"Terry in Argentina sarebbe morto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giudizio è impietoso. La condanna è senza attenuanti. Parole durissime quelle dell'attaccante del City Carlos Tevez nei confronti di John Terry, protagonista di una love-story con l'ex fidanzata del suo attuale compagno di squadra Wayne Bridge: "E' sbagliato, secondo me non ha un codice morale - ha detto l'argentino al 'Sun' - Nel quartiere dove sono cresciuto se fai una cosa simile come minimo perdi le gambe, oppure non sopravvivi proprio".

    Tevez non usa mezze parole per condannare Terry: "E' piuttosto difficile commentare quello che ha fatto a Bridge - ha proseguito in un'intervista sulle pagine del tabloid inglese 'Sun' - Non penso che certe cose si possano fare con la moglie di un tuo compagno di squadra. E' sbagliato".

    Sabato, nel corso della partita di Premier League tra Chelsea e Manchester City, l'argentino ha avuto un acceso faccia a faccia proprio con l'ex capitano della nazionale inglese. "Ma non ho litigato con lui per questa storia - ha minimizzato - Mi sono arrabbiato perché mi ha preso per la maglia. Mi infuriano queste cose".
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2010, 20:00   15 views
  Share  
.