Ke ne dite?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga visto ke la sezione streaming va beniximo... xk nn aggiungere anke i concerti di qlk cantante?!? se si può... poi ci sarebbe la sottosezione tv poichè stanno per iniziare nuove fiction( es.Cesaroni) qnd la gente vorrà saxe qlks di + su ciò che è accaduto e ke accadrà... poi e qst mi sembra 1 ottima idea... facendo 1 giretto per la top forum ho notato ke nelle posizioni alte si iniziano a vdr forum di musical(Giuliette e Romeo ecc...) xk nn apriamo 1 sottosezione?!? altra cosa kiedo l'eliminazione della sezione "L'angolo della cucina" per exere rimpiazzata dalla sezione reality... poi aggiungere alla sezione "traduzioni... " anke la lingua inglese e francese...infine lo spostamento della sezione serie a dalla tabella "football" alla tabella "zona fan" visto ke li ormai vengono postati i risultati delle altre squadre di A... ke ne dite?!?

    Credo ke ci sia qlk buona ideuzza...

    Edited by ...:::CiNz92:::... - 5/2/2009, 14:11
     
    Top
    .
  2. ibrakadabra5493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io sarei d'accordo per le sottosezioni nella sezione streaming!
     
    Top
    .
  3. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I concerti?!
    mm..Ok per me va bene... :admin:
     
    Top
    .
  4. GoBbO_nEl_dNa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... nn mi convince molto.... xo qll dei reality x me è buona xk molti li seguono.... invece concerti e la questione della serie a nn mi convincono.... poi agli admin l'ultima parola!
     
    Top
    .
  5. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :admin:
     
    Top
    .
  6. GoBbO_nEl_dNa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto... k ho detto io....
     
    Top
    .
  7. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- x qnt riguarda i concerti streaming(ke a saxe nostro nn esistono) postali direttamente nella sezione data(streaming se nn l'hai capito :patt: )
    2- serie tv mettile insieme ai film cm x i concerti
    3- x qnt riguarda concerne i musical nn siamo interessati nè abbiamo di utenti interessati
    4- angolo della cucina noi adempieremo alla tua rikiesta se c riesci a procurare almeno 4 ragazze..(e nn deve exere tua sorella snz offesa ha precisato simo)
    5- guarda ke le traduzioni in francese e inglese e spagnolo già ci sono stai + attento e leggiti la discussione qua
    5- invece x qnt riguarda lo spostamento della sez serie a in zona fan è bocciata xkè riguarda sempre il calcio/football


    :admin:
     
    Top
    .
  8. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok aspetto gli altri 2 admin anke se vorrei evitare ke in una sezione ci sia 1 minestrone di cose... cmq :admin:
     
    Top
    .
  9. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente la decisione è stata presa collettivamente fra me simo e ale quindi la questione finisce qua
     
    Top
    .
  10. GoBbO_nEl_dNa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Paky::.. @ 5/2/2009, 14:20)
    4- angolo della cucina noi adempieremo alla tua rikiesta se c riesci a procurare almeno 4 ragazze..(e nn deve exere tua sorella snz offesa ha precisato simo)

    nn condivido qst... xk se mai proviamo mai arrivano le ragazze.... e certo k se le ragazze vengono su x e nn trovano nulla di interess nn tornano.....
     
    Top
    .
  11. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto...
     
    Top
    .
  12. djalex07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inftt....xo sarebbe una bella idea...
     
    Top
    .
  13. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @gobbo ci hai frainteso abbiamo deciso ke se c saranno ragazze nel forum ke frequentano cn costanza e tutto siamo disposti ad aprire la sez reality e a eliminare la sez "angolo della cucina
     
    Top
    .
  14. GoBbO_nEl_dNa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Paky::.. @ 5/2/2009, 14:54)
    @gobbo ci hai frainteso abbiamo deciso ke se c saranno ragazze nel forum ke frequentano cn costanza e tutto siamo disposti ad aprire la sez reality e a eliminare la sez "angolo della cucina

    mi sa k hai frainteso tu... xk se mai apriamo sez k poxono interessare alle raga mai verranno... se nn le apriamo km fanno a venire raga!! nn ce ne sn molte k vanno appresso al calcio... quindi nn avremo mai raga k stanno sul foro snz sez x loro....
     
    Top
    .
  15. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm....ecco l'altra faccia della medaglia...in tal caso vi kiedo di aspettare ke mi riconsulto cn gli altri due...one moment please!^_^
     
    Top
    .
23 replies since 4/2/2009, 21:43   156 views
  Share  
.