Warhammer Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isbjørn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Warhammer Online: Age of Reckoning è un MMORPG sviluppato da Mythic Entertainment, basato sull'universo del gioco da tavolo Warhammer Fantasy Battle. Il giocatore può scegliere se combattere tra le file dell'Ordine o nei ranghi della Distruzione. Il gioco lascerà un'ampia libertà ai giocatori grazie alle varie mappe che diverranno accessibili mano a mano che il giocatore accresce il proprio rango. La caratteristica principale del gioco è il PvP, cioè la possibilità di scontrarsi contro giocatori in carne ed ossa in arene guadagnando punti esperienza e punti fama. Un'altra innovazione è la presenza di missioni pubbliche, zone della mappa in cui verrà assegnata una missione ad un giocatore o ad un party di giocatori che guadagneranno punti influenza nonché un bottino, che varierà in base al "lavoro" svolto dal giocatore, una volta concluse tutte le parti della missione.Scegliendo di combattere con le schiere dell'Ordine si potranno usare le seguenti razze:

    Umani: I fedeli a Sigmar,sono un popolo formato da diverse tribù riunite dal grande imperatore che hanno imparato a rimanere uniti per difendersi e combattere contro le invasioni del Caos. Sono una civiltà forte e fiorente che ha imparato a sfruttare tutte le risorse che gli vengono offerte dalle terre in cui vivono anche grazie all'aiuto dei nani, i quali hanno insegnato loro a costruire potenti armi.

    Nani: Un popolo con antiche e forti origini stanziati tra le montagne più alte e nascoste, le quali forniscono loro tutte le materie prime di cui necessitano per svolgere la loro più grande capacità:l'artigianato.I nani infatti sono grandi ingegneri, artigiani ma soprattutto forgiatori e sfruttano queste loro capacità per costruire le migliori armi e macchine per la continua guerra contro gli Orchi.Purtroppo però questa guerra ha logorato le loro forze e ora i nani sono relegati in poche grandi fortezze tra le montagne, ultimi baluardi di questa antica razza.

    Alti elfi: Il popolo più antico in assoluto, gli Alti elfi sono un popolo che vive prevalentemente su Ulthuan, la loro patria, un'isola situata nel vecchio mondo specializzato attraverso secoli di duro addestramento nell'utilizzo della magia. Essa però non e la loro unica arma: infatti grazie alle loro doti atletiche gli Alti elfi sono una delle razze più abili nella lotta corpo a corpo
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2010, 17:36   38 views
  Share  
.