SOTW #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    postate qui le vostre sign
    arbitro: ...:::Cinz92:::...
    avete tempo fino a domenicai mattina, dopodikè l'arbitro darà il giudizio e io kiuderò

    non è possibile inviare altri messaggi oltre alle proprie sign e (per l'arbitro) il giudizio finale... tutti gli altri messaggi saranno cancellati o editati
    è obbligatorio postare l'originale e la sign! per le altre restrizioni vedete nel topik d'iscrizione!

    Edited by ...:::CiNz92:::... - 29/11/2008, 20:09
     
    Top
    .
  2. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco l'imm iniziale:

    image

    ed ecco la sign:

    image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    render:
    image
    sign
    image
     
    Top
    .
  4. GoBbO_nEl_dNa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    render
    image

    sign
    image
     
    Top
    .
  5. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renders da me usati:
    image

    image

    Mia sign:
    image
     
    Top
    .
  6. claudios_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi!!! ci sn ank'io!!!

    render:


    sign:
     
    Top
    .
  7. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    render:
    image
    sign:
    image

    Edited by skizzo 92 - 30/11/2008, 09:32
     
    Top
    .
  8. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTI

    COOSE= 6.5
    BIG RED 22= 7
    GOBBO_NEL_DNA93= 7.5
    SKIZZO92= 6+
    ..::PAKY::..= 6
    CLAUDIOS_92= 7 -
    NICOL@99= 0

    VINCITORE : GOBBO_NEL_DNA93


    Edited by ...:::CiNz92:::... - 30/11/2008, 13:45
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    ho ancora obiezioni! ma siete pazzi?? dalla prossima SOTW il vincitore sarà in homepage (e anke la sign) e io mi rifiuto di mettere roba cm quella sulla prima pagina del forum! il render è fatto malissimo (vedi cm è molto meno allungata la faccia dell'originale) e poko elaborato, lo sfondo e al dir poko penoso! nn dico ke dovevo vincere io ma almeno coose! riapro, voglio sentire la vostra!
     
    Top
    .
  10. claudios_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 30/11/2008, 14:25)
    ho ancora obiezioni! ma siete pazzi?? dalla prossima SOTW il vincitore sarà in homepage (e anke la sign) e io mi rifiuto di mettere roba cm quella sulla prima pagina del forum! il render è fatto malissimo (vedi cm è molto meno allungata la faccia dell'originale) e poko elaborato, lo sfondo e al dir poko penoso! nn dico ke dovevo vincere io ma almeno coose! riapro, voglio sentire la vostra!

    sono daccordo a metà. è vero, la decisione di far vincere gobbo e molto discutibile ma nn puoi dire ke coose abbiamo fatto un lavorone... e se proprio dobbiamop fare critica quel 7 dato al tuo lavoro è un po trppo, da te mi aspettavo di piu. Sulla mia sign io nn faccio commenti, commentatela voi se volete...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    io dico solo ke nn metterei mai quella roba nella mia homepage...
     
    Top
    .
  12. claudios_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordissimo ma credo ke anke il tuo voto fosse un po trp esagerato e FORSE ma dico FORSE io potevo meritatare qlksina in piu. ma dato ke qui io nn decido sta agli altri dire se la mia sign meritava la 2a o addirittura la 1a posizione. so per certo ke gobbo nn meritava il 7.5
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudios_93 @ 30/11/2008, 14:35)
    sono daccordissimo ma credo ke anke il tuo voto fosse un po trp esagerato e FORSE ma dico FORSE io potevo meritatare qlksina in piu. ma dato ke qui io nn decido sta agli altri dire se la mia sign meritava la 2a o addirittura la 1a posizione. so per certo ke gobbo nn meritava il 7.5

    sn daccordo cn il fatto ke gobbo nn si meritava il 7.5, ma guarda ke la mia sign è molto + complicata d qllo ke sembra: sono 24 livelli, (guarda bn il render è diversissimo dall'originale: c'è una differenza di kiaro/scuro elevatissima, le braccia di kaka sn in bianco e nero, la scritta bwin è sporcata, nn cm il bianko splendente dell'originale...) ci sono moltissime texture di sfondo e parekkie texture normali ke fondono il render al back ground, e infine la sign è stata sbiadita x nn dare troppo all'okkio... nn so se tu sapresti fare qlks del genere...
     
    Top
    .
  14. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn meritavo il 6+ ma di +

    Edited by skizzo 92 - 30/11/2008, 14:45
     
    Top
    .
  15. claudios_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, questa cosa di fare ttt complicato al massimo nn ha senso... secondo me potrebbe vincere anke qlkuno ke ha un solo liv nella sign. Rendere una sign così complicata nn è molto bello!!!!io ad esempio ho messo 8 livelli e per quanto riguarda i particolari sembra proprio ke ce ne siano tanti nel tuo quanto nel mio

    CITAZIONE (skizzo 92 @ 30/11/2008, 14:40)
    io nn meritava il 6+ ma di +

    insomma....... la scritta ALEXANDER PATO è fatta cn un colore ke nn c'entra nnt con il render e cn lo sfondo e ci sono tantissimi sbalzi inutili di colore.....
     
    Top
    .
30 replies since 29/11/2008, 08:19   282 views
  Share  
.