Chelsea a rischio per Balotell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo Catania, l'Inter potrebbe dover fare a meno di Mario Balotelli anche contro il Chelsea. Nonostante le terapie, infatti, l'infiammazione al ginocchio destro non acenna a diminuire tanto che l'attaccante non riesce a piegare l'articolazione. Un guaio in più per Mourinho, visto che Sneijder ha lasciato l'allenamento del sabato febbricitante (come Thiago Motta) e Santon è alle prese con un fastidio al ginocchio destro operato a novembre.

    BRANCA: "POCO CONCENTRATI"
    Con Mourinho ancora emarginato dalla squalifica, tocca a Marco Branca spiegare le ragioni del rovescio subìto dall'Inter a Catania. "Cosa non è andato? Il risultato, innanzitutto - risponde il dt interista - Non stavamo giocando benissimo, ma controllavamo la gara e poi siamo stati bravi e fortunati a trovare il vantaggio. Poi, abbiamo peccato di attenzione: è un periodo in cui facciamo fatica a trovare la concentrazione giusta in campionato".

    "Già in settimana sapevamo che bisognava attenzionare questa partita - ha continuato nell'autocritica Branca - perché sapevamo che il Catania sta vivendo un buon momento di forma, purtroppo non l'abbiamo fatto. Noi abbiamo giocato male per i primi 15-20 minuti. Gol come quello del pareggio non li abbiamo mai presi. Questo dimostra la nostra poca attenzione, dando gia' per scontato che la partita si era incanalata bene per noi".

    Sull'atmosfera nello spogliatoio nerazzurro, sui possibili risvolti psicologici della sconfitta in vista del Chelsea, Branca minimizza: "C'è l'aria classica dopo una sconfitta. Noi dobbiamo pensare a quello che abbiamo sempre fatto e cominciare a rifarlo da martedi', quando sara' una partita totalmente diversa. E' il ritorno di un ottavo di finale. Ci sara' una diversa pressione, una intensita' diversa, un avversario di un altro livello, una partita completamente a se stante". Sul disastroso ingresso di Muntari al posto di Cambiasso: "Si e' trattato solo di una scelta tecnica e basta. Balotelli a Londra? Vedremo, ne parleremo domani con il medico ed il mister".

    BUONA (?) NOTIZIA: IL CHELSEA PERDE TURNBULL
    Il Chelsea perde anche il secondo portiere: Henrique Hilario non sarà infatti disponibile per il ritorno di ottavi di finale di Champions League. Il sostituito potrà essere Ross Turnbull, che come unica esperienza nella competizione vanta una presenza contro l'Apoel Nicosia. La notizia potrebbe essere interpretata in modo positivo data l'inesperienza di Turnbull, ma viste le sue ultime (imbarazzanti) prestazioni qualcuno avrebbe preferito vedere il portoghese tra i pali dei Blues.
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2010, 11:20   30 views
  Share  
.