Montolivo e De Rossi recuperano

Prandelli, unico dubbio in porta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COVERCIANO (Firenze), 2 settembre 2010 - Tutti recuperati. E tutto confermato in chiave formazione. L’ultimo allenamento italiano prima della gara con l’Estonia (domani sera ore 20.30 italiane, le 21.30 locali) vede in campo Montolivo, De Rossi e Cassano, reduci da qualche acciacco, che confermano così di essere disponibili per la prima gara di qualificazione per Euro 2012 con Cesare Prandelli sulla panchina della Nazionale.

    FORMAZIONE FATTA — E allora la formazione sembra fatta, o quasi, perchè quando il commissario tecnico assegna le pettorine per la partitella, alle 11.15, un quarto d’ora dopo l’inizio della seduta d’allenamento, i sopramaglia arancio fosforescenti toccano agli azzurri provati già ieri durante l’allenamento a porte chiuse: linea difensiva formata da Cassani, Bonucci, Chiellini e Molinaro, centrocampo a tre con Pirlo playmaker, alla sua destra Montolivo, mezzala sinistra De Rossi, poi tridente d’attacco formato da Pazzini centravanti, Pepe esterno destro e Cassano dall’altra parte. L’unico dubbio può essere in porta: con i presunti titolari è stato schierato Sirigu, ma Viviano se la gioca alla pari. L'allenamento, in gran parte dedicato agli schemi e alle situazioni da palla inattiva, ha visto muoversi bene sia Cassano che Pazzini, entrambi a segno nella partitella.

    PROGRAMMA — Gli azzurri partiranno in charter per la capitale estone Tallinn, dove è prevista una temperatura autunnale, alle 16.30 dall’aeroporto di Pisa.
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2010, 12:05   11 views
  Share  
.