sezione Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterPKMN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pokémon ci sono? Se c'č la sezione per i Poket monster indicatemela che mi ci butto a capofitto!! Se non c'é fatela! :D Da 13 anni seguo i Pokémon quindi credo anche di essere relativamente espertissimo :bravo: (scusate l'euforia ma sono un tipo allegro!) :iximo:
     
    Top
    .
  2. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm....non credo sarŕ possibile ma vediamo con simo che si puň fare
     
    Top
    .
  3. MasterPKMN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non c'č č un vero peccato, mi ci dedicherei tantissimo!!! Sopratutto a disposizione per chiunque abbia domande sui poket monster :impossibile: :iximo:
     
    Top
    .
  4. <gelo>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare solo che non ci sono abbastanza votazioni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    allora, la proposta nn mi disturba affatto... perň ho bisogno di alcune delucidazioni... ad esempio: in che categoria dovrei inserire questa sezione?? su videogames?? (penso sottosezione di videogames PlayStation)... e poi dovresti prenderti anche l'impegno di riempire questa sezione (perchč una sezione vuota č inutile) e magari di portare qualcuno che conosci per aiutarti...
     
    Top
    .
  6. <gelo>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti farla in wii games
     
    Top
    .
  7. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo decidere a lui...
     
    Top
    .
  8. MasterPKMN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che per playstation e wii i pokemon sono poco presenti, sono importanti su console gba, nds, e gamecube, (sopratutto nds) ho esaminato le sezioni e in effetti non trovo un posto adatto, comunque sono convinto che in un sito come questo sarebbe buona come sezione, per il riempimento mi darei da fare volentieri :deciso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    ok allora alle votazioni... dite se siete favorevoli o contrari in questa discussione
     
    Top
    .
  10. ghety94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn contrario simo.. sn passati si moda ormai.. poi se ci sn mlt xsone interessate ke ben venga..
     
    Top
    .
  11. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarei contrario..se ne facciamo una dei pokemon dobiamo farne una di dragonball naruto, e tutti gli altri manga che compaiono anche nelle macchine video ludiche ovvero le console....sennň ogni gente che viene dice..facciamo una sez di dragonball, una di naruto, una di...??? e cosě via
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2009, 22:05   63 views
  Share  
.