Posts written by Big Red 22

  1. .
    La cancelliera Angela Merkel e' la donna piu' potente del mondo. Al secondo posto il segretario di Stato americano Hillary Clinton. Il presidente brasiliano Dilma Rousseff si piazza in terza posizione. E' quanto emerge dalla consueta classifica annuale di Forbes. Merkel si aggiudica il titolo di piu' potenete del mondo per la quinta volta in sei anni. La First Lady Michelle Obama e' settima, mentre Christine Lagarde, il direttore generale del Fondo MOnetario Internazionale (Fmi), e' ottava.

    450ae4d145514dcffa129b059c468a82

  2. .

    b665268b894bb800a42b8cb3605bf547


    La nuova stagione di Alexandre Pato con il Milan riprende da dove era finita l'ultima: con un infortunio muscolare. E' il 12/o negli ultimi 32 mesi, e questa volta si tratta di un problema all'adduttore della coscia sinistra. Servono ulteriori esami per la prognosi ufficiale, ma il brasiliano rischia almeno tre settimane di stop. Un problema non da poco per Massimiliano Allegri, che ha appena accolto Pazzini (scambiato con Cassano), da domani avra' Ze' Eduardo, in prestito dal Genoa, ma ha bisogno di una sesta punta di qualita'. Dopo una stagione da 17 presenze, 4 gol e 5 infortuni, Pato contava di aprire un capitolo piu' piacevole. Il Milan ha accolto la sua richiesta inserendo il brasiliano Marcelo Costa Pereira inserito nello staff dei fisioterapisti. Smaltita in un mese e mezzo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo ha mandato ko dopo appena 14 secondi in mondovisione a Barcellona lo scorso 4 aprile, l'attaccante ha vissuto un'estate positiva con la Selecao. Si e' dovuto accontentare dell'argento olimpico e di un ruolo da comprimario, ma almeno e' tornato a Milanello sano, e carico dopo la doppietta rifilata in un quarto d'ora alla Svezia nell'amichevole di Ferragosto. ''Ho provato a dimenticare tutti i miei problemi fisici, ora c'e' una nuova stagione, sono tranquillo, felice, voglio giocare il piu' possibile e conquistare dei titoli con il Milan'', sorrideva dopo quella partita, convinto di poter fare suo il ruolo di leader dell'attacco lasciato libero da Ibrahimovic. Lo speravano tutti in casa Milan, anche perche' questo e' l'anno dell'austerita' assoluta, e bisogna fare il massimo con quel che c'e'. Ma alla prima apparizione, domenica nel Trofeo Berlusconi contro la Juventus, Pato ha giocato 45' niente affatto entusiasmanti. E al terzo allenamento settimanale ha sentito di nuovo pizzicare la coscia sinistra, questa volta davanti, per lo sconforto di squadra, allenatore e dirigenti.

    Potrebbe rientrare dopo la sosta, a meta' settembre, ma come negli episodi precedenti serviranno pazienza e cautela.

    E' inutile domandarsi cosa sarebbe oggi il Milan se a gennaio Silvio Berlusconi avesse lasciato andare Pato al Paris Saint Germain puntando su Carlos Tevez. La realta' e' che oggi Allegri deve preparare l'esordio in campionato con quattro attaccanti, fra cui Pazzini che e' a Milanello da un giorno, e Ze' Eduardo, preso in tutta fretta in prestito dal Genoa, dove l'anno scorso ha giocato nove partite segnando zero gol. ''Sono troppo contento'', esulta l'attaccante brasiliano.

    L'umore di Allegri e' un po' diverso. Potrebbe migliorare se il Caen accettasse l'offerta del Milan per il 17enne M'Baye Niang, e ancor di piu' se arrivasse uno fra Nene' del Psg e lo juventino Quagliarella.
  3. .
    Inizia oggi l'avventura di Antonio Cassano all'Inter. Stamane l'attaccante barese è arrivato al centro sportivo 'Angelo Moratti' ad Appiano Gentile dove ad accoglierlo c'erano Andrea Stramaccioni e il capitano Javier Zanetti. L'ormai ex milanista, visibilmente di buon umore, si è subito infilato gli scarpini ai piedi per allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra.

    Cassano ha firmato con l'Inter un contratto biennale. Lo annuncia ufficialmente il sito del club nerazzurro. "F.C. Internazionale dà il benvenuto ad Antonio Cassano - si legge nella nota -. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dall'A.C. Milan a titolo definitivo l'attaccante barese, che ha siglato un contratto biennale, con scadenza giugno 2014".

    Sul sito del Milan è stata ufficializzata la cessione di Cassano all'Inter e l'acquisto di Giampaolo Pazzini dal club nerazzurro. "A.C. Milan - si legge nella nota - comunica di aver acquisito a titolo definitivo da F.C. Internazionale Giampaolo Pazzini e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo a F.C. Internazionale Antonio Cassano".

    CASSANO FELICE, FINALMENTE ALLA SQUADRA PER CUI TIFO - "Finalmente, dopo un'eternità, sono arrivato nella squadra per cui tifo. Un saluto ai tifosi, interisti, come me", dice Antonio Cassano nel suo primo giorno in nerazzurro ai microfoni di Inter Channel. "Per me è molto importante questo momento - racconta - perché quando tifi per una squadra e poi ci arrivi vuol dire raggiungere il massimo". "Ora il pensiero è quello di partire per fare bene velocemente, già da Pescara", ha aggiunto il neointerista.

    "Il mio numero di maglia - ha concluso Cassano - sarà il 99, a livello affettivo sono legato a questo numero. L'ho detto al dt Branca e al ds Ausilio che se fosse stato possibile avrei scelto il 99 e loro mi hanno detto che non c'era problema".
  4. .


    BOLOGNA - Ducati e Andrea Dovizioso hanno raggiunto un accordo che vedra', per il 2013 e il 2014, il pilota italiano vestire i colori del Ducati Team alla guida della 'rossa di Borgo Panigale'.

    Dovizioso, che attualmente occupa il quarto posto assoluto della classifica iridata MotoGP, sara' in squadra con Nicky Hayden. Insieme affronteranno la prossima stagione, lavorando allo sviluppo della Desmosedici e del progetto MotoGP che dal 2003 vede Ducati presente in questo campionato.

    L'accordo siglato con Dovizioso, che prende il posto lasciato libero dalla prossima stagione da Valentino Rossi, ''conferma l'interesse prioritario dell'azienda nelle competizioni, parte attiva e strategica del Dna e della tradizione Ducati - commenta il presidente Gabriele Del Torchio - Con grande piacere do il benvenuto ad Andrea, ribadendo il nostro massimo impegno nell'affrontare il Campionato Mondiale MotoGp. Insieme a Nicky Hayden, con il quale abbiamo gia' rinnovato l'accordo di collaborazione, siamo certi che potremmo proseguire con il nostro programma di sviluppo, competere e ottenere risultati e gratificazioni che ripagheranno i nostri sforzi e la fiducia che partner, sponsor e tifosi non hanno mai smesso di dimostrarci''.

    ''Le doti di sensibilita' tecnica e di collaudatore che caratterizzano Andrea sono un grande valore, cosi' come il suo talento e la sua determinazione - aggiunge Filippo Preziosi, Direttore Generale Ducati Corse - Averlo in squadra, e sapere di poter contare anche sulla sua collaborazione, rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire nella crescita e nello sviluppo del nostro progetto MotoGp. Sono contento che abbia deciso di far parte della nostra squadra, conscio del lavoro da fare ma con entusiasmo e fiducia, requisiti fondamentali per raggiungere il successo e competere in questo impegnativo campionato iridato''.
  5. .
    Una verdesca, un piccolo squalo di circa un metro e mezzo di lunghezza, si e' avvicinato fino a dieci metri dalla spiaggia di Ostia, sul litorale romano, provocando il panico tra i bagnanti dello stabilimento della Marina Militare.

    1345649477313_VERDESCA3


    Lo squalo e' stato avvistato da un bagnino, che ha individuato la pinna tra le onde e ha avvertito i clienti del pericolo, come conferma la Guardia Costiera di Ostia intervenuta sul posto. La verdesca si e' spinta cosi' vicino alla riva forse a causa dell'acqua troppo calda di questi giorni.
  6. .
    Dopo un lungo susseguirsi di casting è stato scelto l’attore che interpreterà il ruolo di Mance Rayder, conosciuto ai più con il nome di Re oltre la Barriera.

    ciaran-hinds-photos-222x300


    Sarà Ciarán Hinds ad interpretare il capo dei bruti il cui nome è rimasto senza un volto fino alla fine della seconda stagione, quando Jon Snow (Kit Harington) era in procinto di fare la sua conoscenza.

    Molti hanno apprezzato Hinds per i suoi ruoli in diversi film come Harry Potter (Abelforth Silente) e John Carter (Tardos Mors); altri se lo ricorderanno per un’altra serie targata HBO, Rome.

    Attualmente l’attore è impegnato in Political animals, miniserie televisiva creata da Greg Berlanti e Laurence Mark, in onda su USA Network.

    Le riprese della terza stagione di Game of Thrones sono già iniziate da qualche settimana ma dovremo aspettare la premiere fino al 31 marzo 2013, giorno in cui andrà in onda su HBO.
  7. .
    Uscirà in Italia il 18 settembre Katy Perry: part of me, docu-film che ha reso la cantante californiana superstar mondiale. Il film, con oltre 24 milioni di dollari incassati solo negli Usa e quasi 30 al box office internazionale si colloca al quarto posto nella classifica di incasso di documentari dopo Madonna, U2 e Jonas Brothers. La pellicola sarà in 36 sale del circuito The Space Cinema in una collaborazione tra Emi Music Italy, Universal Pictures Italia e Paramount Pictures.

    f8e4146f51f947b4ee01bcaf23430521_473766

  8. .
    Lo svizzero Roger Federer, vincitore ieri del torneo masters 1000 di Cincinnati, ha consolidato il primo posto nella classifica Atp davanti al serbo Novak Djokovic (battuto ieri in finale). Lo spagnolo Rafael Nadal è sempre al terzo posto davanti allo scozzese Andy Murray. Lo svizzero Stanislas Wawrinka ha fatto un balzo di sette posizioni ed è entrato nella Top 20

    55f5cd4ce2ebafe8c7156e667a391893


    CLASSIFICA WTA: AZARENKA E' SEMPRE IN TESTA - La cinese Li Na, che ieri ha vinto il Torneo di Cincinnati, ha guadagnato 775 punti nel ranking Wta, ma questo non le ha permesso di guadagnare posizioni. La classifica è sempre guidata dalla bielorussa Victoria Azarenka, mentre la quotata russa Maria Sharapova - assente a Cincinnati, perché vittima di un virus - ha perso una posizione. In casa azzurra, Sara Errani si conferma al decimo posto, mentre la brindisina Flavia Pennetta è scesa dalla 17/a alla 18/a piazza.
  9. .

    bf9020b5b240ec9a07a8925d620f7331



    Realismo, sacrifici, pochi fronzoli e ambizioni ridimensionate: il Milan - sconfitto dalla Juventus nel Trofeo Berlusconi - è consapevole che la politica scelta per riordinare i propri conti non può garantire vittorie e trofei a pioggia come in passato. Le cessioni prima di Thiago Silva, poi di Ibrahimovic, e quella imminente di Antonio Cassano rappresentano - come ha spiegato Silvio Berlusconi il 31 luglio - la fine di un ciclo durato vent'anni che ha visto l'arrivo di tanti campioni in casa Milan. La crisi economica italiana si riverbera nel calcio che - comunque - deve rispettare le regole internazionali del fair play finanziario. Non si possono fare deroghe e lo stesso presidente della Federcalcio Giancarlo Abete aveva elogiato l'atteggiamento del Milan rispetto al mercato. E' comprensibile che servirà tempo ai tifosi per metabolizzare le partenze eccellenti e capire che un'epoca è finita. Il Milan - senza fare drammi - deve rimboccarsi le maniche, armarsi di pazienza e cercare di ottenere il massimo dalla rosa attuale: contro la Juve ottimo Robinho, male invece Pato. Buona prestazione per Constant, in ombra Zapata. Ci sono i giovani capitanati da El Shaarawy che potrebbero dare le maggiori soddisfazioni. Boateng deve dimostrare pienamente il suo valore e il mercato non è ancora finito. Tramonta l'idea Kakà, sogno impossibile dei tifosi rossoneri. Massimiliano Allegri sa che è difficile competere per il titolo italiano che vede la Juventus favorita e le altre (Inter, Roma e Napoli) un po' più indietro. Berlusconi - dopo l'addio di Thiago Silva e Ibrahimovic - è stato chiaro riguardo alla 'spending review' del Milan. La somma vertiginosa offerta dal Paris Saint Germain per Thiago non si poteva rifiutare. Stesso discorso per Ibra con l'aggravante rappresentata dagli ultimatum posti dallo svedese alla società. Infine, la ribellione di Cassano. Il barese - agli Europei - aveva espresso chiaramente il suo pensiero in una conferenza stampa clamorosa svoltasi a Cracovia. "Per quanto riguarda la mia situazione - aveva detto - prima voglio giocare l'Europeo, poi non lo so se rimango al Milan o vado via. Thiago Silva è impossibile da sostituire. L'importante è che poi si sia chiari sugli obiettivi per i quali possiamo lottare. Senza di lui non si può lottare per vincere Champions o campionato. E' il 50 per cento della squadra. Io, da ignorante, non lo darei mai via. E' un delitto perdere Thiago Silva, è il più forte del mondo". La separazione si è consumata. Allegri è moderatamente dispiaciuto, riconoscendo che "non si può tenere un giocatore contro la sua volontà". Tutto sommato, meglio una squadra serena e umile con uno spogliatoio compatto depurato dai capricci e dalle bizze dei campioni. Un ritorno alla concretezza, alla volontà, alla capacità di sacrificarsi. Il Milan di oggi potrebbe avere come giocatore simbolo Antonio Nocerino, vero top player di una squadra non di stelle ma di seri e onesti professionisti.
  10. .
    Ha ucciso una prostituta e poi ha scritto un libro ispirato alla vicenda. La storia è quella dell'aspirante scrittore Daniele Ughetto Piampaschet, 34 anni, di Giaveno (Torino), che è stato arrestato dai Carabinieri per l'omicidio volontario premeditato e l'occultamento del cadavere di Anthonia Egbuna.

    17fb5f607dd70e8f25712af8dc3396a6


    Il corpo della ragazza fu ripescato a San Mauro Torinese nelle acque del Po lo scorso febbraio. Piampaschet è autore del manoscritto 'La rosa e il leone', ispirato al suo incontro con la nigeriana che si prostituiva tra Carignano e Torino, alla sua storia d'amore e all'assassinio della ragazza.

    Secondo le indagini condotte dai Carabinieri - anticipate oggi dal quotidiano La Stampa - l'uomo, avrebbe compiuto l'omicidio a coltellate e avrebbe poi gettato il cadavere nel fiume. Nel manoscritto, tuttavia, parla di un omicidio a colpi di fucile.

    Il gip Massimo Scarabello, ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta del pm Vito Destito, sostenendo che via sia pericolo di fuga e di reiterazione del reato. L'arresto di Piampaschet, fatto giovedì scorso, è stato già convalidato.
  11. .
    Vai a installare GTA sui PC della scuola và!
  12. .
    Onestamente l'ambientazione è scarna, la graica, per quel che si vede dai video lascia a desiderare.
    Di questo nuovo capitolo mi piacciono le animazioni del PG e il sistema combattimenti. Non mi piace nè l'ambientazione storica, nè il personaggio, nè tantomeno il fatto che si schieri, politicamente parlando.
    E poi, nessuno potrà mai arrivare ai livelli dello sciupafemmine Ezio...

    Se volevo saltare tra gli alberi compravo un gioco di scimmie.
  13. .
    Bah infatti...
  14. .
    :chiudo:
  15. .
    Comunque a me risulta utile perchè spesso prendo i computer degli amici con dei problemi, per formattarli o sistemarli e siccome spesso non mi dicono tutte le password con questo programmino rieco ad accedere e fare quello che devo fare....

    Buono anche se ti trovi per le mani un PC e vuoi vederne il contenuto...
6043 replies since 10/3/2008
.