TROVA PITONE ALBINO IN CUCINA, FORSE DEL VICINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MILANO - E' tornato a casa, ha messo a letto i suoi due bambini e poi è andato in cucina per bere un bicchiere d'acqua, e lì ha trovato un pitone albino che strisciava sul pavimento. Verso le 23,30 di ieri, Giulio L., 30 anni, era appena rientrato nella sua abitazione al quinto piano di piazza Perego, a Milano, dopo essere stato a cena fuori con i suoi due bambini.

    Il papà ha dato la buonanotte ai piccoli ed è entrato in cucina. Là ad attenderlo c'era un pitone albino, che appena l'ha visto si è messo a strisciare ed è andato ad infilarsi sotto la lavatrice. L'animale probabilmente era uscito dall'appartamento di un inquilino dei piani superiori ed era riuscito ad entrare nella casa dell'uomo.

    E' intervenuta la polizia insieme ai vigili del fuoco che hanno preso il serpente e l'hanno affidato a una clinica veterinaria, in attesa di capire chi sia il proprietario.
     
    Top
    .
  2. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla faccia del bicchiere d'acqua!!!
     
    Top
    .
  3. Dark Fire God Of Victory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz, sicuramente quell'uomo si era cagato addosso, non sono cose di tutti i giorni XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Fan
    Posts
    13,918
    Rep
    0
    Location
    45° N, 7° E

    Status
    Offline
    Mi... sicuramente si sarà preso un colpo! Poi pensate quando ha chiamato la polizia...
    "Ho un pitone in casa!!" XDXD
     
    Top
    .
  5. Dark Fire God Of Victory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpippo1212 @ 19/9/2009, 14:18)
    Mi... sicuramente si sarà preso un colpo! Poi pensate quando ha chiamato la polizia...
    "Ho un pitone in casa!!" XDXD

    LOL
     
    Top
    .
  6. •Ðarkness Revenge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 30/8/2009, 16:02)
    L'animale probabilmente era uscito dall'appartamento di un inquilino dei piani superiori ed era riuscito ad entrare nella casa dell'uomo.

    Madonna e quando lo ha visto non lo ha scannato? XD
     
    Top
    .
  7. Pikeru-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un topic sui serpenti in angolo cucina??? XDDDD
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2009, 15:02   224 views
  Share  
.