Rooney alle stelle: altri due gol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quarantacinque minuti di difficoltà per il Manchester United, impegnato a Old Trafford contro il Fulham: poi entra in scena Wayne Rooney e arrivano i gol, lo spettacolo, i tre punti che consentono a Sir Alex Ferguson di tornare in testa alla classifica di Premier League controsorpassando il Chelsea. Gol rompighiaccio del fuoriclasse di Liverpool al 46', bis-sicurezza all'86': le reti stagionali diventano 32. Il 3-0 finale è firmato da Berbatov.

    Lo straordinario rendimento di Rooney (il cui "intertempo" è di 16 gol nelle ultime 11 partite giocate) scatena inevitabili paragoni con i grandi del passato dei Red Devils e specialmente con Cristiano Ronaldo, che due stagioni or sono (quella conclusa dallo United con la vittoria in Coppa Campioni sul Chelsea) arrivò a realizzare 42 reti in partite ufficiali: undici gol da qui a maggio, per questo "Roo", non sembrano certo un obiettivo irraggiungibile.

    Nell'altro posticipo della 30.a giornata, un gran bel gol di Johnson al 90' evita la sconfitta al City di Mancini sul terreno del Sunderland, passato in vantaggio al 9' con Jones: finisce 1-1.
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2010, 14:55   19 views
  Share  
.