Buffon: inter bayern poi mi opero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gigi Buffon è prossimo all'intervento al menisco: "Gioco con l'Inter e se serve con il Bayern, poi mi opero". Lo ha annunciato al termine della rifinitura di Francavilla in vista di Italia-Olanda. Il portiere della Juve peraltro fa domani cifra tonda in Nazionale, e la sua è una sorta di dichiarazione di amore per l'azzurro: "Ho fatto di tutto per superare la febbre ma soprattutto perchè volevo esserci ieri a L'Aquila. Cento è una bella cifra, anche se in fondo è un numero come un altro: in ogni caso per la Nazionale è molto importante, e determinerà anche la mia fine di carriera. Quando l'Italia non mi chiamerà più saro' molto, molto vicino a smettere".

    L'estremo difensore esprime poi la sua solidarietà nei confronti del collega Carlo Cudicini, estremo difensore del Tottenham vittima di un grave incidente in moto che lo costringerà ad un lungo stop e che, secondo qualcuno, ne mette a rischio la carriera. "Mi ha colpito l'episodio, mi dispiace per lui ma e' un incidente che può capitare anche andando in bicicletta. E' stato un caso fortuito, è andata bene, noi giocatori pero' a qualcosa dobbiamo rinunciare".
     
    Top
    .
0 replies since 13/11/2009, 23:44   49 views
  Share  
.