Trovata in Bosnia la ragazza sospettata di gettare i cuccioli nel fiume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata trovata in Bosnia la ragazza sospettata di essere la protagonista del video shock, trasmesso su You tube, che riprende il lancio nel fiume di sei cuccioli di cane, destinati a morte certa. Lo ha annunciato la polizia bosniaca che ha detto di aver trovato la ragazza sospetta a Bugojno, nella Bosnia centrale, 80 chilometri da Sarajevo: in base alla legge locale, rischia una ammenda fino 5.000 euro.

    Le ricerche nel paese balcanico sono scattate qualche giorno fa a seguito di una mail inviata da un'associazione animalista bosniaca, dopo che il video aveva fatto il giro del mondo, generando l'indignazione collettiva per il gesto di accanita crudelta nei confronti dei cuccioli. I parenti della ragazza saranno presto interrogati, secondo quanto informa la polizia bosniaca.

    Il video aveva fatto il giro del modno sul web dopo quello del gatto gettato nella spazzatura da Mary Bale. Dopo la pubblicazione su internet era partita la caccia alla donna che, nelle immagini, indossa una felpa con cappuccio rosso. (Apcom)
     
    Top
    .
  2. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... prendersela con i cuccioli è da veri uomini valorosi e civili...
     
    Top
    .
  3. Pikeru-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5mila euro? Solo 5 mila euro?!?
    La vita di 6 cuccioli vale davvero così poco?!?

    Blah. Rivogliamo la pena di morte...
     
    Top
    .
  4. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bhè dai non esagerare... neanche avesse ucciso un uomo, però... 5000 euro sono un pò pochini... specialmente se i cuccioli erano di qualcuno....
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2010, 11:40   28 views
  Share  
.