operation 7 - guida e download

stupendo MMOFPS di guerra voto 9su10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    image
    image
    image

    battaglia nel modo che preferisci!
    1. Caratteristiche importanti - MMOFPS dinamici e realistici
    • Gameplay estremamente realistico
    Sideways pendente, un colpo uccide, armi autentiche, trattiene il respiro, head shot, gettare il coltello, l'effetto del peso, commozioni granata e più effetti vi faranno sentire come stare su un campo di battaglia vero e proprio.
    • Personalizzazione Gun (Modifica sistema d'arma)
    Sei stanco di usare la pistola come tutti gli altri? Iscriviti Operation7 ora! È possibile modificare le vostre pistole e fucili a proprio piacimento, utilizzando molte parti diverse, come Dot Cose, Scopes, Kobs, silenziatori, e barili, la costruzione di una unica arma solo per uso personale! E non è tutto! È anche possibile scegliere tra diverse munizioni per massimizzare la potenza combattimento!
    • Personalizzazione dei caratteri
    Tante diverse uniformi e indossa vi aspettano. Prova la personalizzazione con il tuo avatar! Vuoi essere soldato? Un gangster? Oppure mimetiche per farsi notare da nessuno ti sono mirati a loro? Operation7 è la risposta!
    • Effetti sonori dettagliata
    Avete mai pensato "Sto girando una pistola vera? Suona come arma giocattolo! "Durante la riproduzione di giochi FPS? Noi non consigliamo di impostare l'alto volume mentre si sta giocando Operation7. La polizia potrebbe essere in piedi di fronte alla porta di casa in 5 minuti. Con oltre 700 suoni come passi e respirazione, i giocatori devono prestare attenzione al rumore che sentono e fanno.
    • Mappa basate su luoghi reali
    Operation7 mappe sono basate su luoghi reali di tutto il mondo. Sei mai stato a Alkatraz prigione? No? Poi prendere un tour in Operation7, ma attenzione, qualcuno potrebbe essere campeggio a prendere giù. E sarà continuamente aggiornato ..
    • Fast Pace
    Operation7 ti fa tenere eccitato e trattenere il respiro in ogni momento.
    2. Commenti Gamers - Non è possibile trovare questi normalmente su altri giochi FPS.
    01 min Problemi isolante: questo è uno di quei rari giochi FPS in cui ciò che si spara è quello che ti ha colpito. E 'solo che il danno avete a che fare e ricevere richiede tempo per viaggiare a causa di ritardo. Così in molti casi, i giocatori finiscono per uccidere l'altro. Ma questo è perfettamente bene con me. Mi piace molto questa caratteristica, la soluzione ideale per un FPS.
    02 Buona Giocabilità: Ho avuto davvero divertente, soprattutto in cacciatori di teste. Amate la apnea, concussione granata, corsa di testa, magra lateralmente. Non si può normalmente trovare su questi altri giochi FPS.
    03 Lotti di Cool Skin: Forse il torneo modo o alcune mappe, i giocatori del team azzurro sono costretti ad usare un certo tipo di uniforme, e giocatori di squadra d'oro sono costretti ad utilizzare un altro uniforme. Si farà il bene.
    04 Buona Modding di sistema: Volete vedere più componenti e più attributo variazione nei componenti però. E sarebbe utile se vi è una totale corrispondenza tra punteggio attributo a ciascuna delle pistole. Se si possono trovare sui siti web, quindi perché non in-game?
    05 Break-in: piace il fatto che è possibile partecipare a quando il gioco è in corso. Ma si può aggiungere una funzione che i giocatori non voglia di partecipare quando il gioco sta per finire. E 'frustrante quando si collegano semplicemente al gioco e quindi la sintesi di fine partita si apre pronunciando la squadra ha perso, e che vengono aggiunti al vostro punteggio win-perse.

    il download lo metto xk nn è illegale, lo riporta il sito ufficiale del gioco

    guida italiano operation 7
    prima di tutto andiamo su Operation 7 europa (clicca)
    Andiamo su register. Scriviamo l'username che vogliamo usare e premiamo check. Inseriamo tutte le altre info che richiede fino all'email,e li fate di nuovo check. Accettate tutti i regolamenti etc.etc.,e cliccare su Join Now.

    Ora avete un account!Gz!

    Bene .Ora dovete aprire il sito con FireFox(io uso questo,non so voi),altrimenti non vi installerà il plugin e non vi starterà il gioco(es.:io uso Safari e non mi starta il gioco).

    Ora aprite FireFox, andate nella homepage del gioco, loggate e fate Game Start.

    Ora vedrete che vi scaricherà la patch.Bene,dopodichè dovreste essere alla schermata principale, dove vi chiederà di inserire il vostro username. Inseritelo, e procedete verso il server Rookie (il server per i niubbi).

    Li vi chiederà di farvi il personaggio. Sarà quello con qui giocherete,quindi cercatelo di fare come vorreste che le vostre vittime vedano il loro killer.

    Perfetto. Ora andate nei training center,e provate le basi del gioco.

    Ci sono diversi bug importanti:

    1.:Non premete asterisco o vi si freezerà il gioco.
    2.:Non sparate col K1 nel training(a me si freeza il gioco).
    3.:Avvolte si freeza per 3/4/5 sec all'inzio di un match,o potrebbe crashare.
    4.:Potrebbe crashare al 1° sparo che fate in un match.

    Per evitare questi bug,consiglio di mettere tutta la gfx e impostazioni al minimo.

    Bene. Ora che avete fatto il training,vi spiego le modalità di gioco di op7.

    Death Match:Team vs Team con limite di tempo e kill.
    Head Hunting:Ogni team ha un player "General",che se viene ucciso fà vincere/perdere il match alla squadra.Quindi bisogna proteggere il proprio e uccidere quello avversario.Il general ha,inoltre,Medic Kit e Ammo Kit per ogni kill che il suo team fà.
    Survival:Team vs Team a round,vince chi sopravivve(come un Last Man Standing).
    Demoliton:Modalità dove dovrete piazzare 1 bomba in un punto preciso e farla esplodere.

    Ora passiamo alle armi,ci sono:

    Armi ravvicinate (SMG,M60,armi da 2 slot,coltelli)
    Granate
    Armi a lunga distanza (fucili da cecchino e rifle con mirino da cecchino).
    Armi a media distanza (rifle e SMG moddate ).
    A lvl 1 potrete avere l'm24 (cecchino),l'm4(rifle) e il MP5(smg).
    Se clikate su P.Weapon nella Lobby,andrete nel Weapon Shop di armi primarie.Li potrete comprare e/o moddare e/o buildare la vostra weapon ottimale.

    Ci sono 5 Statistiche:

    Accuracy (fà in modo che i proiettili escano dritti dalla canna).
    Mobility (aumenta la velocità di corsa).
    Range (aumenta il range dell'arma,ossia più il range e' alto,più il proiettile farà lunga strada in linea retta e più farà danno all'impatto).
    Reload (più è alto,più in fretta ricaricherete la vostra arma).
    e Control (la vostra capacità di tenere fermo il vostro rifle).

    Diciamo che normalmente,le statistiche più importanti in un combattimento sono Accuracy,Range e Control,quindi cercate di fare armi con alti valori in quelle tre statistiche.

    Avrete diversi pezzi per ogni arma a vostra disposizione,e cambiandoli modderete la vostra arma,facendogli aumentare e diminuire alcune stats.
    Per iniziare,consiglio a chiunque di farsi un M4 con 71% accuracy,sul 60% mobility,75% range,sul 60% reload e 72% control.Dico le stats perchè non ricordo i nomi dei pezzi xD.

    Questo e' l'm4 che uso io,e ci faccio dei bei score.Poi dal lvl 6 in poi avrete altre armi a vostra disposizione,e avrete capito il gioco,cosi' vi potrete moddare meglio la vostra arma.

    Quando montate un rifle,altra cosa importante,e' il mirino:

    Il Sight e' il pezzo di ferro scrauso che ti fà mirare corto.
    Il Dot Sight e' il mirino tecnologico che ti fà mirare corto-medio(quello che uso io e' il DOTech qualcosa).
    Lo Snipe Scope e' il mirino del cecchino,e il Night scope e' cecchino con visualizzazione notturna.

    P.s.:il night scope avrà visualizazzione notturna anche di giorno,quindi ammeno che vogliate vedere tutto verde mentre mirate,non compratelo se dovete giocare di giorno.

    Poi,mentre giocate,ricordate di rushare poco,perchè mentre rushate NON POTETE SPARARE.E mentre mirate col destro,sparate e camminate più lentamente.

    Edited by Big Red 22 - 2/7/2010, 13:45
     
    Top
    .
  2. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccola! xD trovata, mannaggia a daniele!! Arghhhh!!!
     
    Top
    .
  3. fabiocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn trovo register sulla pag. dove?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    in alto a destra
     
    Top
    .
  5. fabiocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando mi esce sta cosa:
    Your FIAA ID is successfully verified!
    Now please select the website and enjoy the FREE games!
    cosa devo fare ?o cosa dee succedere?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    devi selezionare quale tra i vari giochi fiaa vuoi usare (nel tuo caso operation 7)
     
    Top
    .
  7. fabiocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gz ho fatto ma ci gioca tanta gente ancora te ha che giochi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    bhe si la gente ci gioca e anche molta... io non più dopo un anno mi ero un pò annoiato
     
    Top
    .
  9. fabiocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu che gioco mi consigli ce un gioco giocabile?
     
    Top
    .
  10. Simoneilmeglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè mi viene la schermata solo del dowload e non del iscrizione?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    l'iscrizione la fai sul sito di op7 europe cliccando su registrati in alto a sinistra
     
    Top
    .
10 replies since 12/6/2009, 19:00   1451 views
  Share  
.