F1, Massa cambia il motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambio del motore per la Ferrari di Felipe Massa. Il brasiliano ieri ha conquistato il secondo tempo nelle qualifiche del GP del Bahrain. "Si tratta - spiega il Cavallino - di una scelta fatta dalla squadra per motivi precauzionali: l'unità utilizzata da Massa fino alle qualifiche di ieri pomeriggio presenta alcuni parametri anomali, ma avrà ancora una vita in pista in quanto, a norma di regolamento, potrà essere impiegata durante le libere".

    La decisione, presa nella serata di ieri, non comporterà alcuna penalizzazione per il pilota brasiliano, che partirà regolarmente dalla prima fila al fianco di Sebastian Vettel (Red Bull). In seconda fila ci sarà l'altro ferrarista Fernando Alonso, con al fianco il pilota della McLaren Lewis Hamilton.

    RE JAUN CARLOS CARICA ALONSO
    "Oggi sarà una battaglia emozionante, spero in una vittoria di Fernando Alonso": il re Juan Carlos di Spagna tifa per il neo ferrarista nel gran premio del Bahrain. "Non sarà facile - ha detto all'ANSA, alla Gazzetta dello Sport e a Radio Monte Carlo - ci vuole testa. Io punto su Fernando". Juan Carlos ha poi detto di avere sempre seguito la Formula 1. "Ho conosciuto Enzo Ferrari - ha precisato il re di Spagna - ed ho anche comprato una vettura di Maranello".
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2010, 11:33   28 views
  Share  
.