Utente Supremo
- Group
- Administrator
- Posts
- 11,312
- Rep
- +11
- Location
- S.P.Q.L.
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Pikeru-chan @ 22/6/2010, 10:09) ç____ç Bwaaaaaaaah!!! Mi è crollato un mito °A° Oh, bèh, poco importa... per questo esistono le fanart e le fanfiction °A° mi dispiace averti delusa ecco altre notizie
CITAZIONE Quali sono le motivazioni che spingono Ubisoft a una così celere pubblicazione? Si tratta forse di un semplice spin-off, basato su motore grafico e modelli poligonali già sfruttati in passato e che quindi consentono tempi di sviluppo ristretti? Non è di questo parere Mathieu Gagnon, direttore tecnico del progetto, intervenuto in merito all’interno di una lunga e interessante intervista comparsa sulle pagine di VG247.
Interrogato sull’intenzione di trasformare AC in un franchise con cadenza annuale, attraverso la pubblicazione di spin-off, Gagnon mette fin da subito le cose in chiaro: Brotherhood non sarà un semplice spin-off, ma un titolo completo in tutto e per tutto, nato dall’esigenza di sviluppare ulteriormente il personaggio di Ezio Auditore da Firenze e occasione per correggere quei difetti riscontrati dai giocatori nei primi due capitoli della saga, relativi agli scontri con i nemici e a una partenza quasi soporifera dell’avventura.
Per risolvere il primo problema è stato integrato un sistema di combo che caratterizzerà i combattimenti, con avversari capaci di fiondarsi sul protagonista in contemporanea e finalmente più ostici da abbattere. In merito alla prima fase della storia, a quanto pare verrà offerta fin da subito la possibilità di utilizzare parte delle abilità di Ezio, senza affrontare di nuovo un lungo (e a tratti noioso) tutorial su mosse e armi a disposizione.
Assassin’s Creed: Brotherhood sarà però anche e soprattutto multiplayer, una parte del gioco che Ubisoft tiene a inserire non come componente separata dall’avventura single player, bensì rendendola integrante. Saranno diverse le modalità di gioco online proposte, una di queste chiamata Wanted.
E allora, se questo non sarà un semplice spin-off, che ne sarà di Assassin’s Creed III? Nessuna informazione al momento, Ubisoft è pienamente concentrata su Brotherhood, dove i giocatori ritroveranno anche l’ormai nota figura di Desmond, in continua combutta con l’Abstergo.
In conclusione, Gagnon ammette di non avere ancora piani per il rilascio di eventuali DLC post-vendita per quanto riguarda Brotherhood, così come di non essere al momento interessato al supporto dei nuovo motion controller Microsoft e Sony, vale a dire Kinect (Xbox 360) e PlayStation Move (PS3).
|
|