Maradona: "Vinco il Mondiale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Maradona carico e motivato quello visto alla conferenza stampa dopo il successo di ieri sera. Dopo la convincente prova all'Allianz Arena, il ct non può che avere parole di elogio per i suoi uomini: "Questa sfida per me era almeno come un quarto di finale Mondiale, sono contento per la concentrazione dei miei giocatori, hanno fatto quello che mi aspettavo e che avevo chiesto. Del resto sono giocatori di livello e sanno cosa fare in campo".

    L'ex "Pibe de oro", questa volta con toni decisamente più pacati, risponde poi alle critiche nei suoi confronti: "Anche se i giornalisti del mio Paese non approvano le mie scelte, mi criticano per i giocatori che convoco e per quelli che lascio a casa, sono convinto che vinceremo il Mondiale. Oggi volevamo dimostrare che siamo una squadra viva contro una grande nazionale come la Germania, avevo chiesto di giocar bene, ma anche il risultato."

    Dalla conferenza stampa esce un Maradona logicamente convinto dei mezzi della sua Selcciòn, che pare già un'altra squadra rispetto a quella zoppicante vista nei gironi di qualificazione mondiali. Il tecnico ha inoltre aggiunto di avere già le idee molto chiare sulle convocazioni per il Sudafrica e di aver quindi completato le sue scelte all'80%. Maradona chiude la conferenza con un ringraziamento speciale: quello nei confronti di Dio, il motivo?... aver fatto nascere Lionel Messi in Argentina.
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2010, 16:18   12 views
  Share  
.