Posts written by Big Red 22

  1. .
    Non so dirti, non lo uso...
  2. .
    Fastidiosa toolbar come Babylon o Incredibar MyStart che ti si aprono nelle nuove schede (new tab) del tuo browser web?
    hai disinstallato tutti i programmi e i componenti aggiuntivi ma ancora non riesci a risolvere?

  3. .
    Ovviamente
  4. .
    Sì, la Wicca è una religione quindi chiunque può entrarne a far parte...
  5. .

    [GUIDA] Rimuovere la "richiesta di autorizzazione dell'utente" su windows vista
    Come rimuovere il fastidiosissimo pop up di controllo dell'account utente


  6. .
    CITAZIONE
    Un modo per distribuire e far conoscere software a pagamento da parte delle società che li producono è offrire un periodo di prova.
    Dopo questo periodo, che può essere di 15 giorni, 1 mese o quant’altro, il programma smette di funzionare a meno che non lo si compri.
    Riuscendo a cambiare i parametri che regolano il meccanismo del tempo del software è però possibile prolungare all’infinito le funzionalità del programma ed utilizzarlo quindi come se la versione di prova non scadesse mai.

    Basterà eseguire, scegliere il programma di prova da manomettere, specificare una data e ora.
    Questa trucco è utile solo quando il software di prova ha limitazioni solo di tempo e non anche nelle funzionalità.
    Se si usa AVG come antivirus può capitare che lo segnali come trojan, ma si tratta di un falso positivo, l’applicazione infatti è sicura.

    DOWNLOAD
    Password:
    CODICE
    iximo


    Edited by Big Red 22 - 29/8/2012, 10:05
  7. .
    Ho trovato su geek60 questa bellissima applicazione di cui vi cito le funzionalità e download:

    CITAZIONE
    L’applicazione si comporta in questo modo la lanciate troverete un solo pulsante una volta premuto il pulsante l’app stabilira in che sistema operativo si trova, e va nelel cartelle opportune a cancellare i file. siccome ci sono state segnalazioni su imposibilità di cancellare alcune volte i file perche erano utilizzati ho pensato bene di aggiungere un comando prima della cancellazione e dopo. in teoria il programam fa questo disattiva automaticamente tramite task manager cacaoweb.exe poi cancella i file da cancellare e poi rilancia il file cacaoweb.

    funziona su XP7/Vista/7

    DOWNLOAD
  8. .
    Ho appena riscontrato e risolto un problemino al mio PC quindi rilascio questi consigli utili se siete nella mia stessa situazione.

    In poche parole da anni uso Windows XP. Tempo fa, molto tempo fa, acquistai una copia originale di Nero 6.
    Tool utilissimo per masterizzare copiare eccetera... Ho sempre usato quellla e nessun problema..

    Recentemente ho installato Windows 7 sul mio PC e ovviamente anche Nero 6.
    Dopo un paio di DVD masterizzati tranquillamente ho riscontrato dei problemi. Nero non mi permetteva più la scrittura dei file dicendomi "impossibile scrivere alla velocità ... "
    Problema che mi dava questo messaggio con qualsiasi velocità di scrittura...

    Allo stesso modo non riuscivo nemmeno a masterizzare con altri programmi come Ultra Iso e non mi funzionava nemmeno il tool di masterizzazione di base di Windows: il classico trascina il file nella cartella del disco e premi su "scrivi file su disco". Infatti l'operazione si bloccava a metà del procedimento.

    A questo punto mi son preoccupato, dato che nulla, nessun programma riusciva a farmi scrivere alcun tipo di CD o DVD.

    Fortunatamente ho risolto. A quanto pare è un problema di compatibilità delle versioni vecchie di Nero (ma anche di altri programmi, se non avete nero) che andavano in qualche modo ad interferire con qualsiasi altro programma usato per scrivere.
    Alla fine della fiera, mi è bastato disinstallare Nero 6 e caricare una versione più recente (Nero 10) per tornare ad avere ottime prestazioni.
    (Che fortuna, già mi stavo preoccupando di dover comprare un nuovo lettore per il PC :) )
  9. .
    Di norma qualndo clicchi sul tasto Windows della tastiera ti avrebbe dovuto aprire l'interfaccia metro... ma va lentissima
  10. .
    Fammi sapere.
  11. .
    Messaggio principale modificato ora dovresti capire.
  12. .

    Screenshot%20(2)-580-75


    Questo programma trasformerà il vostro Windows 7 in Windows 8, per quanto riguarda grafica e funzionalità.
    Modificherà infatti:
    Schermata di avvio.
    Schermata di arresto.
    Tema di windows.
    Sfondo di Windows.
    Menu Metro (identico a quello di windows 8, scorrevole, animato e funzionante).
    In poche parole sarà come lavorare su Windows 8.

    Io l'ho provato e ho notato parecchi rallentamenti del mio pc, ma è un utility che pesa poco, quindi vi consiglio di scaricarla e provarla.
    Se vi ralllenta il PC vi bastera disinstallare il programma per tornare alle vecchie impostazioni e stile di Windows 7.

    Download
    CODICE
    http://rapidgator.net/file/33414493/Windows_8_Skin_Pack_v12.0_for_Windows_7_(x86-x64).rar.html


    Edited by Big Red 22 - 23/8/2012, 13:32
  13. .
    Oggi vi presento un software che potrebbe fare la felicità di molti!
    Dopo una semplice registrazione (dal programma, da 'file\create new user), è possibile inserire i captcha in ogni momento della giornata per guadagnare crediti. Grazie alla sua integrazione con jdownloader e mipony, Captcha Brotherhood risolverà poi per voi i captcha che verranno richiesti da quei programmi, scalando i crediti!
    Ovviamente tutto gratis!

    Download:
    CODICE
    http://rapidgator.net/file/29685424/CaptchaBrotherhood_v1.1.7.msi.html


    Edited by Big Red 22 - 23/8/2012, 12:20
  14. .
    Il Bioparco di Roma sfida 'Lucifero' e mette al sicuro gli animali rinfrescandoli dalla canicola estiva. Per tigri, leopardi e leoni asiatici sono stati messi a disposizione ghiacciolini a base di carne, oltre a fontane dove possono bere e trovare refrigerio. Per le scimmie, invece, frutta congelata, cocomeri e canne di bambù ripiene di yogurt. Oltre a dare refrigerio, questi 'strumenti' sono una forma di arricchimento ambientale e consentono agli animali di aguzzare l'ingegno per trovare il cibo. "Nell'arco della giornata - spiega il presidente del Bioparco Paolo Giuntarelli - vengono consumate circa 50 balle tra fieno ed erba medica, 500 kg tra verdura e ortaggi e ben oltre 300 kg di frutta di stagione, in prevalenza cocomeri e meloni".

    f04759f9286202c0d851c087c6cec5ba
    f2423344d4c856bba13c7739ec19265f
    ae5bf325aa04c1ff100c3bf7932c8d90
    809fa1b985d6a2dc0d4815d6278223a2

  15. .
    Niente gara quest'anno nuotando con le 'sex doll', le bambole gonfiabili usate da centinaia di nuotatori in una singolare sfida di velocità nelle acque del Vuoksa, nella regione di Leningrado: le autorità hanno proibito la prossima competizione, la decima della serie, in programma sabato prossimo, sostenendo che il livello del fiume é pericolosamente alto e che sono in corso lavori di riparazione delle strade e dei ponti a valle.

    1345630736179_4


    Un divieto pretestuoso, hanno replicato gli organizzatori, sospettando che le autorità abbiano rifiutato il permesso solo per allargare il fronte della repressione contro i raduni di massa dopo le proteste anti Putin. Anche perché, aggiungono, quest'anno avevano preso varie precauzioni di sicurezza contro l'aumentato livello delle acque, portando a 16 anni l'età minima di partecipazione e studiando con anticipo un percorso non pericoloso.

    Quest'anno la gara, denominata Bubble Baba Challenge, avrebbe avuto come slogan "Una donna di gomma non è altro che un mezzo di trasporto". Nel 2011 presero parte alla competizione 543 persone tra i 15 e i 59 anni, compresi nuotatori dalla Francia e dalla Finlandia, stando al sito degli organizzatori. La gara è davvero bizzarra e molti concorrenti perdono la loro rosee 'sex doll' lungo il tragitto.
6043 replies since 10/3/2008
.