[MOD METIN]Moddare armi dal Database

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  1. Isbjørn
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    1. Andiamo su Navicat e apriamo il DB player > item, ci troveremo davanti ad una tabella con le seguenti opzioni :
    id = id a caso dell'oggetto (sempre diversi!)
    ownerId = id del giocatore (utile se dobbiamo spostare item da 1 player all'altro)
    window = dove si trova l'oggetto : Equipement (equipaggiato) / inventory (nell'inventario) / mall (magazzino item-shop) / safebox (magazzino normale)
    pos = posizione dell'oggetto (Attenti che il conteggio parte da 0 quindi la prima casella dell'inventario è di "pos = 0", la seconda è 1.. e cosi via..
    count = quantità (lasciate sempre lo stesso, se avete messo pozioni per esempio ne avete messe 2 potete anke aggiungere 200 xD che ve le riempe)
    vnum = valore dell'item
    socket0 (fino a 5) = inserite il valore della pietra e il vostro item sarà pietrato, (premetto che è inutile rempire tutti e 5 i campi se l'oggetto non supporta cosi tante pietre perchè non ve le ritroverete)
    attrtype0 - attrvalue0 = attrtype (inserite il tipo di attributo) / ..value (la quantità)

    Cerchiamo il nostro oggetto.. per trovarlo dobbiamo annotarci dei segni particolari che lo facciano riconoscere subito, per esempio la posizione : Safebox | o | per togliere ogni dubbio guardiamo anche il valore numerico (vnum) dell'item sempre sulla stessa colonna, se l'items è quello procediamo.

    Pietriamoci l'oggetto tanto per renderlo powa : [P.S] = Se mettiamo più pietre di quante se ne possono state tranquilli che non crasha.. al limite non ve le carica.
    A seconda di quanti slot ha l'oggetto aggiungiamoci le pietre, socket0 - socket1 e socket2.. nelle apposite tabelle aggiungiamo le nostre pietre preferite, se invece è gia pietrato possiamo anche modificare le pietre gia immesse.

    Bonussiamolo a nostro piacimento :
    Con questo metodo possiamo mettere fino a 7 bonus in qualsiasi item anche se non è supportato.. Mettiamoci in Attrtype0 il nostro valore per esempio "1" [Max. HP] e su AttrValue0 mettiamo "32676" , in questo modo il nostro item ci darà 32676 di vita.. poi possiamo anche continuare fino a rempire tutti e 7 i campi.[*]
    Premetto 2 cose:
    1. qualsiasi bonus ha come limite massimo di "attrvalue" il numero 32676,
    2. gli slot per i bonus "attr_type/value 5-6 sono i bonus speciali.
    --------------------------------------------------------------
    Ecco i value di tutti i bonus di metin2 da usare con Navicat:

    1) + Max HP (Aumento dei punti vita massimi)
    2) + Max MP (Aumento dei punti magia massimi)
    3) + VIT (Forza di vita)
    4) + INT (Forza)
    5) + STR (Intelligenza)
    6) + DEX (Mobilità)
    7) % Velocità d'Attacco (Aumento percentuale della velocità d'attacco con l'arma, visibile nello status)
    8) % Velocità di Movimento (Aumento percentuale della velocità di movimento, visibile nello status)
    9) % Velocità Magia (Diminuizione del tempo cooldown delle skill, visibile nello status)
    10) % Rigenerazione HP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti vita)
    11) % Rigenerazione MP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti magici)
    12) % Avvelenamento (Possibilità di sottrarre 1/20 di vita all'avversario ogni 3-5 secondi)
    13) % Svenimento (Stordire l'avversario per qualche secondo)
    14) % Rallentare (Diminuire velocità movimento)
    15) % Critici (Doppio danno)
    16) % Trafiggenti (Eludere difesa)
    17) % Forte contro Mezziuomini (Guerrirero, Sura, Ninja, Shamani. Da verificare: Mostri del Campo Serpi)
    18) % Forte contro Animali (Animali come Orsi, Lupi, Cinghiali, Re Scorpione, Grande Tartaruga del Deserto. Da verificare: Regina Ragno, Ragni normali, Rane)
    19) % Forte contro Orchi (Tutti gli Orchi della Valle di Seungryong)
    20) % Esoterici (Parte centrale della Valle di Seungryong, tutte le stanze del tempio)
    21) % Zombie (Torre Demoni, Appestati del Monte Sohan)
    22) % Diavolo (Da vericare: Mostri della Carta Doyum)
    23) % Assorbire HP (?)
    24) % Assorbire MP (?)
    25) % Prendere MP dall'avversario (Ad ogni attacco normale con spada, una % dei punti danno INFLITTI vanno nei tuoi MP)
    26) % Mantenere MP (?)
    27) % Bloccare attacco corporale (Possibilità di non essere colpito da un attacco ravvicinato)
    28) % Schivare frecce (Possibilità di non essere colpito da una freccia)
    29) % Difesa spada (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la spada)
    30) % Difesa spadone (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
    31) % Difesa pugnale (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
    32) % Difesa campana (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con la campana)
    33) % Difesa ventaglio(Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con il ventaglio)
    34) % Resistenza freccia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* tramite frecce)
    35) % Resistenza fuoco (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con il fuoco)
    36) % Resistenza lampo (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con attacchi con fulmine)
    37) % Resistenza magia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la magia)
    38) % Resistenza (?)
    39) % Riflettere attacco corporale (Rimandare danni in % del danno inflitto dall'attaccante)
    40) % Riflettere maledezione (Da verificare: Annullare Magia del sura lama)
    41) % Resistenza veleno (Diminuizione % del tempo sotto veleno)
    42) % Rigenerare Mp (?)
    43) % EXP bonus (% Bonus exp aggiunta all'exp ricevuta)
    44) % Drop yang (% di trovare più yang)
    45) % Doppio drop (% di trovare più drop o drop migliore [tipo pietre])
    46) % Effetto pozione (Effetti pozione migliorati in %)
    47) % Rigenerare HP (?)
    48) Immune contro svenimento (Annulla lo svenimento)
    49) Immune contro rallentamento (Annulla il rallentamento)
    50) Immune contro caduta (Annulla la caduta)
    51) ???
    52) Raggio d'azione arco + (in metri)
    53) + Valore Attacco
    54) + Difesa
    55) + Valore Attacco magico
    56) + Difesa magica
    57) ???
    58) Max Resistenza
    59) % Forte contro Guerrieri
    60) % Forte contro Ninja
    61) % Forte contro Sura
    62) % Forte contro Shamane
    63) % Forte contro Mostri
    64) % Valore Attacco (Sia normale che magica)
    65) % Difesa (Sia normale che magica)
    66) % EXP (?)
    67) % Drop Oggetti (?)
    68) % Drop Yang (Non so le differenze, ma son diversi)
    69) ???
    70) ???
    71) % Danni Abilità (Aumento % del danno magico inflitto)
    72) % Danni Medi (Aumento % del danno normale inflitto con l'arma)
    73) % Resistenza contro Abilità (Resistenza agli attacchi presi con le skill)
    74) % Resistenza contro Medi (Resistenza agli attacchi presi con le armi)
    75) ???
    76) iCafè EXP-BONUS % (?)
    77) iCafè Possibilità sul razziare oggetti più % (?)
    78) Possibilità di difendersi da attacchi Guerrieri %
    79) Possibilità di difendersi da attacchi Ninja %
    80) Possibilità di difendersi da attacchi Sura %
    81) Possibilità di difendersi da attacchi Shamane %
    Tutti i bonus hanno come limite il valore 32676
    Per attivare i bonus immune digitare il numero 1.
     
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0 replies since 2/7/2010, 18:31   2464 views
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