"Io in Ducati? Tradirei la Yamaha"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valentino Rossi giura fedeltà alla Yamaha: "E' una storia talmente bella che lasciarla per passare alla Ducati la sentirei un po' come un tradimento - ha detto il Dottore in occasione della consegna del 'Winning Italy Award" in qualità di sportivo italiano che in carriera ha fatto risuonare più volte di tutti l'inno di Mameli - In Formula Uno con la Ferrari? Non credo, penso che sarà molto difficile. Correrò ancora qualche anno con le moto".

    Il nove volte campione del mondo guarda poi alla stagione che sta per iniziare: il Motomondiale scatterà l'11 aprile in Qatar: "Casey Stoner è l'avversario più pericoloso, anche perché Lorenzo si è fatto male. Il rapporto con lui? Andiamo sempre d'accordo... - ha proseguito in occasione della prima edizione del Winning Italy Award, ricevuto dalle mani del ministro degli esteri Frattini - Dopo tante prove siamo pronti per partire. C'è grande eccitazione, noi siamo pronti e vedremo come andrà. I primi due test sono andati bene ora andiamo in Qatar per l'ultimo collaudo e vedremo se anche li' saremo competitivi".

    "Certo per il made in Italy, se fossi in Ducati, sarebbe perfetto, il massimo - ha detto ancora su un suo eventuale passaggio alla scuderia di Borgo Panigale - Ma quando devi vincere non devi pensare solo al sogno ma anche a quello che succede in pista. La Yamaha è un team giapponese ma anche un po' italiano. Nella vita non si sa mai, ma la nostra storia e' talmente bella che sarebbe un po' un tradimento".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Fan
    Posts
    82,119
    Rep
    0
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Spero per Rossi che a fine anno ci và.
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2010, 11:44   37 views
  Share  
.