Assassin's creed Brotherhood UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Red 22
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pikeru-chan @ 22/6/2010, 10:09)
    ç____ç
    Bwaaaaaaaah!!!
    Mi è crollato un mito °A°
    Oh, bèh, poco importa... per questo esistono le fanart e le fanfiction °A°

    mi dispiace averti delusa
    ecco altre notizie
    CITAZIONE
    Quali sono le motivazioni che spingono Ubisoft a una così celere pubblicazione? Si tratta forse di un semplice spin-off, basato su motore grafico e modelli poligonali già sfruttati in passato e che quindi consentono tempi di sviluppo ristretti? Non è di questo parere Mathieu Gagnon, direttore tecnico del progetto, intervenuto in merito all’interno di una lunga e interessante intervista comparsa sulle pagine di VG247.

    Interrogato sull’intenzione di trasformare AC in un franchise con cadenza annuale, attraverso la pubblicazione di spin-off, Gagnon mette fin da subito le cose in chiaro: Brotherhood non sarà un semplice spin-off, ma un titolo completo in tutto e per tutto, nato dall’esigenza di sviluppare ulteriormente il personaggio di Ezio Auditore da Firenze e occasione per correggere quei difetti riscontrati dai giocatori nei primi due capitoli della saga, relativi agli scontri con i nemici e a una partenza quasi soporifera dell’avventura.

    Per risolvere il primo problema è stato integrato un sistema di combo che caratterizzerà i combattimenti, con avversari capaci di fiondarsi sul protagonista in contemporanea e finalmente più ostici da abbattere. In merito alla prima fase della storia, a quanto pare verrà offerta fin da subito la possibilità di utilizzare parte delle abilità di Ezio, senza affrontare di nuovo un lungo (e a tratti noioso) tutorial su mosse e armi a disposizione.

    Assassin’s Creed: Brotherhood sarà però anche e soprattutto multiplayer, una parte del gioco che Ubisoft tiene a inserire non come componente separata dall’avventura single player, bensì rendendola integrante. Saranno diverse le modalità di gioco online proposte, una di queste chiamata Wanted.

    E allora, se questo non sarà un semplice spin-off, che ne sarà di Assassin’s Creed III? Nessuna informazione al momento, Ubisoft è pienamente concentrata su Brotherhood, dove i giocatori ritroveranno anche l’ormai nota figura di Desmond, in continua combutta con l’Abstergo.

    In conclusione, Gagnon ammette di non avere ancora piani per il rilascio di eventuali DLC post-vendita per quanto riguarda Brotherhood, così come di non essere al momento interessato al supporto dei nuovo motion controller Microsoft e Sony, vale a dire Kinect (Xbox 360) e PlayStation Move (PS3).

     
    Top
    .
70 replies since 15/6/2010, 13:17   4289 views
  Share  
.