Eli porta il pancione in Kenya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamereste mai vostro figlio Falcon? Flavio Briatore sì, Elisabetta Gregoraci no. Chi dei due la spunterà? Lo sapremo solo dopo Capodanno. "Flavio è irreprensibile, ma io non voglio cedere, così abbiamo deciso di riparlarne dopo le feste. Una tregua natalizia è quel che ci vuole per non litigare". Da Malindi, in Kenia, dove la coppia sta trascorrendo delle rilassanti vacanze, la bella showgirl anticipa il futuro: "Ci fermiamo qui fino ai primi di gennaio, ma a marzo, quando è previsto il parto, volerò a Londra - ha dichiarato Eli a 'Chi' -. Nostro figlio nascerà lì perché è lì che viviamo". Sarà quindi un bebè calabro-inglese? "No, calabro-piemontese, perché Flavio è di Cuneo".

    A Malindi c'è una temperatura media di 35 gradi, ma Elisabetta ha voluto lo stesso fare l'albero: "Così respiriamo un po' il clima natalizio. La mia famiglia è venuta qua così possiamo trascorrere del tempo insieme". E come procede la gravidanza? "Direi bene. Il pancione cresce. Ogni tanto ho qualche piccolo problemino, ma tutto nella normalità. Diventare madre è una sensazione incredibile". E cosa ha regalato la bella Elisabetta al futuro papà? "Tutto il mio amore e, soprattutto, un figlio, il regalo più bello che nella vita si possa donare".
     
    Top
    .
0 replies since 26/12/2009, 10:56   31 views
  Share  
.