Niente Mondiale per la Us F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente Mondiale 2010 di Formula Uno per la US F1. La scuderia statunitense ha interrotto il lavoro sulla monoposto in vista della stagione che si apre il 14 marzo in Bahrain e annunciato di puntare a partecipare alla stagione 2011. "Abbiamo chiesto alla Fia di congelare la nostra iscrizione fino al 2011 - hanno spiegato dal team a stelle e striscie -. Stiamo ancora aspettando una risposta e lavorando con la Federazione".

    "Avrebbe dovuto essere un'informazione confidenziale, quindi non potevo esprimere commenti. Sembra però che qualcosa sia trapelato", ha aggiunto Anderson al magazine "Autosport".

    "Stiamo ancora aspettando la risposta della Fia e stiamo lavorando con la federazione. Nel frattempo, per i nostri dipendenti non c'è nulla da fare: abbiamo smesso di lavorare sull'attuale monoposto fino a quando non ci sarà una decisione", ha detto ancora. La US F1 è una delle 4 squadre che, dopo il via libera della Federazione internazionale , avrebbero dovuto debuttare nel Mondiale 2010. Il gruppo dei team esordienti a questo punto si è già ridotto a 3. Virgin Racing e Lotus hanno partecipato ad alcuni test effettuati a febbraio. La Campos Meta, invece, non si è ancora vista.
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2010, 15:07   19 views
  Share  
.