subito boston-miami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    NEW YORK, 3 agosto 2010 – Solo un assaggio. L’Nba nella notte ha rilasciato parte del suo calendario (le gare trasmesse sulla televisione nazionale della settimana di apertura, del giorno di Natale e del 17 gennaio, il Martin Luther King Day), rinviando il resto al prossimo 10 agosto. Ma l’inizio, martedì 26 ottobre, promette subito spettacolo: Boston-Miami e Lakers-Houston. E con le indiscrezioni che arrivano dalle varie città Nba, si possono già individuare alcune date da cerchiare in rosso.

    image

    derby italiano — I tifosi italiani non dovranno aspettare molto per vedere la sfida tra Toronto Raptors e New York Knicks, le squadre in cui giocano Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari: mercoledì 27 ottobre, infatti, i newyorkesi di Mike D’Antoni saliranno fino all’Air Canada Centre per inaugurare la loro stagione contro i canadesi. I Knicks saranno impegnati in trasferta (a Boston) anche nella loro partita successiva, e il 30 ottobre debutteranno al Madison Square Garden contro i Portland Trail Blazers. Altre date importanti nella prima parte di stagione della squadra di Danilo Gallinari: il 17 dicembre al Madison Square Garden sarà di scena Miami (attesa nuovamente il 27 gennaio), otto giorni più tardi la visita dei nuovi Chicago Bulls.

    OPENING WEEK — Il via ufficiale alla stagione Nba 2010-11 è previsto per martedì 26 ottobre: tra le sfide dell’opening night spicca il debutto di Miami, versione Big Three con Dwyane Wade, LeBron James e Chris Bosh. Gli Heat saranno a Boston, ospiti dei Celtics. In campo anche i Los Angeles Lakers campioni in carica, che allo Staples Center riceveranno gli anelli per il titolo vinto in giugno subito prima di ospitare gli Houston Rockets e il ritorno sul parquet di Yao Ming. Tra le sfide del giorno dopo, quando si alzerà il sipario sulla stagione della gran parte delle 30 squadre Nba, spicca il debutto dei nuovi Bulls in casa di Oklahoma e la prima dei nuovi Clippers di Vinny Del Negro contro Portland. Orlando terrà a battesimo Washington e la prima scelta del draft 2010 John Wall il 28: la stessa sera in programma anche la sfida tra Utah e Phoenix, con i Suns che il 29 ospiteranno i Lakers nella prima rivincita delle finali della Western Conference. Chiudono la prima settimana Houston-Denver (il 30 ottobre), Oklahoma-Utah (il 31) e Chicago-Portland (1 novembre).

    il ritorno — Altra data cerchiata in rosso, questa volta sui calendari di tutti gli appassionati Nba: giovedì 2 dicembre, giorno del ritorno di LeBron James nella sua Cleveland con la sua nuova squadra, Miami. Si replica il 29 marzo, con Cleveland attesa a Miami il 15 dicembre e il 31 gennaio. Gli Heat giocheranno la seconda partita della loro stagione il 27 ottobre a Philadelphia, prima di debuttare in casa il 29 ottobre ospitando gli Orlando Magic

    NATALE CON L’NBA — Cinque partite da non perdere il giorno di Natale: apre (alle 18 ora italiana) la sfida del Madison Square Garden tra Knicks e Chicago. Alle 20.30 italiane Orlando-Boston (di nuovo di fronte il 17 gennaio, ma a campi invertiti), alle 23 quella la sfida più pronosticata per le finali di giugno: Lakers-Miami. Le altre due sfide natalizie sono Oklahoma-Denver e Golden State-Portland.

    LONDON CALLING — L’Nba è pronta a sbarcare a Londra (che il 4 ottobre ospiterà il match di preseason tra Los Angeles Lakers e Minnesota Timberwolves) con una doppia sfida di stagione regolare. Di fronte alla O2 Arena, il 4 e 5 marzo, i Toronto Raptors di Andrea Bargnani e Marco Belinelli e i New Jersey Nets, la squadra di proprietà del magnate russo Mikhail Prokhorov (che debutterà a Newark il 27 ottobre contro Detroit e quattro giorni più tardi affronterà Miami).

    IL REGOLAMENTO — Il calendario Nba prevede una regular season di 82 partite per ciascuna delle 30 franchigie (1230 match in tutto): ogni squadra gioca 4 volte contro un team della stessa division e due contro quelle della conference a cui non appartiene. Contro le altre squadre della stessa conference il numero di sfide varia da 3 a 4.
     
    Top
    .
  2. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello... si parte già 0-1 praticamente.... -.-"
     
    Top
    .
1 replies since 4/8/2010, 08:53   42 views
  Share  
.