MotoGp: San Marino, pole Pedrosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MISANO ADRIATICO (RIMINI) - Il pilota spagnolo della Honda Dani Pedrosa ha conquistato la pole position del Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano Adriatico. Seconda piazza per la Yamaha del connazionale Jorge Lorenzo davanti alla Ducati dell'australiano Casey Stoner e all'altra Yamaha del compagno di squadra e campione del mondo Valentino Rossi.

    Ottavo tempo per Andrea Dovizioso (Honda), poi Marco Simoncelli (Honda) in nona posizione, seguito da Marco Melandri (Honda) con il decimo tempo e da Loris Capirossi (Suzuki) con l'undicesimo crono.

    l britannico Bradley Smith (Aprilia) ha conquistato la pole position nella classe 125 per il Gran Premio di San Marino, che si correrà domani a Misano Adriatico, con il tempo 1'43"329. Alle spalle del britannico tre spagnoli: Marc Marquez (Derbi), Nico Terol (Aprilia) e Pol Espargarò (Derbi), che chiude la prima fila dello schieramento di domani. Il migliore degli italiani è il pesarese Simone Grotzky Giorgi (Aprilia), che partirà dalla quarta fila, con il 15/o tempo (1'45"217) a 1"888 da Smith.

    Lo spagnolo Toni Elias (Moriwaki) ha conquistato la pole position del Gp di San Marino con il tempo 1.38.991. In prima fila ci saranno anche il britannico Scott Redding (Suter), lo spagnolo Julian Simon (Suter) e Jules Cluzel (Suter). Primo della seconda fila, con il quinto tempo Andrea Iannone (Speedup), seguito dal romano Simone Corsi (Motobi), poi Alex De Angelis (Motobi). Ottavo tempo per Mattia Pasini (Suter) che corre a Misano da wild card, mentre 14/o ha chiuso Claudio Corti (Suter). Buona la performance di Ferruccio Lamborghini. L'omonino nipote del famoso costruttore di fuoriserie ha chiuso con il 20/o tempo a solo 1,299s dalla pole.
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2010, 11:38   11 views
  Share  
.