-
Isbjørn.
User deleted
1. Andiamo su Navicat e apriamo il DB player > item, ci troveremo davanti ad una tabella con le seguenti opzioni :
id = id a caso dell'oggetto (sempre diversi!)
ownerId = id del giocatore (utile se dobbiamo spostare item da 1 player all'altro)
window = dove si trova l'oggetto : Equipement (equipaggiato) / inventory (nell'inventario) / mall (magazzino item-shop) / safebox (magazzino normale)
pos = posizione dell'oggetto (Attenti che il conteggio parte da 0 quindi la prima casella dell'inventario è di "pos = 0", la seconda è 1.. e cosi via..
count = quantità (lasciate sempre lo stesso, se avete messo pozioni per esempio ne avete messe 2 potete anke aggiungere 200 xD che ve le riempe)
vnum = valore dell'item
socket0 (fino a 5) = inserite il valore della pietra e il vostro item sarà pietrato, (premetto che è inutile rempire tutti e 5 i campi se l'oggetto non supporta cosi tante pietre perchè non ve le ritroverete)
attrtype0 - attrvalue0 = attrtype (inserite il tipo di attributo) / ..value (la quantità)
Cerchiamo il nostro oggetto.. per trovarlo dobbiamo annotarci dei segni particolari che lo facciano riconoscere subito, per esempio la posizione : Safebox | o | per togliere ogni dubbio guardiamo anche il valore numerico (vnum) dell'item sempre sulla stessa colonna, se l'items è quello procediamo.
Pietriamoci l'oggetto tanto per renderlo powa : [P.S] = Se mettiamo più pietre di quante se ne possono state tranquilli che non crasha.. al limite non ve le carica.
A seconda di quanti slot ha l'oggetto aggiungiamoci le pietre, socket0 - socket1 e socket2.. nelle apposite tabelle aggiungiamo le nostre pietre preferite, se invece è gia pietrato possiamo anche modificare le pietre gia immesse.
Bonussiamolo a nostro piacimento :
Con questo metodo possiamo mettere fino a 7 bonus in qualsiasi item anche se non è supportato.. Mettiamoci in Attrtype0 il nostro valore per esempio "1" [Max. HP] e su AttrValue0 mettiamo "32676" , in questo modo il nostro item ci darà 32676 di vita.. poi possiamo anche continuare fino a rempire tutti e 7 i campi.[*]
Premetto 2 cose:
1. qualsiasi bonus ha come limite massimo di "attrvalue" il numero 32676,
2. gli slot per i bonus "attr_type/value 5-6 sono i bonus speciali.
--------------------------------------------------------------
Ecco i value di tutti i bonus di metin2 da usare con Navicat:
1) + Max HP (Aumento dei punti vita massimi)
2) + Max MP (Aumento dei punti magia massimi)
3) + VIT (Forza di vita)
4) + INT (Forza)
5) + STR (Intelligenza)
6) + DEX (Mobilità)
7) % Velocità d'Attacco (Aumento percentuale della velocità d'attacco con l'arma, visibile nello status)
8) % Velocità di Movimento (Aumento percentuale della velocità di movimento, visibile nello status)
9) % Velocità Magia (Diminuizione del tempo cooldown delle skill, visibile nello status)
10) % Rigenerazione HP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti vita)
11) % Rigenerazione MP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti magici)
12) % Avvelenamento (Possibilità di sottrarre 1/20 di vita all'avversario ogni 3-5 secondi)
13) % Svenimento (Stordire l'avversario per qualche secondo)
14) % Rallentare (Diminuire velocità movimento)
15) % Critici (Doppio danno)
16) % Trafiggenti (Eludere difesa)
17) % Forte contro Mezziuomini (Guerrirero, Sura, Ninja, Shamani. Da verificare: Mostri del Campo Serpi)
18) % Forte contro Animali (Animali come Orsi, Lupi, Cinghiali, Re Scorpione, Grande Tartaruga del Deserto. Da verificare: Regina Ragno, Ragni normali, Rane)
19) % Forte contro Orchi (Tutti gli Orchi della Valle di Seungryong)
20) % Esoterici (Parte centrale della Valle di Seungryong, tutte le stanze del tempio)
21) % Zombie (Torre Demoni, Appestati del Monte Sohan)
22) % Diavolo (Da vericare: Mostri della Carta Doyum)
23) % Assorbire HP (?)
24) % Assorbire MP (?)
25) % Prendere MP dall'avversario (Ad ogni attacco normale con spada, una % dei punti danno INFLITTI vanno nei tuoi MP)
26) % Mantenere MP (?)
27) % Bloccare attacco corporale (Possibilità di non essere colpito da un attacco ravvicinato)
28) % Schivare frecce (Possibilità di non essere colpito da una freccia)
29) % Difesa spada (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la spada)
30) % Difesa spadone (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
31) % Difesa pugnale (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
32) % Difesa campana (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con la campana)
33) % Difesa ventaglio(Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con il ventaglio)
34) % Resistenza freccia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* tramite frecce)
35) % Resistenza fuoco (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con il fuoco)
36) % Resistenza lampo (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con attacchi con fulmine)
37) % Resistenza magia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la magia)
38) % Resistenza (?)
39) % Riflettere attacco corporale (Rimandare danni in % del danno inflitto dall'attaccante)
40) % Riflettere maledezione (Da verificare: Annullare Magia del sura lama)
41) % Resistenza veleno (Diminuizione % del tempo sotto veleno)
42) % Rigenerare Mp (?)
43) % EXP bonus (% Bonus exp aggiunta all'exp ricevuta)
44) % Drop yang (% di trovare più yang)
45) % Doppio drop (% di trovare più drop o drop migliore [tipo pietre])
46) % Effetto pozione (Effetti pozione migliorati in %)
47) % Rigenerare HP (?)
48) Immune contro svenimento (Annulla lo svenimento)
49) Immune contro rallentamento (Annulla il rallentamento)
50) Immune contro caduta (Annulla la caduta)
51) ???
52) Raggio d'azione arco + (in metri)
53) + Valore Attacco
54) + Difesa
55) + Valore Attacco magico
56) + Difesa magica
57) ???
58) Max Resistenza
59) % Forte contro Guerrieri
60) % Forte contro Ninja
61) % Forte contro Sura
62) % Forte contro Shamane
63) % Forte contro Mostri
64) % Valore Attacco (Sia normale che magica)
65) % Difesa (Sia normale che magica)
66) % EXP (?)
67) % Drop Oggetti (?)
68) % Drop Yang (Non so le differenze, ma son diversi)
69) ???
70) ???
71) % Danni Abilità (Aumento % del danno magico inflitto)
72) % Danni Medi (Aumento % del danno normale inflitto con l'arma)
73) % Resistenza contro Abilità (Resistenza agli attacchi presi con le skill)
74) % Resistenza contro Medi (Resistenza agli attacchi presi con le armi)
75) ???
76) iCafè EXP-BONUS % (?)
77) iCafè Possibilità sul razziare oggetti più % (?)
78) Possibilità di difendersi da attacchi Guerrieri %
79) Possibilità di difendersi da attacchi Ninja %
80) Possibilità di difendersi da attacchi Sura %
81) Possibilità di difendersi da attacchi Shamane %
Tutti i bonus hanno come limite il valore 32676
Per attivare i bonus immune digitare il numero 1..