Nintendo DS + R4 revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ormai è diffuso su larga scala la console amata in tutto il mondo!! cn il mitiko double touch screen e fikissimi gioki cn cui paxare tutta la giornata a colpi di stilo!!!!

    Unica pecca:prezzi esorbitanti dei gioki!

    Ma ci hanno già pensato!!è uscita una schedina,kiamata R4 Revolution ke funziona da vero e prorpio caricatore di videogioki da 50/60 euro l'uno!!!assolutamente legale!!scarichi i gioki,kiamate roms, da internet,le trasferisci sul R4 nella microSD flash tramite l'apposito vano USB compreso nella confezione e il gioko è fatto!!

    image

    Davvero strabiliante!!
     
    Top
    .
  2. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si!! è davvero ottimo il NDS(ce l'ha mia sorella), ero un pò scettico sul Nintendo Ds ma dv dire k ora mi sto appassionando a giocarci!!!!!!W Supermario!!!!! XD XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    malato!!!
     
    Top
    .
  4. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è trpp malato xk centinaia d gioki ke costano 50/60 euro li puoi avere comodamente gratis e in modo veloce da internet...bisogna effettivamente pagare sl il NDS e la R4 Revolution...in tutto dovrebbe uscire un 200 euro...cn kui c'è ki si compra minimo 4 gioki....manca sl la PS3...sxiamo!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    cmq io lo metterei in tecnologia, xk in modifike alla consolle nn centra un tubo
     
    Top
    .
  6. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn penso ke nn c'entri nnt...è 1 supporto ma è pur sempre una modifica di una console...xk cn la skedina cambia inoltre la grafica del nintendo...è nn è TUTTO!!
    Inoltre grazie ad essa si possono ascoltare musica in formato *mp3 e *wma e si possono visualizzare immagini e anke i video(unico problema ke bisogna prima convertirli in *dpg)!!!praticamente c'hai tutto lì in 2 schermi!!
    se qlkn ke ha un ds volesse saxe funzionalità e programmi supportati me lo dica subito!! ^_^
     
    Top
    .
  7. arci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' R4 secondo me e' l'unica modifica che non apporta danni alla console.
    io conosco un po' di siti per scaricare rooms per gb, gbc, gba e nds che postero' nella sezione DOWNLOAD o NDS (se ci sono) altrimenti nella sezione spam.
     
    Top
    .
  8. J-dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cò la EZ-Flash 5 ke è la stessa cosa in pratica
     
    Top
    .
7 replies since 1/12/2008, 20:28   177 views
  Share  
.