Assassin's creed 3 UFFICIALE LE PRIME IMMAGINI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline

    LE PRIME IMMAGINI, ASSASSIN'S CREED 3



    Lo rivela la ubisoft, carica di voglia di dare informazione (forse data la recente crisi, per aumentare le vendite), Assassin's creed 3 si svolgerà in un mondo post apocalittico! Ebbene sì, sopo l'annuncio di un "assassin's creed 2.5" in cui rivestiremo i panni di Ezio a Roma (che cercherà di capire il significato della predizione alla fine del gioco) verremo proiettati in un mondo post apocalittico dopo il 21-12-2012 nei panni di un nuovo assassino... Ma procediamo con calma.

    Assassin's Creed 2.5 ed Assassin's Creed 3?
    In realtà no, dice ubisoft! Ritroveremo Ezio solo per qualche capitolo iniziale di Assassin's creed 3, per "giustificare la trama storica", dopodichè passeremo al post 2012!

    Non si sbilancia più di tanto il direttore creativo Patrice Desilets, che probabilmente (dato il successo avuto con il secondo capitolo della saga) coordinerà anche la terza uscita. Tutto ciò che sappiamo è che in Assassin's Creed 2 abbiamo trovato continui riferimenti alla presunta fine del mondo nel 2012 e che il nuovo assassino agirà proprio dopo questa data, con armi (come possiamo vedere dall'unica foto fornitaci) da fuoco eccezionali...

    Che il 21-12-2012 tanto annunciato in assassin's creed 2 sia anche la data d'uscita del nuovo capitolo?? probabile! aspettiamo altre notizie per ora!!
     
    Top
    .
  2. Pikeru-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON mi piace D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    in realtà è un fotomontaggio che ho fatto io la storia è tutta inventata... è solo per attirare gente xD
     
    Top
    .
  4. husky92
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come ti viene in mente? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    non ne ho idea =D
     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2010, 09:47   2305 views
  Share  
.