PS3 modifica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    ciao a tutti, volevo sapere una cosa... gira voce che alla ps3 non possa essere apportata la modifica che fa leggere anche i giochi masterizzati. questo sarebbe un gran problema poichè già la console costa 400€, se poi bisogna anche comprare i giochi originali....
     
    Top
    .
  2. the programmer 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ad avermi fatto questa domanda così posso dare anche delle spiegazioni a chi barcolla nel buio. La ps3 "ufficialmente" non ha modifica, però molti negozi come molte persone hanno trovato diversi modi per aggirare il sistema di protezione della nuovissima console sony. Come detto prima la modifica nn è più, come per la ps2, universale, ma ne esistono moltissime, tutte diverse tra di loro, L'efficacia di queste modifiche è ancora sconosciuta perchè, sinceramente, nn ho comprato la ps3 e quindi nn mi sn preuccupato troppo di trovare chi può modificarmela e se la modifica funziona. Per finire di rispondere a big red devi girare un pò per salerno cercando, sopratutto nei negozi che affacciano sul corso, chi te la può modificare. I prezzi nn devono essere troppo esagerati ma neanche bassi, perchè tutti i miei amici che hanno la ps3 nn hanno la modifica tranne uno. Spero di esserti stato utile, alla prossima
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    bhe già il fatto che i tuoi amici c'è l'anno significa che si può modificare... e se si può, a foggia c'è... (io sn di foggia, precisamente lucera)... sai com'è.. da noi i negozi con i gioki originali nn esistono!!!!
    cmq neank'io ho la ps3... era solo x curiosità
     
    Top
    .
  4. arci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi do un consiglio io (per esperienza personale) so ke le Sony Playstation 1 - 2 - 3 NON si devono assolutamente modificare per danni che verrebbero apportati alla console.
    io infatti ho la ps2 modificata e da qnd la ho modificata mi legge a malapena i giochi e per accenderla ci vuole un miracolo.
    quindi si puo' affermare che la modifica alle console della sony sn inutili.
    se avete qualcosa in contrario ditemelo.
    :spadaccini:
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    A 10 gg da questa risposta se non ci saranno nuove risposte chiudero' questa discussione. :chiudo:
     
    Top
    .
  5. the programmer 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo declinare perkè dipende da ki è stata fatta la modifica alla ps2. Io per esempio girando su dei siti america l'ho modificata io stesso e non ho nessun problema. Riguradante la ps3 sia con la modifica che senza ha un sacco di problemi quindi consiglio vivamente a chi vuole spendere 600 euro...di pensarci bene. Altrimenti l'unica soluzione è la performante Xbox 360 ke costa di meno e offre molto di più...alla fine però la scelta spetta a voi... saluti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    giusto, io con la ps2 modificata ci ho giokato anni è non ho mai avuto alcun problema
     
    Top
    .
5 replies since 31/7/2008, 09:31   901 views
  Share  
.