Virgin, guerra alla Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono piaciute a Richard Branson le parole della Ferrari contro i nuovi team (in realtà il comunicato era contro le scelte politiche di Mosley, ndr). Il patron della Virgin si è scagliato contro la Rossa definendo "triste l'attacco della Ferrari ai nuovi team". "Le nuove squadre - chiarisce Branson - rendono questo sport molto più eccitante. La Virgin dimostrerà di essere una buona squadra. La resistenza della Rossa è una sciocca".

    "Penso che sia un po' triste leggere le considerazioni della Ferrari - continua - Abbiamo realizzato una nuova vettura nello stesso tempo in cui lo hanno fatto Ferrari e altri che hanno avuto anni e anni a loro disposizione. Le nuove squadre rendono questo sport molto più eccitante".

    Branson è convinto anche che sia stato sbagliato bloccare i piani della FIA di mettere un limite di budget previsto per questa stagione: "Lo trovo un peccato, una cosa sciocca - conclude -. Penso che l'unica cosa che la Virgin dimostrerà è che si può avere una squadra veramente buona, con una monoposto veloce all'interno di un budget molto limitato. Non vi è alcun bisogno di fare prove alla galleria del vento in maniera massiccia e costosa. Siamo entusiasti della nostra auto. Sarà dura, ma a noi piacciono le sfide".

    MONOPOSTO IN PISTA A MONTMELO'
    Intanto sul circuito di Barcellona continuano i test delle monoposto. Per la Ferrari è sceso in pista Felipe Massa, che ha ritrovato, rende noto il sito di Maranello, una F10 aggiornata con le nuove soluzioni aerodinamiche introdotte per questo test. Il brasiliano ha iniziato un lavoro di valutazione della vettura in questa configurazione ma è stato ostacolato dalla pioggia, che ha iniziato a cadere intorno alle 10.20. Fino a quel momento, il pilota brasiliano aveva percorso 26 giri, il più veloce nel tempo di 1.23.490. La miglior prestazione assoluta è l'1'20"686 di Nico Rosberg.
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2010, 14:00   11 views
  Share  
.