Assassin's Creed 2 - la verità è scritta col sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline

    ASSASSINS CREED 2 OFFICIAL TOPIC
    17 novembre 2009


    AIUTA IL FORUM CON LA RICERCA SU NUOVI DOCUMENTI RIGUARDANTI ASSASSIN'S CREED 2 AGGIUNGENDO QUESTE BELLISSIME SIGN IN FIRMA!
    image

    CODICE
    [URL=http://iximo.forumcommunity.net/?t=27713180][IMG]http://img32.imageshack.us/img32/3243/assassinscreed2sign.jpg[/IMG][/URL]


    image
    CODICE
    [URL=http://iximo.forumcommunity.net/?t=27713180][IMG]http://img410.imageshack.us/img410/6996/ac2sign.jpg[/IMG][/URL]


    image
    CODICE
    [URL=http://iximo.forumcommunity.net/?t=27713180][IMG]http://img145.imageshack.us/img145/1081/ac2megapost.png[/IMG][/URL]


    image
    CODICE
    [URL=http://iximo.forumcommunity.net/?t=27713180][IMG]http://img202.imageshack.us/img202/6285/ac2sign.gif[/IMG][/URL]



    ATTENZIONE: proseguendo con le pagine troverete tantissimi altri video che purtroppo non entravano qui nella prima pagina... quindi se cercate notizie recenti scorrete la discussione all'inverso

    In questo topic troverete video, foto e notizie su Assassin's Creed 2! Tutte le novità saranno aggiungte al primo post! ecco il primo video ufficiale in game!


    demo in game di assassin's creed 2:

    vai in fondo al post per vedere dei video spettacolari di assassin's creed 2


    --->CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ASSASSIN'S CREED 2
    IMMAGINI GRANDI: CLICCA SOTTO
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    CITAZIONE
    sviluppo & prime conferme

    Nel mese di Giugno 2008, Ubisoft conferma lo sviluppo di Assassin's Creed 2 e dichiara in una intervista che il sequel del gioco non sarà rilasciato nel 2008. Parlando del lavoro di Alex Drouin, precedente addetto alle animazioni della serie Prince of Persia, e passato poi al franchise Assassin's Creed, Wilkins ha affermato che attualmente "è impegnato a rendere Altair ancora più bello", e dichiara che nel sequel ci saranno tante novità tra cui Altair sarà in grado di nuotare. Il 26 Novembre 2008, Ubisoft, Durante la Conferenza Finanziaria dedicata alla prima metà dell'anno fiscale 2008 - 2009 conferma lo sviluppo di Assassin's Creed 2. Non è confermata la data di lancio, si pensa tra Aprile 2009 e Marzo 2010, ma dichiarandolo Ubisoft usa il condizionale. Questo nuovo capitolo dovrebbe essere ambientato negli anni del 1700, nella Rivoluzione Francese (Speculazione Personale di Pachter, smentita da Ubisoft). Il 21 Gennaio 2009, il noto analista Michael Patcher della Wedbush Morgan sostiene che Assassins Creed 2 uscirà entro Marzo 2010, così come Splinter Cell: Conviction. Il 23 Gennaio 2009, Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot conferma La Data di Uscita:Assassin's Creed 2, Uscirà tra Aprile 2009 e Marzo 2010. Il 26 Febbraio 2009, pare che sia stata mostrata, ad un gruppo ristretto di persone, una versione di un trailer che dovrebbe essere presentato al prossimo E3 di Giugno. Da questo sono emersi dettagli molto interessanti. Ovviamente Ubisoft non ha confermato nulla, quindi questi sono ancora dei rumori.
    Il 6 Aprile 2009, Ubisoft ha rilasciato il primo sito teaser per Assassin's Creed 2. In questo video vengono mostrati alcuni immagini di Leonardo da Vinci. Il 10 Aprile 2009, Game Informer rilascia molti dettagli su Assassin's Creed 2 e arriverà il prossimo autunno o inverno su PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.
    Ubisoft ha confermato che il team di sviluppatori è composto da 240 persone e per quanto riguarda, Jade Raymond, non sta lavorando su questo titolo, mentre Patrice Desilets (Project manager) del primo episodio sta lavorando su Assassins Creed 2 come direttore creativo.
    Il 16 Aprile 2009 viene rilasciato un nuovo video e Ubisoft conferma ufficialmente il gioco.
    Un ulteriore trailer pubblicato intorno al 17 Aprile 2009 rende nota la stagione in cui il gioco uscirà: holiday 2009 in italiano (Natale 2009).

    CITAZIONE
    da playgeneration
    Ragazzi,ho appena comparato unarivista che parla di Assassin's Creed2,vi leggo quello che dice:Assassin's Creed è stato uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni.Il titolo Ubisoft riusciva infatti a ricreare con straordinaria efficacia le atmosfere di un periodo storioc affascinante come quello delle Crociate,calandoti nei panni di uno spietato assassino e combinando tra loro azione,avventura ed esplorazione.Il tutto era poi reso ancora più coinvolgente da una grafica eccezzionale.Tanta bellezza era però macchiata da difetti strutturali di discreta portata,quali un'innegabile ripetività delle missioni ,e un'eccessiva dispersività.Nella speranza che per l'attessissimo seguito,gli sviluppatori abbiano imparato dai lori errori,abbiamo fatto due chaicchiere con Sebastian Puel che è succeduto a Jade Raymond(....)

    Alla corte dei Medici


    Ezio Auditore,giovane rampollo di una famiglia nobile fiorentina è il personaggio a cui aspetta l'arduo compito di raccolgiere l'eredità lasciata da Altair.Le differenze tra i due sono poche.Perfettamente calato nelle decadenti atmosfere di cortedell'Italiana rinascimentale Ezio appertiene alla setta degli Assassini ma è pittosto mosso dalla sete di vendetta.La sua,inoltre,è una personalità dalle diverse sfacciature.(vi riassumo)Ezio è un assassino che compie in maniere opiù fredda possibile il suo omicido,ma è anche un galantuomo ed è irrsistibile alle donne.Poi dice che ci sranno personaggi storici come Leonardo Da Vinci,Macchiavelli,Botticelli,Leonardo sra come nei film di 007,(Per chi non se ne mai visto uno è quello che gli dava i gadget)ci sara Lorenzo il Magnifico e i Medici che saranno i capi di Ezio.Ora vi dico chi saranno gli alleati e i nemici:Antonio:Un ladro che agisce tra i mercati di Venezia.Le sue vittime sranno solo i nobili.Paola:In seguito agli subiti da una guardia è diventata la protettrice delle cortigiane fiorentine.Cortigiane Big Grinedite al mestiere più antico del mondo (dovreste vedere le immagini delle crtigiane sbav)queste signorine sapranno fornirti rifugio e informazioni.LadriBig Grinisonesti ma non privi di buon cuore,aiuteranno Ezio a nascondersi in più di una occasione.Nemici:Soldati:I nemici più comuni,non sono pericoli al 100%­ma possono diventarlo.Arcieri:Sapete come sono fatti.Bruti:Pesantemente corazzati e armati di ascia a due mani,sono ossi duri,megli ritirarsi di fronte a loro.Agili:Armati di daga hanno un'agilità come quella di Ezio.Il motore grafico srà sempre quello lo Scipitar usato per Prince Of Persia E Assassin's Creed.

    CITAZIONE
    IL NOME DEL NUOVO PROTAGONISTA, DA ALTAIR A EZIO

    Cari utenti della community,
    come molti di voi sapranno, Assassin's Creed 2 sarà ambientato in Italia, di conseguenza molte delle scelte effettuate dagli sviluppatori sono state imposte dalla nuova ambientazione e, ovviamente, dalla coerenza con la trama del gioco.

    Una di queste scelte riguarda proprio il nome del protagonista di questo secondo episodio: EZIO AUDITORE DI FIRENZE.
    Sappiamo che molti di voi pensano che "Ezio" non sia un nome adatto ad un ruolo così importante, ma la scelta non è stata affatto casuale.

    Ezio deriva infatti dal latino Aetius, traduzione dal greco Aetios a sua volta derivato da aétos: l'aquila. Il nome Ezio iniziò ad essere usato dopo le imprese di Flavius Aëtius, un generale romano del 5° secolo. Il nome Ezio, fino al Risorgimento, ebbe comunque una diffusione limitata nel nostro Paese. Poi cominciò a diffondersi grazie al Metastasio che scrisse su di lui un libretto in cui narrava una storia di intrighi e amori.

    La scelta del nome Ezio segue dunque la tradizione dei nomi degli eroi di Assassin's Creed, basati sull'icona dell'aquila. La stessa confraternita degli Assassini richiede infatti che si agisca come farebbe un'aquila. Gli Assassini cacciano le loro prede, osservando ogni loro mossa dall'alto, prevedendone i movimenti per ucciderli con un singolo attacco. Devono avere sempre la situazione sotto controllo, analizzando l'ambiente che li circonda per scegliere la miglior via d'azione possibile.

    Anche l'abbigliamento di Ezio assomiglia a quello di Altair ed è appunto basato sulle forme di un'aquila.

    CITAZIONE
    TRAMA E NUOVE ABILITà

    Per cominciare, sembra che il protagonista Ezio sia un giovane nobile votato alla vendetta, dopo essere stato tradito da famiglie rivali: la sua ricerca di verità e giustizia, finirà con il legarsi a una misteriosa cospirazione che, affondando le proprie radici nel passato, continuerà a influenzare il mondo di Desmond nel presente.

    Stando a quanto dichiarato dagli autori, la ricostruzione dell’Italia rinascimentale sarà particolarmente accurata e coinvolgente, e saranno inclusi luoghi e personaggi celebri.

    Il produttore Sebastien Puel ha inoltre annunciato che il gioco non sarà un’esclusiva Xbox 360 ma sarà anzi disponibile anche per PC, PS3 e PSP. Nulla è stato detto riguardo una sua possibile uscita anche su Wii.

    Da un punto di vista tecnico, Assassin’s Creed 2 condividerà numerose feature col suo predecessore: per lo sviluppo è stato impiegato infatti lo stesso motore Scimitar/Anvil, e uno staff di ben 300 membri è costantemente al lavoro per completare il tutto e apportare migliorie all’intero sistema.

    Grazie a tutto questo, è stato possibile fornire a Ezio numerose nuove abilità. Dal momento che gran parte del gioco sarà ambientata a Venezia, egli saprà nuotare e potrà confondersi tra la folla sfruttando le proprie capacità in modo strategico. Proprio la folla si rivelerà un elemento centrale nelle meccaniche di gioco, e ogni personaggio non giocante rappresenterà una continua fonte di opportunità per i giocatori più abili. Al tempo stesso, un nuovo sistema basato sulla fama determinerà quanto il personaggio sarà conosciuto e temuto.

    Tra le nuove abilità dell’eroe, è stato rivelato il climb leap, una mossa che consentirà di lanciarsi un paio di metri in aria, mentre si starà salendo su una parete verticale per raggiungere zone altrimenti poste troppo in alto.

    Anche l’impiego delle armi apparirà migliorato: Ezio sarà ora in grado di disarmare i nemici, sfruttarne gli equipaggiamenti e poi lasciare a terra ciò che non gli occorrerà più. Le sue sole armi fisse saranno due spade nascoste e alcuni coltelli da lancio. In genere avrà le mani libere, e questo gli consentirà di lottare con tecniche di corpo a corpo come pugni, calci, prese e perfino testate.

    Promesse anche migliorie nella struttura di gioco. Tre i punti fondamentali: sarà aumentata la varietà di missioni disponibili, verrà rivisto il numero dei personaggi collegati alle missioni stesse, e sarà modificato il modo in cui le missioni verranno assegnate di volta in volta. Ai classici omicidi, si affiancheranno compiti di intimidazione, raccolta informazioni e via dicendo. I giocatori disporranno di una libertà quasi assoluta nella gestione del mondo circostante, che potranno esplorare a proprio piacimento, scoprendo tutte le opportunità offerte dall’Italia del Rinascimento.

    Un esempio interessante sarà, a quanto pare, la possibilità di usare una certa macchina volante creata da Da Vinci e farsi un voletto sulla città...

    CITAZIONE
    dettagli

    Il gioco è ambientato nell' epoca del rinascimento ed ecco i principali dettagli:

    * Viene confermato il protagonista Ezio Auditore ed è un discendente di Altair ed un avo di Desmond.
    * In questo episodio ci saranno famiglie in guerra, intrighi politici e corruzione clericale.
    * Nel gioco saranno presenti gli assassini ed i templari in continua lotta.
    * I personaggi storici come Machiavelli e Leonardo Da Vinci sono amici di Ezio.
    * Il protagonista sceglierà di diventare assassino per vendicare l'assassinio dei propri genitori.
    * Potremo vedere il tentato assassinio di Lorenzo de Medici.
    * Si utilizzerà la macchina volante di Leonardo Da Vinci.
    * Possibilità di visitare un laboratorio di Leonardo Da Vinci.
    * Nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali.
    * Si potranno utilizzare le barche per muoversi tramite i canali.
    * Tutti i luoghi presenti nel gioco saranno visitabili e le presenti città e i monumenti saranno enormi, mentre i relativi canali saranno navigabili.
    * Ezio dovrebbe essere fiorentino, quindi Firenze sarà presente insieme a Venezia.
    * Diverso da Altair, Ezio potrà fare le missioni indipendentamente, cioè sarà libero di agire e di perseguire il suo obiettivo.
    * Rispetto al primo ci sarà maggiore varietà.
    * La campagna toscana sarà esplorabile (probabilmente sarà come il Regno di Riccardo nel primo).
    * Alternanza di giorno e notte in tempo reale.
    * Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore.
    * Vasta selezione di armi, tra cui asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde e in più le lame nascoste (secondo le immagini) saranno due (una per braccio).
    * Possibilità di disarmare i nemici e rubare loro le armi.
    * Ogni arma avrà una propria mossa speciale.
    * Possibilità di nuotare e uccidere i nemici affogandoli in acqua.
    * 16 diversi tipi di missioni, eliminate quelle di borseggio e spionaggio.
    * Ezio avrà un carattere molto diverso da quello di Altair, invece per quanto riguarda gli abiti saranno simili.
    * Necessità di ricorrere all’aiuto di un medico in caso di condizioni di salute gravi per riprendere il pieno delle forze
    * Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.).
    * Nemici più differenziati e con abilità ben delineate, fra cui arceri, soldati corazzati con spade a due mani e asce, pugnalatori, alabartieri con la capacità di mimetizzarsi.
    * Possibilità di uccidere persone anche mentre si sta nascosti nelle balle di fieno, attirando però l’attenzione
    * Confermata la possibilità di scalare edifici e cavalcare.
    * Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora.
    * Nel combattimento a nudo si potranno utilizzare dei trucchi sporchi.
    * Il personagio più importante è Leonardo Da Vinci che grazie ai suoi macchinari aiuterà Ezio.
    * Il finale del gioco sarà aperto come nel primo, cosi di poter continuare Assassin's Creed III, che detto dagli sviluppatori dovrebbe chiudere la serie.

    Ezio Auditore vagherà in queste città e nei seguenti luoghi:

    * Potrà esplorare gran parte della campagna toscana.
    * Il gioco sarà ambientato a Venezia e si potrà agirare nella Basilica di San Marco, sul Canal Grande e sul Ponte di Rialto.
    * Confermata la città Firenze e Roma.

    CITAZIONE
    DATA DI USCITA
    Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed 2 uscirà durante le vacanze di Natale 2009 su “tutte le piattaforme di attuale generazione”.

    Dato che l’attesa rispetto all’iniziale periodo autunnale si rivela dunque un po’ più lunga, non ci resta che ingannarla con le ultime immagini viste del nuovo gioco, che ricordiamo sarà ambientato per gran parte tra Firenze e Venezia e vedrà come protagonista Ezio Auditore.

    CITAZIONE
    Il protagonista del nuovo gioco è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore.
    L' avventura inizierà nell'anno 1486 che corrisponderà all'epoca del rinascimento e oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le userà in maniera diversa da quanto visto nel primo gioco.
    Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle location che ospiteranno questo nuovo episodio e sono: la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, ma potremo visitare anche alcuni luoghi della campagna Toscana.
    Ezio Auditore potrà spostare nei seguenti luoghi o a piedi o a cavallo, mentre a Venezia avrà la possibilità di nuotare nei canali e restare immerso finché il suo fiato glielo permetterà.
    Ci saranno nuovi metodi di gameplay che il protagonista potrà utilizzare come ad esempio uccidere un nemico silenziosamente e potrà avere nuovi armi a disposizione tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse.
    E' stata implementata anche la funzione grazie alla quale sarà possibile sottrarre le armi al nemico ucciso, permettendo così una vasta gamma di scelta di armi! La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni differenti fra di loro che scompariranno e compariranno a seconda della reputazione di Ezio, nel corso del gioco si incontreranno nuovi personaggi storici fra Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici.
    E' stato confermato il laboratorio di Leonardo da Vinci: vedremo questo personaggio insieme alla Gioconda, si potranno utilizzare anche le sue invenzioni come ad esempio volare, utili per planare tra un tetto e l'altro. Nei vari scenari si potranno trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus.

    CITAZIONE
    black edition: prevendite
    image
    La versione BLACK EDITION contiene al suo interno materiale esclusivo di ASSASSIN'S CREED 2, per offrirti un'esperienza di gioco senza precedenti:
    * Statua di Ezio in versione "Master". La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.
    * 3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri.
    - Palazzo Medici a Firenze
    - Santa Maria Dei Frari a Venezia
    - Arsenale di Venezia
    * Conspiracy book: l'esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia . Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.
    * La Colonna Sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi" nel 2009)
    * Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici
    * Custodia da collezione nera con marchio originale olografico
    image

    ecco cosa succede sul sito di assassin's creed 2 se avete una web cam o una foto del simbolo di AC2!

    Per vedere un altro video che mostra i 5 ologrammi del teaser clicca qui
    ecco i simboli da inserire nel teaser
    image

    NOTIZIE TROVATE ON LINE DA FONTI ATTENDIBILI (CONFERAMTE DA UBISOFT) E VERITIERE AL 100%­

    Edited by Big Red 22 - 2/10/2009, 14:59
     
    Top
    .
  2. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooooooooow bello
     
    Top
    .
  3. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!!!!! ora mi devo proprio mettere la ram migliore al pc!!!! xD
     
    Top
    .
  4. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimooooo convincerò mio padre a comprarmelo..,.hihihi e poi fighissimo perchè si svolge a Firenze!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    nn vedo l'ora!
     
    Top
    .
  6. spedy5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica male!!
     
    Top
    .
  7. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate uno che vive a firenze che figo?!
    Mi conosce la mappa e poi va sopra il tetto di casa sua..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    hahahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  9. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-" xD no cmq dev'essere bello per uno che vive lì..
     
    Top
    .
  10. spedy5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero!!!, cmq credo che la mappa sia quella della città antica......quindi è inutile che sale sul tetto.... XD
     
    Top
    .
  11. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fanno a sapere com'era in antichità firenze?!
    Hanno preso un cartina di firenze e sul modello urbano hanno fatto case in stile antico...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    no guarda che si sa abbastanza bene com'era firenza... guarda che i de medici non sono esistiti 2000 anni fa... ci sono scavi, fondamenta e documenti che affermano com'era fatta firenze
     
    Top
    .
  13. spedy5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotiximo!
     
    Top
    .
  14. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...ma non credo che quelli che hanno fatto assassin's creed siano andati a vedere i documenti che chissa n'do stanno ecc..bho
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (w4rdOn4tO @ 19/5/2009, 19:02)
    ok...ma non credo che quelli che hanno fatto assassin's creed siano andati a vedere i documenti che chissa n'do stanno ecc..bho

    tu pensa che gta4 e true crime sono la ricostruzione perfetta di new york che è molto più grande... ti assicuro che quelli quando hanno fatto le citta di assassin's creed 1, gerusalemme e le altre le hanno ricostruite nello stesso modo in cui erano... figurati se non ricostruiscono firenze!
     
    Top
    .
143 replies since 19/5/2009, 11:40   8309 views
  Share  
.