type 89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ðark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Howa Machinery Type 89 Fucile d'assalto, di cui il 89 铳 式 5,56 millimetri 小 (は ちき ゅうしきごうてんごうろく ミリ しょう じゅう, hachikyuushiki goutengourokumiri syouzyuu?), [5] [6] è un fucile d'assalto giapponese utilizzata dal Giappone Self-Defense Forces, [6] Speciale della Japan Coast Guard's Security unità Team [6] e lo Special Team Assault. Non è mai stato esportato al di fuori del Giappone a causa della sua stretta anti-leggi sull'esportazione hardware. E 'noto in servizio JGSDF come Buddy
    Essa ha sostituito i Howa Type 64 Fucile battaglia in unità di prima linea.
    Durante il conflitto del Vietnam, gli Stati Uniti militare ha sostituito la M14 con la M16 per una varietà di ragioni, una delle più importante è il vantaggio di aumentare il tasso di fuoco, il peso leggero, e inferiore rinculo del round NATO 5.56x45mm nel più ampio round NATO 7.62x51mm. Nonostante il fatto che questo accorciato la distanza effettiva del fante media durante uno scontro a fuoco, il giro di 5.56x45mm (SS109), divenne lo standard del tipo di munizioni per fucili d'assalto membri della NATO. In conformità con questo, i giapponesi Defense Agency ha iniziato lo sviluppo sul proprio fucile d'assalto di nuova generazione per sostituire il 7.62x51mm Type-64 fucile d'assalto dopo la sua durata di 25 anni di servizio.
    Lo sviluppo è stato gestito principalmente da Howa poiché è stato già concesso in licenza per produrre il AR-180 versione del Armalite AR-18 carabina a fini commerciali. Al fine di determinare l'idoneità del fucile, è stato rilasciato in numero limitato al Giappone Self Defense Forces a scopo di test di campo. Dopo che i dati raccolti dalle prove sul campo le fasi del AR18 è stata esaminata, lo sviluppo formale della prossima generazione di fucile d'assalto è iniziato con la ridenominazione come HR-16 (HR1604). L'HR-15 è stata la prima versione del fucile sperimentale che sarebbe poi diventato la Type-89, ma è stato sviluppato in concomitanza con l'HR-10, HR-11 e HR-13 entro il 1989
    [modifica] Caratteristiche
    Soldati JGSDF tattica CQB pratica in città la zona centrale di formazione di combattimento, armati di tipo 89s.
    JGSDF soldato del 20 ° Reggimento di Fanteria impegna i soldati nemici finta nella zona di manovra Ojojibara a Sendai, in Giappone durante l'esercizio Forest Light 2004.
    Una delle caratteristiche più vantaggiosa della Type-89 fucile sul tipo-64 è stata la capacità di alleviare il carico sul singolo soldato in relazione alla quantità di munizioni che avrebbe potuto portare. Inoltre, grazie all'impiego di alluminio e plastica termoindurenti in contrasto con l'acciaio e legno costruzione della Type-64 fucile, la velocità con cui un soldato poteva reagire ad una minaccia è stata aumentata. La versione fissa il punto della carabina contiene uno spazio coperto da un cappuccio di gomma che può essere letta tirando il cappuccio dal corpo per il fucile e rotante in entrambe le direzioni. Anche se il modello tipico problema è dotato di una scorta fissa, un piccolo numero di tubi d'acciaio versione stock pieghevoli sono stati prodotti per il personale di AFV e paracadutisti.
    Si ritiene che il fucile è almeno altrettanto accurati come il Tipo-64 fucile, ma non è stata verificata in quanto l'informazione non è stata rilasciata ufficialmente l'Agenzia della Difesa. Il Tipo-89 fucile è dotato di un bipiede integrato [9], come il suo predecessore, il Type-64 è stato al fine di facilitare la precisione. Tuttavia, a differenza del bipiede del tipo-64 la versione del tipo-89 è facilmente rimovibile in quanto è fissata sul cilindro dietro il LUG baionetta con un abbigliamento-pin meccanismo a molla stile e mantenuto con una leva-lock. Inoltre, il paramano Type-89 è stampato con insenature lungo i bordi inferiori, al fine di accogliere le gambe del bipiede se sono ripiegati verso l'interno per la conservazione.
    Fit e la finitura della Type-89 è stata migliorata notevolmente nel corso degli Type-64 a causa dell'uso di alluminio forgiato, modellato materie plastiche termoindurenti e metodi di produzione in acciaio stampato pioniere dei processi utilizzati per produrre il AR-18 e Heckler & Koch serie G3 fucile. Inoltre, poiché il fucile è stato progettato fin dall'inizio per il fisico giapponesi, si condivide l'ergonomia e vantaggi peso della Type-64 fucile sulle armi simili del suo tipo.
    La Type-89 è stato progettato con il funzionamento semplificato e numero minimo di pezzi a causa del fermo restando che la struttura complessa e il gran numero di pezzi sono stati responsabili per il funzionamento spesso difettoso della Type-64 fucile. A causa di questo, il costo della Type-89 fucile era di circa la metà di quello ¥ 870,000 Type-64 fucile nel 1989. Secondo l'Agenzia della Difesa, il costo unitario del Type-89 fucile è stato ridotto a circa 340.000 yen entro l'anno fiscale 2005. Nonostante questo, è ancora considerata troppo costosa per il rilascio generale come il prezzo ideale richiesta da parte del governo giapponese per la produzione generale è tra 10.000 a 100.000 yen per unità. Ciò è ulteriormente complicato, perché il metodo di appalto per l'arma è limitata alla sola contabilità anno fiscale e ulteriori riduzioni dei costi di produzione processo sono attualmente inesistenti.
    Type-89 munizioni fucile è intercambiabile con la SS109/M855 5.56x45mm round usato dai militari USA e NATO. [10] Insieme con il round 7.62x51mm utilizzati per la Type-64 fucile, questo permette di intercambiabilità con scorte di munizioni degli Stati Uniti le forze di stanza in Giappone. Dal momento che le munizioni sviluppato per il fucile Type-89 è prodotto in Giappone, è la testa timbrata con il marchio Sakura del Self Defense Forces, invece del cerchio NATO tipica croce utilizzate sul turno SS109/M855.
    89 gruppo di trigger Type.
    La Type-89 può accettare riviste progettati per la serie di fucili M16. [10] Tuttavia, la rivista realizzato appositamente per la Type-89 utilizza un seguace che ha una forma particolare di tenere aperto il bullone dopo l'ultimo round è esaurito. Se una rivista della serie M16 è utilizzato, il bullone non si blocca indietro dopo l'ultimo round è speso. La rivista progettata per il Type-89 si distingue anche da quelli prodotti per la M16 perché ha buchi ai lati del corpo per indicare se è stato caricato con 30 o 20 colpi. Purtroppo questa caratteristica è considerata un po 'di fastidio perché permette di sabbia e altri corpi estranei di entrare nella rivista in modo facile e anomalie di funzionamento delle armi.
    A differenza della M16, la rivista e del Type-89 non è smussato o conici a facilità di caricamento, poiché il ricevitore è solo leggermente inferiore più ampia di quella del corpo rivista. Questo è un punto di notevole insoddisfazione da parte dei membri SDF da quando è stata scoperta durante i recenti scenari urbani di formazione da combattimento che aumenta il tempo necessario per ricaricare il fucile sotto determinate situazioni di combattimento.
    Il selettore si trova sul lato destro del ricevitore inferiore e viene spesso definito come il "Atare 3" (アタレサン ataresan) correlare le diverse posizioni di selezione. Le iscrizioni e le funzionalità associate sono i seguenti in modo funzionale:
    89 Tipo di selezione del fuoco.
    ア (posizione di sicurezza) → タ (semi-auto) → レ (Full auto) → 3 (tre-burst round) [11]
    3-la sua funzione burst round è costruito separatamente dal resto, in modo da evitare che il selettore di essere del tutto inutile nel caso in cui non può essere utilizzato a causa di un incidente o di un malfunzionamento.
    La baionetta fabbricati specificamente per il tipo di fucile-89 può essere utilizzato come un cutter filo da collegare ad un LUG sul fodero. Inoltre, alla fine della sciabola baionetta, può essere utilizzato come un apribottiglie. Militare statunitense a baionetta M9 può essere apposta anche il fucile.
    Allegato del lanciatore M203 granata è possibile con l'apposito adattatore.
    Le forze speciali unità della JGSDF sono inoltre rilasciato un pressostato attivato il targeting laser e torcia elettrica, che sono montati sulla fine canna dell'arma in vista del montaggio frontale vista. Membri effettivi della SDF può anche ottenere questi, ma deve pagare per essi di fondi propri.
    Recenti Miglioramenti
    Un certo numero di recenti modifiche sono state apportate alla Type-89 a causa della recente implementazione armato in Iraq dei membri JSDF così come una preoccupazione più generale contro il terrorismo e le possibili future implementazioni di combattimento.
    In conformità con la "legge Iraq Supporto Revival provvedimenti speciali sulla Terra per l'Esercito degli Stati Uniti" (イラク 復興 支援 特措法) o il "Self-Defense Forces Iraq Dispatch legge", un selettore sia stato prodotto e installato sul lato sinistro lato inferiore del ricevitore per l'uso ambidestro per fucili da rilasciare ai membri JSDF in Iraq. [11] Tuttavia, questa è solo una modifica temporanea e il fucile deve essere restituita al suo stato originale (con il selettore sul lato destro solo) quando è tornato in Giappone.
    Nel 2004, gli elementi JSDF che ha avuto la possibilità di vedere combattimento sono stati rilasciati un ottico (uno unmagnified Red Dot Sight) con i loro Type-89 insieme a una staffa di montaggio al fine di diminuire il tempo di acquisizione del bersaglio. [10] Tuttavia, poiché l'uso della vista è ancora nella sua fase provvisoria JSDF singoli membri sono tenuti ad acquistare il proprio modello disponibile in commercio per l'uso in un teatro possibile combattimento. Tra le ottiche comunemente usate includono il MD33 prodotto da Tasco Ottica Giappone sotto licenza .
    Durante la distribuzione iniziale in Iraq, gli elementi JSDF che ha avuto la possibilità di vedere il combattimento (ad esempio la Western Reggimento di Fanteria dell'Esercito) è stato rilasciato un foregrip rimovibile e un binario 25 millimetri Weaver è stato installato sotto il paramani davanti ai loro Type-89s per ospitare esso. Poco dopo, la restrizione è stato revocato e tutte le unità cominciarono a ricevere foregrips Nonostante le lamentele più comuni su danni ai paramani, che sono stati causati dal montaggio.
    A tre sling punto è stato rilasciato a elementi JSDF che ha avuto la possibilità di vedere il combattimento a causa di testimonianze positive di diversi militari internazionali e le forze di polizia. I singoli membri JSDF è anche consentito di acquistare i propri modelli disponibili in commercio per i propri utilizzo, se volevano.
    Nel complesso, i singoli membri JSDF che non sono state emesse contro i miglioramenti in base al loro tipo-89 fucili sono stati autorizzati ad acquistare e installare gli accessori disponibili in commercio a loro convenienza. Tuttavia, quelle che avevano emesso gli accessori ad essi erano tenuti a rimborsare i loro furieri dalla busta paga proprio.


    SPOILER (click to view)
    simo il tuo vecchio lanciagranate ritorna
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    ye il mio lanciagranate xD
     
    Top
    .
  3. mr fedayin
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un testo in italiano magari?
     
    Top
    .
2 replies since 12/12/2009, 09:38   206 views
  Share  
.