Assassin's creed Brotherhood UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Red 22
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pikeru-chan @ 21/6/2010, 16:53)
    al 2 ancora non ci gioco (sono ferma al primo perchè mio fratello ha cancellato il salvataggio ç__ç)
    E comunque.. se proprio vogliamo dirla tutta.... Nella saga di AC io tifo per 3 coppie:
    Altair x Malik
    Ezio x Leo
    Desmond x Shaun

    Amen. E non mi mettete personaggi femminili in mezzo, che sbraito come una bestia °A°

    Potere allo yaoi!!!
    Vorrei tanto farti leggere le fanfiction delle coppie sopra citate... <3

    ed ecco come risponde la serie:

    -altair si porta maria (la donna di roberto de sable, VEDI: ASSASSIN'S CREED BLOODLINES con altair e maria a cipro; VEDI: ASSASSIN'S CREED 2: ricordo di altair e una pagina del codice con disegnata Maria da altair)

    - ezio si porta... signore e signori! cristina vespucci (all'inizio del gioco), rosa a venezia, caterina sforza (in ac2 e in uno dei due dlc), probabilmente sorella teodora e paola... inoltre la ragazza all'inizio del video introduttivo di brotherhood

    - desmond è chiaramente innamorato di lucy come possiamo vedere in AC2 e anche lei sembra ricambiare... poi c'è rebecca che nemmeno è tanto male...

    uno dei protagonisti gay fin'ora? assolutamente no, anche perchè nelle epoche in cui è ambientato il gioco la fazione omosessuale era ridottissima (quasi nulla) vivevano nascosti e lontano da zone predominate dal cattolicesimo (zone in cui si svolge la saga). Lo sviluppatore stesso di ac2, parlando di ezio, lo descrive diverso dal freddo altair (che comunque raggiunge la maturità in bloodlines e si trova una compagna di vita)... "ezio è un gentiluomo, un rubacuori, un don giovanni... uno sciupafemmine" testuali parole... che poi tutte le ragazze non vogliano credere che un eroe come quello possa andare a farsi tutte le femmine del mondo e siano gelose è un altro discorso
     
    Top
    .
70 replies since 15/6/2010, 13:17   4289 views
  Share  
.