Gf10, tensione in Casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano 14 giorni alla fine del Grande fratello 10 e sullo scadere della loro esperienza i ragazzi hanno cominciato a riflettere sulle emozioni vissute all'interno della Casa. Avere la consapevolezza che manca poco alla fine mette tristezza agli inquilini, ma nel count-down, non si risparmiano i momenti di tensione: Alberto è in colpa per le nomination, Mauro si sente il capro espiatorio e Maicol è in preda all'ansia.

    I sensi di colpa di Alberto
    Alberto ha confessato di aver iniziato a mettere in atto una vera e propria strategia di gioco e al termine della puntata si e' confrontato con i coinquilini proprio sulle prossime manovre in vista della finale: "Dopo centoventi giorni il gioco finalmente l'ho capito", ha spiegato il ragazzo. Interpellato poi dalla sua fidanzata Mara sul perche' non avesse nominato Mauro, Alberto ha spiegato di averlo fatto per evitare che, contro il trevigiano, andasse in nomination qualcuno che di sicuro sarebbe uscito. Negli ultimi giorni il concorrente di Vasto sta mostrando inquietudine: trascorre spesso del tempo da solo e quando Giorgio e Mara gli chiedono spiegazioni sulla causa del suo malessere risponde: "Non ho le forze. Mi sento un macigno addosso. Un peso dentro. Sento la responsabilita' di tutto quello che e' accaduto qui". Alberto è molto dispiaciuto di aver nominato due coinquilini ormai divenuti amici.

    Maicol chiede spiegazioni
    L'uscita di Carmen non ha sconvolto solo Cristina, ma anche Maicol, che, nonostante abbia festeggiato il suo 23esimo compleanno davanti alle telecamere, e nonostante abbia ricevuto un aereo con la scritta "Buon compleanno Maicol", comincia ad avvertire il timore di poter uscire dal gioco. Il ferrarese chiede ad Alberto spiegazioni sulla nomnation fatte: "Sto cercando di capirti ma non ci riesco...saro' cretino, ingenuo ma non lo capisco. Metti a rischio una persona che non vorresti che uscisse?", Alberto risponde categorico: "arrivato a questo punto non me ne frega niente. A questo punto, vado a favore dei miei interessi e non guardo piu' in faccia a nessuno. Certo che ho volevo tutelare me stesso...ma anche Mara e Giorgio. A me interesserebbe solo vincere su Mauro"

    Mauro capro espiatorio
    Mauro, dopo la discussione con Maicol, ha la sensazione di essere lo sfogo di ogni nervosismo nella Casa, ma la prende sempre in modo ironico: "Non mi sarei mai aspettato di vedere Baiocco fare la vittima - dice ad Alberto - ma hai imparato dal tuo fedele maestro...vuoi arrivare in finale baiocchino". E a quel punto Alberto conferma candidamente: "si, voglio la finale"
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2010, 10:06   12 views
  Share  
.