Esordio vincente per Spalletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizia con una vittoria in trasferta l'avventura di Luciano Spalletti nel campionato russo. L'ex tecnico della Roma, ora alla guida dello Zenit San Pietroburgo, ha debuttato vincendo 1-0 sul campo del Krylya Sovetov grazie alla rete di Danny al 22' della ripresa. Solo panchina per l'altro italiano dello Zenit, l'attaccante Alessandro Rosina, che non è stato schierato da Spalletti nel match valido per la prima giornata.

    "E' stata una partita estremamente difficile per noi, faccio i complimenti ai nostri avversari ma ovviamente mi congratulo anche con i miei ragazzi che hanno fatto una grande partita - ha commentato l'ex tecnico della Roma - Nei primi minuti abbiamo rischiato un po', provando a segnare subito e concedendo spazi dietro, ma alla fine siamo stati bravi ad aspettare il momento giusto".

    Secondo Spalletti "è stato importante riuscire a non perdere l'equilibrio tra le linee, lo Zenit ha dimostrato a sè stesso di essere una squadra matura e ha meritato di vincere una partita difficile".
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2010, 11:22   17 views
  Share  
.