City su Higuain e Gago. Lo United punta Mexes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SERIER A: CLERC E GOVOU
    Potrebbe esserci davvero l'Italia nel futuro di Clerc e Govou, svincolati di lusso in forza al Lione che in estate potrebbero far comodo alle molte squadre italiane sulle loro tracce (Genoa, Juventus, Milan, Parma e Roma per il terzino; Genoa, Fiorentina e Roma per l'attaccante). Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, Fredric Guerra, agente dei due calciatori francesi, ha confermato le indiscrezioni. "Al momento, per quanto riguarda l'estero, ho dei contatti avviati con l'Italia e la Spagna. Ovviamente non posso fare i nomi, ma posso confermare che sono squadre di livello medio-alto. Ai due giocatori piace molto il calcio italiano, vedremo cosa succederà nei prossimi mesi".

    COSTA D'AVORIO: HIDDINK DICE NO
    L'olandese Guus Hiddink non allenerà la Costa d'Avorio ai Mondiali di Sudafrica 2010. Il tecnico, nella rubrica che cura sul quotidiano De Telegraaf, ha escluso categoricamente l'ipotesi. Hiddink, 63 anni, da agosto diventerà ct della Turchia. A maggio, però, assisterà alle 3 amichevoli che la sua prossima squadra disputerà. Tale impegni, evidenzia Hiddink, sono incompatibili con l'incarico di ct della Costa d'Avorio nella prossima Coppa del Mondo.

    MANCHESTER UNITED: MEXES
    Dall'Inghilterra arriva la notizia del ritorno di fiamma del Manchester United per Mexes, già cercato quando il francese vestiva la maglia dell'Auxerre. Mexes ha un contratto con la Roma fino al 2011, con una clausola rescissoria di 16 milioni ma solo per l'estero. Al difensore non mancano estimatori nemmeno in Italia.

    ROMA: TONI
    Potrebbe essere Doni la chiave per un futuro in giallorosso di Luca Toni, arrivato in prestito a gennaio dal Bayern Monaco che ne detiene il cartellino (contratto fino al 30 giugno 2011). La Roma è intenzionata a riscattarlo e nell'operazione con il club tedesco potrebbe inserire il portiere brasiliano, già cercato un anno fa. I bavaresi infatti hanno bisogno di un estremo difensore.

    CITY: HIGUAIN E GAGO
    Il Manchester City sta già preparando la squadra in vista della prossima stagione per puntare alla conquista della Premier League. Secondo Marca, il club inglese avrebbe pronta un'offerta di 50 milioni di euro per il Real Madrid per la coppia argentina Higuain-Gago. Ai merengues nel 2006 i due giocatori costarono 33,5 milioni. Per Gago i Citizens ci provarono anche nel mercato invernale ma poi non se ne fece nulla.
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2010, 14:29   24 views
  Share  
.