iPhone4 da oggi nei negozi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè dovrei usare brutte copie di windows o del mac donald quando ho l'originale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isbjørn @ 1/8/2010, 14:14)
    Ma perchè dovrei usare brutte copie di windows o del mac donald quando ho l'originale

    purtroppo sn windows vista e windows 7 che sn le copie di mac...
     
    Top
    .
  3. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- se windows non esistesse il termine apple starebbe a rappresentare solamente una mela
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isbjørn @ 1/8/2010, 14:19)
    -.- se windows non esistesse il termine apple starebbe a rappresentare solamente una mela

    non credo proprio... visto che i primi pc non avevano windows come OS (erano pc adatti solo ad elaborare stringhe di programmazione, immagazinnare codici), sarebbe probabilmente nata lo stesso la apple
     
    Top
    .
  5. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi computer erano in DOS poi è arrivato windows e se vedi i primi sistemi macintosh erano copie sputate di windows,poi la pubblicità degli Apple è sempre stata assolutamente stupida:
    -Non ha il case! Ma ha uno schermo di 6 metri quadrati
    -Non si impalla mai! Lo schermo è più volte con la BSOD che senza
    -Non ha virus! -.-
    Forse windows sarà pure un pò indietro ma almeno non spara sto genere di cazzate apocalittiche
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isbjørn @ 1/8/2010, 14:25)
    i primi computer erano in DOS poi è arrivato windows e se vedi i primi sistemi macintosh erano copie sputate di windows,poi la pubblicità degli Apple è sempre stata assolutamente stupida:
    -Non ha il case! Ma ha uno schermo di 6 metri quadrati
    -Non si impalla mai! Lo schermo è più volte con la BSOD che senza
    -Non ha virus! -.-
    Forse windows sarà pure un pò indietro ma almeno non spara sto genere di cazzate apocalittiche

    allora magari 20 anni fa mac era la copia di windows, ma ora windows è la copia di mac...
    volgiamo parlare di windows??
    allora 1997: bill gates "questo nuovo OS renderà più facile la navigazione in tutta sicurezza" prrrr
    2001: bill gates su xp "nuovo os con debuggati tutti i problemi di 98 e 2000" prrr
    2006: bill gates su vista "nuovo os, con grafica accattivante, nessun virus e nessun blue screen of death" prrrrr
    2009: bill gates su w7 "nuovo os con assolutamente debuggati gli errori di vista" prrrrrrrrrrr

    per quanto riguarda i virus, temo che anche cercando di inserire un trojan in mac con la forza, non ci riusciresti.
    per quanto riguarda lo schermo di 6 metri... un bel 32 pollici (che non da fastidio a nessuno, anzi lo vogliono tutti) ultrasottile, mouse e tastiera in "vetro" totalmente touch, 32 e dico 32 gb di ram, scheda video e audio che nessun winzozz sopportrebbe hard disk a dir poco infinito con la possibilità di inserire 2 dischi da 1 tera... questo è il futuro...

    tu continua a giocare con la tua scatoletta mandata a vanti dai criceti che girano la ruota, io penso alle cose serie...
     
    Top
    .
  7. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 1/8/2010, 14:54)
    ultrasottile

    -.- se quello è ultrasottila il papa è satana con un cappello
    CITAZIONE (Big Red 22 @ 1/8/2010, 14:54)
    per quanto riguarda i virus, temo che anche cercando di inserire un trojan in mac con la forza, non ci riusciresti.

    :testata: nulla è impentrabile

    e comunque mac e windows sono cose diverse
    sul mac è esaltato il lato del multimedia e del game
    su windows è esaltato il lato dell'utility e della programmazione
    tu vammi a fare un programma in c++ o perl su mac,è già tanto se trovi i file compatibili e comunque chissa come mai tutta l'europa usa windows e i file compatibili con mac sono 2 compreso il sistema operativo...
     
    Top
    .
  8. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isbjørn @ 1/8/2010, 14:25)
    i primi computer erano in DOS poi è arrivato windows e se vedi i primi sistemi macintosh erano copie sputate di windows,poi la pubblicità degli Apple è sempre stata assolutamente stupida:
    -Non ha il case! Ma ha uno schermo di 6 metri quadrati
    -Non si impalla mai! Lo schermo è più volte con la BSOD che senza
    -Non ha virus! -.-
    Forse windows sarà pure un pò indietro ma almeno non spara sto genere di cazzate apocalittiche

    tu e windozoz mah


    1) non ha uno schermo da 6 metri quadrati.....c'è anche quello da 21 pollici e io HO uno schermo da 21 pollici ma in più mi tocca tenere una cassa da morto di case....bah

    2)non si impalla mai.... te lo posso assicurare...un mio amico che ha passato 3 anni in america e vive a lucera ce l'ha...gli ho chiesto sei mai andato cn la BSOD?? risposta sua: non eisste nemmeno cn il Mac...sono cazzate da windzozzari 8epic win)

    3) non esistono nè trojan nè virus perchè a differenza di bill steve job nn ha bisogno di creare virus per poi vendere gli antivirus...



    ah e ricorda che mentre la filosofia windzozz è " NOI SIAMO IL TOP IL CLIENTE DEVE ADATTARSI A NOI" la filosofia Mac è "SIAMO NOI AD ADATTARCI AL CLIENTE E GLI DIAMO IL PRODOTTO CHE VUOLE OGNI VOLTA CHE VUOLE SENZA SPENDERE PATRIMONI MA SEMPLICEMENTE USANDO LA VERSATILITA' DI QUELLO CHE GIA' HA...PENSA ALLE APPS"


    [IMG]e comunque mac e windows sono cose diverse sul mac è esaltato il lato del multimedia e del game su windows è esaltato il lato dell'utility e della programmazione tu vammi a fare un programma in c++ o perl su mac,è già tanto se trovi i file compatibili e comunque chissa come mai tutta l'europa usa windows e i file compatibili con mac sono 2 compreso il sistema operativo.[/IMG]

    falso giochi per il amc sn pochissimi...il mac serve a TUTTO....lavorare (iwork) giocare sentire musica (e li' eccelle) crearne,modificarla e organizzzarla...per non parlare delle imamgini e dei video...il MAC REGNA!
     
    Top
    .
  9. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 1/8/2010, 15:03)
    tu e windozoz mah


    1) non ha uno schermo da 6 metri quadrati.....c'è anche quello da 21 pollici e io HO uno schermo da 21 pollici ma in più mi tocca tenere una cassa da morto di case....bah

    2)non si impalla mai.... te lo posso assicurare...un mio amico che ha passato 3 anni in america e vive a lucera ce l'ha...gli ho chiesto sei mai andato cn la BSOD?? risposta sua: non eisste nemmeno cn il Mac...sono cazzate da windzozzari 8epic win)

    3) non esistono nè trojan nè virus perchè a differenza di bill steve job nn ha bisogno di creare virus per poi vendere gli antivirus...



    ah e ricorda che mentre la filosofia windzozz è " NOI SIAMO IL TOP IL CLIENTE DEVE ADATTARSI A NOI" la filosofia Mac è "SIAMO NOI AD ADATTARCI AL CLIENTE E GLI DIAMO IL PRODOTTO CHE VUOLE OGNI VOLTA CHE VUOLE SENZA SPENDERE PATRIMONI MA SEMPLICEMENTE USANDO LA VERSATILITA' DI QUELLO CHE GIA' HA...PENSA ALLE APPS"


    [IMG]e comunque mac e windows sono cose diverse sul mac è esaltato il lato del multimedia e del game su windows è esaltato il lato dell'utility e della programmazione tu vammi a fare un programma in c++ o perl su mac,è già tanto se trovi i file compatibili e comunque chissa come mai tutta l'europa usa windows e i file compatibili con mac sono 2 compreso il sistema operativo.[/IMG]

    falso giochi per il amc sn pochissimi...il mac serve a TUTTO....lavorare (iwork) giocare sentire musica (e li' eccelle) crearne,modificarla e organizzzarla...per non parlare delle imamgini e dei video...il MAC REGNA!

    giusto...
    infatti l'europa e buona parte del mondo usano windows perchè sono pazzi masochisti autolesionisti?
    ci sarà un motivo?
    nientre trojan?ah giusto,ancora una volta mezzo mondo è autolesionista e adora essere bersagliato da virus
    poi leggi quello che hai scritto,il mac è da multimedia non dite cazzate dai

    comunque sbaglio o questa discussione era sul iphone 4?
     
    Top
    .
  10. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    guardalo tutto!
     
    Top
    .
  11. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo avevo già visto,guarda come mai le pubblicità mac favoriscono l'apple,mhh roba da sherlock holmes

    pensa

    Stavo seduto sulla mia scrivania quando una folata di vento è entrata dalla finestra e viste le mie dimensioni ho fatto come una barca a vela in un monsone -.-

    e poi il pc è l'utility per eccellenza
     
    Top
    .
  12. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guardalod ai fai il bravo....se dicessero cazzate l'authority lo fermerebbe nn si può dire il falso manco in televisione...dai smettila prova il mac e poi tornami a dire che windzozz e meglio....
     
    Top
    .
  13. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già provato,non commento a vuoto io,pubblicità falsa?mai visto l'oust?elimina gli odori ma anche no! è lo stesso tipo di pubblicità ingannevole,e almeno windows ha la decenza di non prendere in giro l'avversario con pubblicità idiote
     
    Top
    .
  14. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    windzozz nn è avversario dle mac perchè nn c'è porprio livello....il mac è avanti anni luce ecco eprchè il mac aumenta d'acquisti invece il windows diminuisce.... è provato...vai a vedere.....

    su mac posso utilizzare anche windows e tutti i suoi programmi sul windows il mac è offlimits....bah....2 al prezzo di 1
     
    Top
    .
  15. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minuto 3.12 Cosa dice il mac?
     
    Top
    .
36 replies since 30/7/2010, 08:32   176 views
  Share  
.