installare le mod in gta san andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fanno ad installare le mod in gta san andreas?
    (le macchine le so mettere, io intendo ad esempio la mod di superman ecc)
     
    Top
    .
  2. kingdomluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Per prima cosa avrete bisogno del programma img tool 2.0 (link di download in alto).
    2 Dopo averlo scaricato aprite il seguente file e andate su open/risorse del computer/data/C o D/programmi/rockstar games/gta san andreas/models/player.img/.Dopo averlo aperto vi spunteranno dei file che dovrete sostituire.
    3 poi aprite la mod di vegeta o superman,e andate sulla cartella models e ci saranno dei file.
    4 poi andate su img tool e andate su //edit,find//,e scrivete i nomi dei file che ci sono sulla cartella models della mod di vegeta o superman,poi dopo averli scritti cliccate su trova successivo.
    5 dopo aver trovato il file descritto,cliccate con il tasto destro sul file trovato e fare replace e lo sostituite con quello della cartella models che ha lo stesso nome che si trova nella mod di vegeta o superman,e fate cosi con tutti i file che ci sono nella cartella models dentro la mod di vegeta o superman.
    6 dopo aver fatto questo procedimento,andate su//risorse del computer,data C o D(dipende da dove lo avete installato),programmi.rockstar games,gta san andreas,data,script//poi aprite la mod di vegeta o superman e aprite la cartella script della mod e ci saranno due file,poi prendete la cartella di san andreas di risorse del computer e aprite la cartella script originale di san andreas,e i file della cartella script della mod di vegeta o superman(main.scm,script)li portate sulla cartella script di san andreas e li sostituite.
    7 Dopo aver fatto questo potete aprire il gioco GTA san andreas e iniziate la nuova partita.I tasti saranno spiegati sulla mod nel readme.

    fammi sapere
     
    Top
    .
  3. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti voglio bn lucaaaaa! sei un grande, ora ci provo grazie
     
    Top
    .
  4. kingdomluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego
     
    Top
    .
  5. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sn quasi riuscito xD ora provo cn un altra mod
     
    Top
    .
  6. kingdomluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  7. kingdomluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm va cn le mod?
     
    Top
    .
  8. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    male xD la mod di superman me ce la quasi faccio ma nn so dv sbaglio, cioè installo tutto e sostituisco tt bn ma appena apro il gioco il pg è uguale al solito sl che ha una strana maschera e il mantello nn è quello di superman ma una specie di catena e poi nn vola T_T
     
    Top
    .
  9. Mini-Boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà un procione travestito da superman xD
     
    Top
    .
  10. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL cmq alla fine non sono riuscito, magari simo quakke gg mi fai vedere tu..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    nn ho più ne san andreas ne gta 4, tolti per fare spazio a modern warfare 2 e prossimamente assassin's creed 2
     
    Top
    .
  12. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq mi so ricordato che anche io ho tolto gta per modern warfare 2 xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    LoL
     
    Top
    .
  14. Ciccio.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo.
     
    Top
    .
13 replies since 21/8/2009, 12:58   713 views
  Share  
.