Rossi, la stoccata: "Yamaha? Per loro sono vecchio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rientro da eroe, anche se la ciliegina dalla torta, ovvero il podio, l'ha tolta Casey Stoner con quell'ultima zampata all'ultima curva dell'ultimo giro. Ma non è un 4° posto piuttosto che un 3° a poter ridimensionare il trionfale ritorno in pista di Valentino Rossi, subito velocissimo nonostante i soli 40 giorni trascorsi dal terribile week end del Mugello. Lo sa bene anche lui, tanto da permettersi qualche stoccata al team che, dal suo punto di vista, ha preferito Lorenzo a lui.

    "Come fa la Yamaha a lasciarmi andare via? E poi perché dovrebbe? Dove vado? - domanda provocatoriamente il 'Dottore' - se così fosse, e non è affatto sicuro, ognuno farà le sue scelte e poi si vedrà chi avrà avuto ragione. Forse vogliono lasciarmi andare via perché ormai sono vecchio...".

    Un'ammissione, la prima, del prossimo addio alla casa di Iwata con destinazione Borgo Panigale, a casa Ducati, anche se la rossa non viene citata per motivi d'opportunità. La trattativa è infatti in fase avanzatissima, ma mancherebbero ancora alcuni dettagli da sistemare. Dettagli di natura tecnica (quanti e quali tecnici di fiducia potrà portarsi nella nuova avventura), perchè sul piano economico l'accordo c'è da tempo.

    Secondo indiscrezioni l'annuncio ufficiale potrebbe essere dato a Ferragosto, in occasione del Gp della Repubblica Ceca a Brno.


    sarà questa la nuova desmosedici??
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    la yamaha fa una grossa cavolata se si lascia scappare vale...

    CITAZIONE
    sarà questa la nuova desmosedici??

    waaaaaa spettacolare
     
    Top
    .
1 replies since 20/7/2010, 08:10   23 views
  Share  
.