
     
    Top
    .
22 replies since 6/6/2009, 17:48   158 views
  Share  
.