Sudafrica, Del Piero non si arrende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del Piero non alza bandiera bianca e ammette di non aver smesso di sperare di andare ai Mondiali in Sudafrica per difendere il titolo conquistato a Berlino: "Inseguo ancora un sogno - ha detto il capitano della Juve - La maglia azzurra è la massima aspirazione per un atleta e rappresentare il proprio paese nella Coppa del Mondo è una gioia indescrivibile". Poi una battuta sul Mondiale 2014 in Brasile: "Ci punterò...", ha concluso sorridendo.

    "La massima aspirazione per un atleta e' quella di giocare ai massimi livelli ma soprattutto per la propria Nazionale - ha dichiarato Del Piero a margine della presentazione del palinsesto televisivo delle Paralimpiadi - Io ho avuto questa gioia, ho giocato tanto in Nazionale, ho vissuto momenti tristi ma anche momenti di grande gioia come in occasione della vittoria del Mondiale".

    "Sono gioie ed emozioni devastanti - ha concluso - difficili da spiegare nei minimi dettagli, il punto massimo d'eccellenza e il sogno che si avvera quando rappresenti non solo il tuo Paese, ma tutto il mondo è in ballo e ti senti al centro del mondo".
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2010, 16:16   15 views
  Share  
.