Akcelrod, il "calcia-truffatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia che il CSKA di Sofia ha ingaggiato il 27enne francese Akcelrod di per sé non dovrebbe fare scalpore. Il problema sorge quando scopri che il calciatore che hai acquistato è un vero e proprio truffatore. Akcelrod è solo un giocatore "della domenica" che, desideroso di misurarsi con livelli più alti, ha avuto una trovata a dir poco geniale per farsi notare dai maggiori club internazionali. I dirigenti bulgari hanno abboccato in pieno.

    La pensata del "calcia-truffatore" è stata quella di realizzare una serie di video "taroccati" e perfino un finto servizio televisivo che lo presentava come il nuovo Guardiola del centrocampo, e di caricare il tutto all'interno di un sito internet da lui stesso creato. Come detto, alcuni osservatori del CSKA, ben impressionati anche dalla "fasulla" carriera del transalpino (ex PSG e River Plate), si sono convinti ad ingaggiare Akcelrod invitandolo a Sofia.

    Ma l'avventura del truffaldino francese nella capitale bulgara è durata solo pochi giorni. Un gruppo di tifosi del CSKA, scettico forse del nuovo acquisto della società, ha sfruttato internet per scoprire qualcosa in più sul misterioso centrocampista svelando così l'inganno. Nessuno conosceva Greg Akcelrod, nemmeno i supporter del PSG (dove avrebbe militato per due stagioni). La notizia arriva ai dirigenti del CSKA, che prontamente spediscono a casa il truffatore.
     
    Top
    .
  2. MiloSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah questa mi è nuova

    però furbo il personaggio, anche se con internet è dura nascondere le cose a lungo
     
    Top
    .
1 replies since 11/3/2010, 12:46   31 views
  Share  
.