Bimbiminkia - nonciclopedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigio88 @ 26/1/2008, 11:54)

    Definizione del Bimbominkia


    CITAZIONE

    Questo articolo tratta male quelle povere creature che sono i pampini





    Il bimbominchia (più noto come B1mb0m1nk14 o makind) è un esemplare sempre più comune sul web negli ultimi anni.


    È un diretto discendente dei creatori del linguaggio breve da SMS e del lamer da forum. Ha preso il peggio da tutti i suoi avi.


    image

    Vari esempi di citazioni bimominkiesche:

    CITAZIONE
    “Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz?Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Cercate rogna? Secondo me siete gelosi della loro bellezza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete solo dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in culo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate coraggio) SIETE BACUCCHI SCADUTI!!!”

    - Stupida Bimbaminkia su Yahoo! Answers


    “uff,che dire se vi racconto questa vi metterete a ridere,una settimana fa ho deciso di farmi un tatuagio,ma nn una semplice farfallina o un tribale,no,ho tatuato sul braccio bill,il suo volto,con scritto “ti amero per sempre”perche voglio che mi rimane per sempre qualcosa di lui…anche se so che fra qualche anno sicuramente nn mi piacera’ piu,ma l’ho voluto fare perche nessuno mi ha mai trasmesso quello che riescono a fare loro…io per lui non sono andata a lavorare,perche sono andata in centro a prendere il loro cd,e questo non l’ho mai fatto per nessuno…io credo che per noi ragazze proviamo qualcosa di piu di una semplice cottarella,come dice mia mamma,lei mi dice”he tanto passa!”e io mi incazzo e gli dico”ma perche mi dave passare!”loro non lo capiscono cosa proviamo noi..anche se molti dicono alla vostra eta non potete provare amore!!(ANCHE SE HO 16ANNI)non riescono proprio a capire!!!saluto tutti!!!! baci baci”

    - Stupida Bimbaminkia su Kataweb


    “Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”

    - Stupida Bimbaminkia su Yahoo! Answers bestemmiando sul vero rock




    Caratteristiche tipiche


    Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 20 anni (ma ci sono delle eccezioni) si riconosce principalmente dal suo modo di scrivere in chat e dai luoghi virtuali dove si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN). Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley, li sogna perennemente single sperando (inutilmente) che anche lui (o lei) potrebbe essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.

    Osserviamo dettagliatamente per punti tutte le odiosissime caratteristiche del bimbominkia.


    L'atteggiamento

    Il Bimbominkia moderno, da notare la posa "stilosa" priva di qualsivoglia significato, l'acconciatura pseudo-emo e l'espressione ebete.
    Il Bimbominkia moderno, da notare la posa "stilosa" priva di qualsivoglia significato, l'acconciatura pseudo-emo e l'espressione ebete.

    Il bimbominkia è reso ancora più odioso dalla sua ignoranza ed inutilità. Passa gran parte del suo tempo a tirarsela, a sparare stronzate a raffica per vantarsi (questa specie è detta anche "Orfeo"), ad inventarsi trombate con bellissime donne, ad elogiare i suoi animali esotici ed aggressivi, o in generale ad espellere stronzate mielose. Si comporta da tipica e fastidiosissima palla al piede (da cui il sinonimo tarzanello) e cerca sempre di dimostrare la sua superiorità nei tuoi confronti. Se lo ignori inizia mandarti trilli a raffica, sfruttando un simpatico baco di MSN; essi non concepiscono l'assenza di una persona dall'altra parte del computer, dunque dovranno verificare almeno quarantacinque volte al minuto la vostra presenza, mandando messaggi inutili e fastidiosi. Se li bloccate, troveranno il modo per tornare a comunicare con voi: non appena ci riusciranno, il primo messaggio sarà una sgommata di spam. Oppure vi inviteranno in una conversazione con 180 persone, di cui 90 maschi-arrapati-da-MSN, 20 pronti a liberarsi del bimbominkia, 30 a cui si brucia il computer e 10 che sono gli amici del bimbominkia, che infatti ha solitamente atteggiamenti truzzi.

    Nella vita reale, vive in piccoli branchi legati a diversi giochi online come Counter Strike, fuma (generalmente Camel Light), beve (ma solo Bacardi Breezer allungati, posto che due dita di Lambrusco, così come qualsiasi bevanda dal tasso alcoolico superiore al 5%, scodellano al bimbominkia medio apocalittiche visioni psichedeliche), si droga con l'aspirina C spacciatagli per ECSTASY dal suo compagno di scuola per la modica cifra di 25€, si convince di aver avuto rapporti anali con la figa della scuola e spacca i coglioni al mondo con le sue teorie e convinzioni create davanti alla PS3 al solo scopo di far vedere che lui è un figo. Alle volte per fare i grossi parlano di imprese di altre persone spacciandole per proprie (vedi mega record salvati nei videogiochi o cose simili).

    Il bimbominkia, compra solo giochi per la plei e piglia per il culo tutti quelli che non hanno la plei, Uindous Vista, le scarpe naik, la felpa de puta madre, la magliettina pleiboi, la cintura diengi ed altre amenità. Da sottolineare il fatto che con la sua presenza, il bimbominkia sostiene ogni tormentone nascente.

    A loro piace minacciare la gente, non importa se vive a migliaia di kilometri da loro. Se un interlocutore è straniero, gli verranno inviati insulti e bestemmie, ovvero le uniche parole inglesi sensate conosciute dai bimbiminkia.

    Inoltre credono che indossare degli occhiali giganteschi e più pesanti sicuramente della loro materia grigia sia una cosa che li renda fighi.

    Sono ben noti inoltre per la diffusione delle catene di Sant'Antonio su internet, in pratica dovunque ci sia spazio per scrivere un messaggio. Spero che un giorno una delle loro catene arrivi a Chuck Norris, che così potrà fare un altro favore all'umanità.

    Di solito chi nega di essere un bimbominkia lo è, e chi non lo nega è semplicemente un coglione.

    A volte mordono e attaccano la scabbia se ti metti troppo vicino a loro.

    Spesso quando non sanno cosa dire perché si sentono con le spalle al muro su qualsiasi argomento finiscono per offendere l'altro interlocutore riguardo l'aspetto fisico quando sanno benissimo anche loro di avere la faccia da culo/schiaffi

    Un altro dei comportamenti tipici dei Bimbiminchia, è quello di ripetere tutto quello che sentono, o raccontare cose che gli sono state raccontate da amici che le hanno sentite dire da voci di corridoio. Questo tipo di atteggiamento viene anche definito mangia terra (Divora-mondo per esemplari più esperti).

    Nel loro svariato modo di comunicare, spesso adoperano abbreviazioni a carattere dispregiativo, oppure semplicemente si fingono indaffarati (magari giocano a w.o.w) e si accompagnano a frasi del tipo: vaffangul, vaffangulammocc, seh, soka o, semplicemente, tra una sessione e l'altra lasciano aperto msn ed impostano il loro stato su occupato, essendo pienamente consapevoli di non stare facendo nulla.

    I Bimbominkia adorano i Tokio Hotel, sì, ma solo le canzoni in inglese: 2.



    Linguaggio e nick
    Il bimbominkia su IRC

    Fase 1 - Più stronzate dici meglio è...

    L'atteggiamento bimbominkiese su IRC è molto particolare. Solitamente nel periodo iniziale del suo uso il bimbominkia non fa altro che sparare cazzate inutili. Frasi disconnesse senza senso, adorare i gruppi emergenti che fanno due canzoni e hanno successo sono le attività principali di un bimbominkia. Capita a volte di trovarsi davanti il cosidetto bimbominkia segaiolo, che martella ogni ragazza in chat chiedendole anno, città e codice fiscale. Comunemente chiamati newbie o n00b, non riescono a fare un dicorso sensato, e vengono kikkati/bannati almeno 500 volte in 10 minuti. 1 volta perché rompono i coglioni, 499 perche entrano solo per mandare a fanculo quello che l'ha kikkato.

    Fase 2 - L'esilio

    Superata la fase "iniziale" della foga da chat, i bimbominkia iniziano ad annoiarsi, vedono perciò la figura dell'OP come autorità divina e ne vogliono essere partecipi. Quindi iniziano a farsi "un pò più seri", falsamenti bravi ed educati per conquistarsi la fiducia dei moderatori. Quando capiscono che non funziona così spariscono all'istante dalla stanza e li rivedi dopo 4-5 mesi.

    Fase 3 - Il ritorno

    Capita un giorno che chattando quasi per caso rivedi un nick conosciuto. Ma non è un nick come prima... è cambiato... Infatti è rimasta solo la radice del nick, o meglio la parola con cui è stato costruito. Il nick si è evoluto è cambiato... Da:

    * Devil

    è diventato :

    * []{D{3}Vi|____}

    questa fase è comunemente chiamata "lamerizzazione" ovvero la fase cruciale in cui un bimbominkia acquista le fattezze di lamer. Infatti nel periodo d'esilio, la sua ricerca di "sapere" l'ha portato in qualche stanza di suoi simili, insieme ai quali compie studi approfonditi sui misteri più reconditi del computer. Di solito riescono, emozionati, a scoprire che alt+ f4 chiude i programmi, i più in gamba afferrano l'uso di Ctrl+Alt+Canc. Siccome è tutto ciò che riescono a capire, rinunciano definitivamente ad uno studio serio e ragionato del computer per concentrarsi sui modi migliori per rompere le palle alla gente. E di solito in questa branca riescono piuttosto bene.

    Fase 4 - Ti dosso , ti floddo

    Questa è la fase più seccante. I gruppetti di lamerelli amano farsi fighi con i compagni. Apprese alcune tecniche (le più banali e antiche) di rompimento di palle su IRC inizano con le loro CRIÙ (con i nomi più terrificanti e veramente temibili tipo Devil Crew, c0de crew ,Ubrikillers ecc ecc) a tartassare le stanze.

    Sono due le tipologie di stanze che colpiscono:

    * Stanze di uTonti che oppano il primo che entra:

    In questo caso, fanno nel contesto una stronzata per fare un take, ma esaltano la loro superiorità informatica, ridendo fra di loro in una sorta di complicità semidivina. Cominciano a bannare quà e là e cambiano il topic in qualche stronzata del tipo "NUOVA GESTIONE" o altri topic contro qualcuno.

    * Stanze di gente che gli fa il culo:

    La loro tontezza (o tontità) li spinge a cercare i pezzi grossi... comiciano così ad alzare cloni, floddare, minacciare di ddos le stanze occupate dai pezzi grossi. Solitamente finisce con qualche modem bimbominkia bruciato, per quanto molti avvertano il desiderio di bruciare il bimbominkia stesso.


    Curiosità

    * Sono perennemente braccati dai Cacciatori di Bimbominkia, il che li obbliga ad una vita ai limiti della società, come se non lo fossero abbastanza ...
    * I bimbiminkia sono comunisti o fascisti, perché se non sei comunista sei fascista e viceversa.
    * I bimbiminkia sono tutti punk perché ascoltano Finley e Simple Plan.
    * Le bimbeminkia sono tutte alternative, punk, ribelli perché hanno le converse. E perché ascoltano l'essere satanico, assieme a lei/lui ma anche Gigi D'Alessio
    * Giocano ai giochi online con i personaggi più forti di tutti, ma solo per fare gli sboroni. In realtà sono solo dei niubbi.
    * I bimbiminkia vanno ogni fine anno al cinema a vedere i film di Boldi e De Sica mentre le femmine e i gay Tre Mesi Sopra il Cesso, Ho voglia di the e Cento colpi di spazzola prima di andare a Fanculo.O ancora peggio, dicono che fanno schifo ma sono i primi ad andare a vederli.
    * A tavola sono schizzinosi, ma non sanno cucinare, perché del resto non sanno fare un cazzo, da piccoli bimbiminkia che sono.
    * Secondo sondaggi recenti, per una persona europea è più facile apprendere il Cinese e il Cecoslovacco rispetto al linguaggio da essemmesse dei bimbiminkia, contornati da frasi come "k n s", "t pc la fg" o "m xkè nn me l fai vdr pls?".
    * Si credono tutti degli hacker, mentre sono solo dei bimbiminkia che giocano a stupidi giochi online tipo: Bitefight, Habbo Hotel et similia.
    * La mattina guardano deliziati i Puffi su Italia 1. E si, guardano anche Mister Lui. E gli piace quasi quanto i Puffi.
    * La morale è ancora quella, io mi ciulo tua sorella.
    * Chuck Norris creò i bimbiminkia nel 1423 per risolvere il problema della fame del mondo.
    * Il 90% dei bimbiminkia sostiene di credere fervidamente nell'Agnosticismo Mosconiano, senza tuttavia averlo capito.
    * Ogni volta che ti masturbi nasce un bimbominkia. Proprio li, sulla tua minchia.
    * Tutti i bimbominkia hanno fobie e scaramanzie verso giochi online, come non ricordare quello che giocando ad Ogame si vestiva da Darth Fener.
    * Un bimbominkia invia mediamente 3512 trilli al giorno su msn, nel week-end alcuni arrivano anche a 9843.
    * Leggende narrano che un bimbominkia sia morto di traumi psicologici dopo aver sfidato Chuck Norris ad una gara di trilli.
    * I bimbiminkia acquistano tutte le suonerie insensate che vengono proposte loro. (quelle con animali che cantano sono le loro preferite)
    * Se ascolti i Tokio Hotel sei un bimbominkia
    * Se sei un bimbominkia sei un bimbominkia
    * Se sei un fan di Mr. Lui sei un bimbominkia
    * Se separi le parole o le frasi coi punti (es.: una volta..ogni..tnt..guardatevi allo spekkio..) sei un bimbominkia
    * Se dici a una persona bimbominkia (a meno che tu non ne sia certo) sei un bimbominkia
    * Se dici di non essere un bimbominkia sei un bimbominkia
    * Se usi caratteri cirillici, stelline (es *Ѹ♥БїшБд♥ѹ* = bimba) sei un bimbominkia
    * E se davvero non sei un bimbominkia sei un sedicenne metallaro
    * Chi linka questo articolo come definizione di bimbominkia e non spiega prima cosa sia un bimbominkia, è un bimbominkia
    * I bimbiminkia sono soliti utilizzare abbreviazioni da "veri veterani" (Es: wtf) o parlare in gergo tecnico che nemmeno loro capiscono (ragion per cui piagniucolano quando vengono chiamati n00b)
    * Il bimbominkia impazzisce ascoltando musica tamarrissima genere dance. La frase cruciale del bimbominkia che si spaccia per esperto di musica è "!!!!::::....'A sintisti chidda nova fatta ri chiddu ca fici chidda ca facìa SPFUUUUUNNNNZZ SPFUUUUUNNNNZZZZ SPFUUUUNNNNZZZZ....::::!!!!" TRADUZIONE "!!!!::::....l'hai sentita quella nuova fatta da quello che ha fatto quella che faceva SPFUUUUUNNNZZZZ SPFUUUUNNNNNZZZZ SPFUUUUUNZZZZ....::::!!!" oppure "mbare, onesto, cu Gggianni Celesti ti canta macari a minchia" trad: "amico, onestamente, con le canzoni di Gianni Celeste ti canta pure il dindolo'".
    * Il bimbominkia è solito rispondere a chi cambia la musica ad es. da "Umbrella - Rhianna.mp3" a ad es. "Smoke on the water-deep purple.mp3" " Ma kambia sta merda e metticci quella bellissima di Gigi D'Agostino!"
    * Il bimbominkia ti aggiunge su emmessenne e ti chiede "k6" (chi sei).
    * Chi parla ogni 3 secondi di calcio, partite, calciopoli e faide tra squadre è un bimbominkia.
    * Sostengono di possedere una spada laser "vera" (sic!).
    * Il Capo di questi e' Dragonwhite Niggas, e la cosa rende Hailie tanto invidioso da costringerlo a pestare i piedini per terra, strillando "io shono PRO io shono PRO e Dragoncoso no!".
    * Se scrivi "m cm t pss x l tst d gkre fn alle 11" (traduzione: ma come ti passa x la testa di giocare fino alle 11) e dopo che uno ti chiede "scusa cosa hai detto?" tu rispondi " ma sei scemo?" allora sei un bimbominkia
    * Il fatto che le curiosità su di loro siano in costante aumento indica solo una cosa: essi si riproducono! Si suppone che questo avvenga tramite clonazione in apposite vasche (note al mondo come cessi).
    * I Bimbiminkia non si perdono un solo film di Harry Potter, lamentando mancanza di attinenza con i libri
    * Il passatempo preferito dalle Bimbeminkia è passare il pomeriggio in Piazza del Duomo ad aspettare che uno di TRL si affacci (di solito quello che va a prendere il caffè) per poter urlare in modo eccessivamente stridulo saltellando istericamente e sfoggiando striscioni inneggianti ai Tokio Hotel.


    Articolo a cura di Nonciclopedia
    Link diretto all'articolo/definizione enciclopedica: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

     
    Top
    .
  2. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio abbiamo un utente così: ilbimbominkia93 xd no skerzo
     
    Top
    .
  3. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXD sisi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    cmq l'articolo fa troppo ridere!
     
    Top
    .
  5. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...rispecchia proprio il carattere di un mio compagnio( un cretino)...
    XDXD :lol:
     
    Top
    .
  6. kingdom frigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belliximo l'articolo :bravo: :hihi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    * Leggende narrano che un bimbominkia sia morto di traumi psicologici dopo aver sfidato Chuck Norris ad una gara di trilli.

    hahahahahahaha!
     
    Top
    .
  8. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeee ki sa ki è qst bimbominkia xD... vero big?!?
     
    Top
    .
7 replies since 17/1/2009, 10:07   960 views
  Share  
.