MotoGP, Rossi subito il più veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima giornata di test a Sepang è terminata. Valentino Rossi (Yamaha) è il più veloce di tutti, alle sue spalle l'australiano Casey Stoner (Ducati). Gira bene Dovizioso (Honda) che registra il terzo miglior tempo delle prove in Malesia. Il nuovo motore Suzuki fa andare forte Capirossi, subito dietro il pericoloso Ben Spies (Yamaha). Progressi lenti per Pedrosa (Honda). Simoncelli va piano, ultimo tempo per lui.

    Nella giornata di prove sono scivolati tre spagnoli: Daniel Pedrosa (Honda), Aleix Espargarò (Ducati) e Alvaro Bautista (Suzuki). I test malesi si concluderanno venerdì.

    ROSSI: "GIA' MOLTO VELOCI"
    "Abbiamo iniziato bene e siamo già molto veloci, perciò siamo piuttosto contenti. Abbiamo confermato che il lavoro fatto durante gli ultimi test è stato buono ed è evidente che su questo tracciato siamo in buona forma. Abbiamo lavorato su due-tre diversi settaggi e abbiamo più o meno preso una decisione sulla strada da seguire per quanto riguarda il bilanciamento, le sospensioni e via dicendo: è un passo avanti positivo. Abbiamo anche provato alcune nuove mappature elettroniche, per cercare di migliorare l'accelerazione, ma dobbiamo lavorare ancora su questo aspetto. Essere veloci in questa fase è positivo e ora dovremo solo aspettare per metterci alla prova su un altro tracciato, per vedere come la nuova M1 si comporterà lì. Ora faremo un long run, forse non sulla distanza di gara, ma solo una serie di giri insieme: questa sarà la parte finale del nostro lavoro su questo tracciato", ha spiegato Valentino Rossi.
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2010, 16:51   14 views
  Share  
.