Fiat Punto Evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ðarkness Revenge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image
    Debutterà al Salone di Francoforte la nuova Punto Evo, l’evoluzione della Grande Punto, che ha ovviamente l'obiettivo di confermare il successo del modello precedente. La Fiat Punto Evo sarà commercializzata a partire dalla seconda metà di ottobre.

    Tecnologica. Tra i punti di forza del nuovo modello c'è sicuramente la tecnologia a partire dalle motorizzazioni, la Fiat Punto Evo avrà un agamma di motori Euro 5 tra i quali spiccano il 1.3 Multijet di seconda generazione e il 1.4 Multiair, la rivoluzionaria tecnologia sviluppata da Fiat Powertrain Technologies e che verrà adottata progressivamente su tutti i propulsori del Gruppo Fiat. A queste innovative motorizzazioni e a quelle più tradizionali si aggiungono anche le alimentazioni bi-fuel a metano per offrire la gamma motori in assoluto più completa ed ecologica nel segmento.
    Sempre all’insegna delle riduzione di consumi ed emissioni, il nuovo modello proporrà il sistema Start&Stop – di serie su tutte le motorizzazioni benzina e diesel Euro5 - che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore in caso di sosta. All’interno della Punto Evo debutta, inoltre, il nuovo navigatore portatile “Blue&Me–TomTom” che permette di gestire, attraverso un pratico touch-screen a colori, telefono, navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida.

    Sicura. Nel campo della sicurezza Punto Evo migliora i propri standard anche grazie all’adozione di 7 airbag, incluso quello dedicato alle ginocchia per il guidatore: è una delle poche vetture del segmento a renderlo disponibile di serie su tutti gli allestimenti. Sono anche disponibili altre innovative dotazioni come il sistema Hill-holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita; i fendinebbia anteriori con funzione adattiva “cornering” che si attivano automaticamente con luci anabbaglianti in base all’angolo di sterzata; oltre ai consolidati sistemi ABS, EBD (Electronic Brake force Distribution) ed ESP (Electronic Stability Program).

    Stile. Le novità ovviamente riguardano anche l'estetica con modesti interventi estetici nel frontale e nella parte posteriore e gli interni (plancia, sedili e strumentazione) ancora più ricchi ed eleganti.
     
    Top
    .
  2. w4rdOn4tO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questa si prenderà mio padre stralol...
     
    Top
    .
  3. •Ðarkness Revenge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una bella macchina,c'è l'ha pure mio zio
     
    Top
    .
2 replies since 2/11/2009, 20:28   116 views
  Share  
.