Tevez colto in fallo con Mariana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a qualche giorno fa discettava del codice morale di John Terry, ma stavolta a essere colto in flagrante con l'amante è stato lui. Secondo quanto riporta il Mirror, l'attaccante del Manchester City Carlos Tevez avrebbe attraversato l'oceano per raggiungere la modella Mariana Paesani e incontrarla in un albergo proprio nel giorno in cui sua figlia Katie, nata prematura, lasciava l'ospedale insieme con la madre Vanesa.

    Lo scorso mese Tevez era corso al capezzale di Vanesa, che aveva dato alla luce prima del previsto Katie. La bambina era rimasta per dodici giorni in terapia intensiva, lottando tra la vita e la morte.

    Al momento del parto, i media si erano riferiti a Vanesa come moglie o compagna di Carlitos, e quest'ultimo non aveva smentito. Nei giorni scorsi, invece, dallo staff del giocatore hanno fatto sapere che i due sono separati da sei mesi.

    Certo è che Tevez non si è mostrato campione di coerenza, rinfacciando a Terry un'assenza di codice morale e facendosi trovare, pochi giorni dopo, in compagnia di una donna diversa dalla madre di sua figlia.

    E che donna: "Sono insaziabile con gli uomini, ne voglio sempre incontrare di nuovi", è il suo biglietto da visita.

    Eppure Raimundo, papà di Tevez, è convinto che Carlos sia ancora insieme a Vanesa. Ne era convinto anche Mancini, tecnico del City, che aveva concesso al giocatore di volare in Argentina dalla (ex?) compagna e dalla piccola, salvo poi rimanere all'oscuro dei suoi spostamenti, non riuscendo più a contattarlo.

    Invece, nello stesso momento in cui, lasciando Buenos Aires per tornare in Europa, raccontava ai giornalisti di aver "vissuto questi ultimi giorni solo per mia figlia", Tevez faceva in modo che Mariana lo raggiungesse nella prima classe del volo Ba 246 per Heathrow.

    A.A.A. cercasi codice morale per giocatore argentino. Massima discrezione (tabloid inglesi permettendo).
     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2010, 18:50   47 views
  Share  
.