Rappelz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Rappelz (dal Francese Antico "rapeler": evocare, richiamare) è un MMORPG gratuito (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) creato dalla Gala-Net Inc, che distribuisce anche Flyff, Corum Online, Space Cowboy Online, Shot Online e UpShift StrikeRacer. È basato su un mondo fantastico dominato da 3 razze con allineamenti diversi: i Deva, guardiani della luce; gli Asura, i seguaci del male; e i Gaia, i servitori della natura. Il gioco viene frequentemente paragonato a Lineage II.

    Come per gli altri titoli MMO della Gala-Net., Inc l'iscrizione a Rappelz è completamente gratuita; i profitti derivano dalla vendita di articoli speciali attraverso il "Cash Shop". L'acquisto di oggetti dal Cash Shop non è obbligatorio, sebbene la FAQ sottintenda che questi offrano al giocatore un certo vantaggio, ad ogni modo la maggioranza dei giocatori non usufruiscono del servizio.La versione Open Beta (OB) di Rappelz fu rilasciata il 2 ottobre 2006, e si avvaleva di due server completamente separati: "Tortus", server PvE, e "Pantera", il server PvP. Chi aveva scaricato la Closed Beta di Rappelz non aveva bisogno di riscaricare la Open Beta; si avviava automaticamente una patch che permetteva di giocare alla Open Beta. La Closed Beta venne chiusa il 26 settembre 2006

    I Personaggi della Closed Beta vennero cancellati e iniziò la Open Beta; invece, i personaggi creati nella Open Beta, rimangono intatti anche nelle successive versioni rilasciate.

    I server erano 7: Bahamut, Tortus, Yeti, Lydian, Pantera (PvP), Salamander e il più giovane (aperto il 14 agosto 2007)Tanda. Il server usato per testare la Epic 4 è stato il Siren.

    La Epic 5 è stata rilasciata Martedi 12 agosto 2008. Il 20 Maggio 2009 è stata rilasciata la prima versione dell'Epic 6, .
     
    Top
    .
  2. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sò che pikeru avrà da ridire su quello che dico, ma per quanto mi riguada, io che ci gioco da un'anno e quanlche mese ufficialmente escludendo il perdiodo in cui provai l'epic 4, questo è uno dei migliori. nota negativa circa il server ita aperto da poco: tempestato di nabbi e fighetti... stà perdendo punti... :mmm:
     
    Top
    .
  3. •Ðark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nhaaa a me non piace la grafica e la longevità perchè sull' ufficiale sono arrivato al 90 in un mese
     
    Top
    .
  4. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beato te, io dopo un mese stò ancora al 53 ma non ci stò tanto dietro
     
    Top
    .
  5. Pikeru-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, giocate sui servers Americani!!!!
    Volete mettere l'ebbrezza di litigare in inglese, nerdare con persone da tutto il mondo e altro ancora con la noia dei server italiani?

    ヽ(´▽`)ノ Se cominciate a giocare ditemelo, eh xD
     
    Top
    .
  6. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oi pike , sono Sparta xD..................... l'unica cosa ke vi posso dire e scbrigatevi a diventare 70 prima dell'epic 7 ....... poiche' poi potreste perdere le quest ....... a piche , harpy r6 spacca :D

    x sbaglio sono entrato con l'accaunt di giacomo xD
     
    Top
    .
  7. Pikeru-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro, io sono al 110 se non ricordo male ^.^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pikeru-chan @ 19/7/2010, 18:23)
    Caro, io sono al 110 se non ricordo male ^.^

    xD
     
    Top
    .
  9. Pikeru-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mio fratello al 150 xD
    Mi sento una nabba a confronto! ;__;
     
    Top
    .
  10. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu sei una nabba XD cmq non c'è gusto a litigare in inglese e "nerdare" è un verbo che non mi scende come il nabbeggiare... di consegunza preferisco stare sugli ita. altra domanda: quando dovrebbe uscire l'epic 7?
     
    Top
    .
  11. -Kigan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco sul server italiano, ho un mago oscuro al 19! Tutto tenero!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pikeru-chan @ 19/7/2010, 18:23)
    Caro, io sono al 110 se non ricordo male ^.^

    mi sa che per arrivare al livello della nostra pikeru ce ne vorrà di tempo xD
     
    Top
    .
  13. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco più a scaricarlo comunque ho il sin al 60 :)
     
    Top
    .
  14. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene allora la foto non poteva essere che di peggiori. manca il voto, io non lo do, sarei di parte e comunque ora simone caro voglio vedere mo che lo provi cosa mi dici.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    provato... bhe la giocabilità è buona, mi piace il fatto delle tre classi tanker healer e CARTARO asd però le quest sono pallosissime (spero che sia meglio il dungeon) e la grafica è una pena... ovvero... se si zoomma sulla faccia del pg niente da dire, ottima qualità... però a visuale normale è una pena, i contorni anche a impostazioni alte sono squacciatissimi, è texturizzato davvero molto male... confermo il voto: la grafica di cabal è millemila volte meglio
     
    Top
    .
14 replies since 2/7/2010, 17:23   420 views
  Share  
.