Posts written by Big Red 22

  1. .
    Allora fai control+alt+canc, vai nei processi e vedi se c'è il processo di aggiornamento di Adobe.
    Terminalo. Prova ad aggiornare il programma.
  2. .
    Grazie e benvenuto
  3. .
    CITAZIONE (ferdi994 @ 13/11/2012, 21:06) 
    Mannaggia l ho fatto il login adesso come posso fare?

    disinstalla e reinstalla.
  4. .
    Purtroppo ci sono moltissimi fan del genere "true crime". E se l'autore del libro è l'assassino.... Ne vanno matti.
    Devo dire che lo comprerei anche io, non sono un fan del genere, ma dal punto di vista psicologico sono molto incuriosito.
    Purtroppo il gesto è mero, oltre il limite della decenza, al contempo vende.
    E oggi come oggi è quello l'importante (purtroppo).
  5. .
    CITAZIONE (ferdi994 @ 13/11/2012, 20:12) 
    Salve, scaricando il programma ho dovuto fornire tutti i miei dati, ho fatto bene??? Dopo l'istallazione completa di photoshop, vorrei sapere come si cancella l'account adobe prima di inserire il crack.

    Potevi tranquillamente saltare il passaggio del "crea un account"... Va bene comunque basta che non effettui il login mentre lo installi.
  6. .
    CITAZIONE (Deezey12 @ 28/10/2012, 17:23) 
    ma ki pensi che non lo sappia crackare? Basta che dicevi il link della crack e ciao ciao!

  7. .
    Non potrei esser più d'accordo
  8. .
    no. Leggiti il regolamento di sezione. chiudo.
  9. .
    Una ventenne brasiliana di origine italiana ha messo all'asta su internet la propria verginità e con il ricavato intende realizzare un progetto di case popolari per famiglie povere di Santa Catarina, lo stato meridionale dove è nata. Catarina Migliorini, 20 anni compiuti da poco, sostiene di essere una ragazza "molto romantica" e ritiene che la sua scelta non ha niente a che vedere con la prostituzione. "Se lo fai solo una volta nella vita non sei una prostituta. Così come se per una volta scatti una bella foto non diventi automaticamente un fotografo", sostiene convinta Catarina.

    L'asta terminerà il prossimo 15 ottobre e al momento l'offerta più alta è di 155 mila dollari americani. Il vincitore resterà anonimo anche se dalla vicenda verrà tratto un documentario prodotto da un cineasta australiano. Il regolamento prevede che Catarina incontri il vincitore a bordo di un aereo per non incorrere in alcun reato (in Brasile, come in Italia, la prostituzione è legale ma è punito lo sfruttamento). "I soldi andranno tutti a me, la produzione australiana non prenderà un centesimo", assicura comunque la ragazza.

    "Il vincitore - rivela Catarina - potrà trascorrere un'ora con me, potrà conversare, se vuole, ma non baciarmi. E dovrà usare il preservativo. Ho vent'anni, sono responsabile del mio corpo e non sto facendo del male a nessuno. L'unica cosa che mi preoccupa è che la mia famiglia soffra"
  10. .
    CITAZIONE

    1348730582731_cameron



    NEW YORK - David Cameron bocciato in storia da David Letterman. Il primo ministro e' stato preso in castagna dal conduttore del 'Late Show' quando ha sbagliato nell'indicare l'autore dell'inno 'Rule Britannia' e poi non ha saputo tradurre dal latino in inglese l'espressione 'Magna Carta'. Cameron, educato a Eton e Oxford, si e' cosparso il capo di cenere: ''Questo non e' affatto buono. Mi sono giocato la carriera in questo show''. Il primo ministro e' stato preso in giro da Letterman per le sue origini sociali e per il suo accento da rampollo 'posh'. Alla fine e' stato costretto ad ammettere: ''Al momento non sono troppo popolare''. L'intervista e' stata registrata nello studio di Broadway del Late Show prima della partenza di Cameron per il Brasile in missione commerciale.

    Adoro David Letterman, guardo spesso il late show e mi fa schiattare dalle risate, fa i cazzi a tutti!
  11. .
    ROMA - Allo scoccare della mezzanotte l'iPhone 5, ultimo gioiello della Mela morsicata, sbarca anche in Italia e per l'occasione gli operatori Tlc hanno organizzato per questa notte una 'notte bianca' in molte città italiane, riprendendo un'iniziativa che c'era stata anche in occasione di alcuni dei precedenti modelli. Vodafone, Telecom e 3 Italia a partire dalle 23,30 aprono i loro punti vendita in molte città per consentire di acquistare il nuovo melafonino da mezzanotte e un minuto. Non prima, perché le regole Apple sono ferree e prevedono, appunto, l'inizio delle vendite da venerdì 28 settembre e non prima. In particolare, Telecom Italia apre i suoi negozi in 15 città, a Genova, Napoli, Bari, Palermo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona. L'apertura notturna dei negozi Vodafone avviene invece in 29 città. Ma è 3 Italia che, a partire dalle 23,15, apre ben 800 punti vendita, 300 più che in occasione del lancio del precedente 4S, in ben 460 comuni. E per l'occasione, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale anche l'innovativo banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande touch-screen a disposizione dei clienti, un prototipo che sarà disponibile in futuro in tutti i negozi 3.

    iphone-5



    Per quanto riguarda gli Apple Store, invece, bisognerà aspettare le 8,00 di mattina di venerdì per poter acquistare il nuovo iPhone. Ma c'é già chi, nella migliore tradizione della mela morsicata, si è già messo in fila, a 48 ore dal lancio, come testimoniano le foto che girano sui blog, davanti agli Apple Store di Bologna e di Marcianise, in Campania. Nonostante i numeri delle vendite negli Usa e le file davanti agli Apple Store d'oltre oceano, non è possibile prevedere se davanti agli store italiani, operatori compresi, si ripeteranno le file che ci sono state in occasione dell'arrivo dell'iPhone 4 (ma non per il 4S). Anche perché in Italia, al contrario di quanto avvenuto negli Usa e negli altri Paesi in cui è già in commercio, non c'é stata prevendita per l'iPhone.

    Tanto è vero che al momento sul sito Apple non ci sono ancora i prezzi ufficiali. Sui siti degli operatori, invece - dove è anche possibile prenotare il nuovo iPhone - ci sono già le offerte che prevedono tutte almeno una formula con contributo iniziale a costo zero e il costo dell'iPhone assorbito all'interno dei canoni mensili. Per quanto riguarda l'acquisto senza abbonamento, Tim offre comunque l'iPhone 5 rispettivamente a 729, 839 e 959 euro per i 'tagli' da 16, 32 e 64 GB. Per avere i primi dati sulle vendite, avvertono alla Apple, bisognerà aspettare i prossimi giorni e per i dati più accurati, a fine ottobre quando arriveranno le cifre della trimestrale. Un certo ottimismo comunque non manca, sull'onda del successo nei Paesi in cui è già in vendita l'iPhone 5 e in particolare i cinque milioni di esemplari venduti in appena tre giorni negli Usa. Rimane il problema della disponibilità delle scorte che a quanto pare sarebbero agli sgoccioli a causa della complessità della produzione del nuovo schermo tattile, molto sottile, che incorpora la tecnologia 'display in-cell'. Ma la produzione LG, Japan Display e Sharp dovrebbero presto recuperare.
  12. .
    Ricavi e utile in crescita per Maserati nel primo semestre dell'anno. La casa del Tridente fa sapere al Salone di Parigi, dove presenta in anteprima mondiale la GranCabrio MC, che ha venduto 3.322 vetture, con un incremento del 3,4% rispetto al primo semestre 2011. Il risultato sono ricavi per 324 milioni di euro, in crescita di circa il 7% rispetto ai 303 milioni dello stesso periodo del 2011. Nel primo semestre la casa del Tridente ha segnato un utile della gestione ordinaria di 23 milioni di euro, in crescita rispetto ai di 18 milioni del 2011. In particolare, nel secondo trimestre del 2012 Maserati ha consegnato alla rete 1.762 vetture (+1% circa rispetto allo stesso periodo del 2011). Significativi gli incrementi registrati in Usa (+23%), in Cina (+20%), nel Medio Oriente (+83%), mentre in Europa si è registrata una riduzione del 40%. I ricavi del trimestre sono stati pari a 171 milioni di euro, in crescita di circa il 2% rispetto allo stesso periodo del 2011. Il secondo trimestre si è chiuso con un utile della gestione ordinaria e un EBIT di 11 milioni di euro, con un incremento di 2 milioni di euro rispetto al secondo trimestre 2011.

    820d22b54e72024c781bfc34f28fca01
    4088fe73caf415fc0689509a5de945e7

  13. .
    La celebre testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi durante i Mondiali di calcio di Germania 2006 diventa una statua di 5 metri nel cuore di Parigi.

    377951600f343ec725c948d1204b7dd6



    L'impressionante scultura in bronzo - del giovane artista algerino Abdel Abdessemed - è stata sistemata nella grande piazza del Centre Pompidou, il museo di arte moderna e contemporanea di Parigi, nel centro della capitale.

    Molti passanti, tra cui numerosi turisti italiani, si sono fatti ritrarre davanti all'opera, intitolata 'Coup de tete' ('Colpo di testà) e hanno ricordato la finalissima di 6 anni fa, quando la Francia si inchinò ai rigori davanti all'Italia Campione del mondo.

    A partire dalla prossima settimana, il centre Pompidou dedica una grande mostra a Abdessemed, nuova star dell'arte contemporanea, che si ispira spesso a fatti storici.
  14. .
    GENOVA - Una donna di 43 anni, peruviana, ha lanciato il figlio di 4 anni dalla finestra dello studio del suo legale a Genova; poi si è messa a leggere la Bibbia e si è buttata anche lei. La donna e' morta sul colpo, il bimbo e' in condizioni disperate.

    8ed5f33039296090e186d708cb132010
    19918a4f6264d2925a9960a5dc0ecaeb



    La signora avrebbe in precedenza litigato con il marito. Il figlio e' stato intubato, stabilizzato e portato al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Gaslini.

    La tragedia si e' consumata nello studio dell'avvocato Giovanni Gramatica. La scena e' stata notata dalla segretaria del legale. ''La segretaria ha fatto accomodare la cliente nella sala d'aspetto - racconta l'avvocato - dove ha atteso circa 30 minuti. A un certo punto ha visto la donna, che era nervosa fin dall'arrivo, alzarsi dalla sedia e gettare il bambino fuori dalla finestra. Un attimo dopo si e' gettata anche lei''. La vittima e' Margarita Soledad Alania, era sposata con un savonese di 51 anni.

    All'origine della tragedia ci sono i difficili rapporti di coppia. Nel 2011 la donna si era trasferita in Perù portando con sé il bambino. Il marito, per questo, l'aveva denunciata per sottrazione di minore. Secondo il legale della peruviana, i due si erano poi riconciliati e l'uomo aveva ritirato la querela. Ultimamente i rapporti si erano nuovamente incrinati e la donna aveva annunciato di volersi separare e aveva denunciato il marito per molestie al figlio.

    Un episodio analogo e' avvenuto lo scorso 12 settembre a Chiavari: una donna di 43 anni ha gettato il suo bimbo di due anni dal terrazzo situato al primo piano del suo appartamento e poi si e' lanciata nel vuoto compiendo un volo di circa tre metri. Il bimbo, caduto su alcune piante, era rimasto illeso, la donna, che aveva tentato anche di buttare giu' la suocera, aveva subito gravi ferite ma si e' salvata.
  15. .
    Uhm no...
    Ho appena dato uno sguardo su google... Si tratta di... Elicotteri radiocomandati? Belli ;)
6043 replies since 10/3/2008
.