Incidente TOmizawa moto 2 (R.I.P)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by Sesto Giulio Cesare - 5/9/2010, 17:28
     
    Top
    .
  2. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo l'incidente è impressionante.... mamma mia....
     
    Top
    .
  3. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cn le lacrime agli occhi continuo a guardarlo e riguardarlo....se n'è andato facendo quello che amava...perchè sono sport che nn fai per soldi...se nn sei un grande campione nn guadagni chissà chè .....RIP
     
    Top
    .
  4. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero. R.I.P.
     
    Top
    .
  5. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sono ancora più incazzato...muore un drogato coglione che ha partecipato al grande fratello,cazzo che impresa, e si mobilita pure Gesù Cristo per ricordarlo...muore un ragazzino di vent'anni facendo quello che più amava nella sua vita...uno come noi cn sogni e paure di una vita normale...muore per aver osato i limiti e noi lo facciamo tutti i giorni senza pensarci....e nn lo caca nessuno....RIP corri libero ora....

    lui ha fatto parte di chi ha scelto di vivere.... nn è la velocità...nn potete capire...inutile sprecare parole...chi è salito (manco tanto però anche dietro) su una moto puo' capirmi.....gli altri......bah nn so che dirvi.....era un ragazzo come voi...come me...come noi.... se ti tiri una pasticca di exstasy sai che puoi restarci....se fumi una canna sai che puoi tirarti i neuroni...se ti ubriachi se alzi lo sterio se fumi se corri cn la macchina se passi cn il rosso se mangi troppo se ti ritiri alle 5 di amttna a piedi.....sai che qualcosa può andare storto...sei un ragazzo....nn ci pensi....lui era uno di noi...e come se morisse un mio amico io piango per lui...basta sprecare parole...le mie e le vostre....nessuno può colmare il vuoto....adesso corre con Kato....sicuramente....
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Shoya tomizawa, 10 dicembre 1990 - 5 settembre 2010.
    Sei morto facendo quello che più amavi...con 16 litri di benzina sotto al culo e 200 cavalli sull'anima.... Sei e resterai sempre nel cuore di tutti noi..Ciao Shoya, continua a proteggerci da lassù..corri con kato e salutateci in curva! Sei entrato nella storia da eroe! Corri finalmente sei libero.....
     
    Top
    .
  6. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle parole...
     
    Top
    .
  7. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lutto...
     
    Top
    .
  8. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq sono bruttissime cose.... un pò mi dispiace anche a me e io mo non seguo il moto gp
     
    Top
    .
  9. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incidente bruttissimo.... RIP Tomi... =(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    una foto per ricordarlo
    image

    CITAZIONE
    MISANO ADRIATICO (Rn), 5 settembre 2010 - Il terribile incidente nel corso della prova delle Moto2 del GP di San Marino è costato la vita a Shoya Tomizawa. Il diciannovenne giapponese è caduto in piena accelerazione ed è stato poi investito da Alex De Angelis e Scott Redding che sopraggiungevano da vicino e non potevano evitarlo.

    soccorsi — Durante i primissimi soccorsi Tomizawa era stato rianimato perché aveva subito un arresto cardiaco. Il pilota era in coma dal momento dell'incidente. Il dott. Claudio Macchiagodena, reponsabile medico del Motomondiale, ha spiegato che Tomizawa ha riportato fratture multiple toraciche, addominali e craniche e che c'erano anche emorragie interne.

    stabilizzato — In un primo tempo era stato stabilizzato per consentire il trasporto in ambulanza. Poi però è arrivata la notizia che non ce l'ha fatta. Anche Redding, che non è in condizioni gravi, è stato portato in ospedale. Il britannico è cosciente. Nessun graffio per De Angelis. La gara è stata poi vinta dallo spagnolo Elias.

    le reazioni — Inevitabilmente molto scossi i colleghi piloti. Daniel Pedrosa: "Mi hanno detto adesso cosa è successo - ha detto il pilota della Honda dopo la gara della MotoGP - non ci sono parole". Valentino Rossi: "Quando succedono queste cose il resto non conta, noi siamo stati informati alla fine della nostra gara. È stato un incidente bruttissimo, lo avevo visto prima della 125. Peccato davvero". Tristezza anche nelle parole di Jorge Lorenzo: "La gara oggi non conta". Il dott. Claudio Costa, responsabile della Clinica Mobile, ha spiegato così l'incidente: "È stato terribile con lesioni terribili. È stato fatto un lavoro egregio al centro medico, in ambulanza e nell'ospedale di Riccione. Poi, Tomizawa ci ha salutato alle 14.19".

    altre reazioni — Affranto anche Alex De Angelis, direttamente coinvolto nell'incidente: "Sono veramente distrutto per quanto accaduto a Shoya - ha detto - sono vicino alla sua famiglia e a tutti quelli che gli hanno voluto bene. In merito alla gara ho reso le mie dichiarazioni nell´immediatezza dell´incidente quando ancora non sapevo della gravità delle conseguenze e al momento non intendo dichiarare altro; in momenti come questo passa tutto in secondo piano". Il pluricampione del mondo Giacomo Agostini è più fatalista, anche con riferimento alla morte del giovanissimo Peter Lenz, morto a Indianapolis domenica scorsa: "Ho sempre detto che cominciare troppo giovani non va bene. A 16 anni puoi fare le piccole e a 18 le grandi - ha detto - l'incidente di Indianapolis poteva succedere anche a me. Oggi un altro incidente che ha toccato un po' tutti. Purtroppo è il nostro mestiere, non vorremno che succedesse mai e a i miei tempi succedeva una domenica sì e una no. Facciamo questo mestiere, dove si va a 300 allora, non facciamo i farmacisti".

    sinceramente mi dispiace parecchio per sto ragazzo... apparte che comunque era giovanissimo, poi stava sfondando... diciamoci la verità, alla nostra stessa età era arrivato a traguardi che io considero irraggiungibili... anche se sinceramente non seguo molto moto2, però comunque per correre su bestie come quelle moto ce ne vuole d'avvero (d'abilità e di fegato) purtroppo gli incidenti capitano... peccato, davvero dispiaciuto
     
    Top
    .
  11. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il podio della moto gp mi ha fatto davvero girare i coglioni pedrosa e valentino cn occhiali scuri e faccia calata a ricordare tomizawa invecce lorenzo altro coglione nn ha manco vinto ha fatto secondo ha preso lo champagne e ha iniziato a festeggiare come la puttana della madre quando vene 4 c***i davanti a lei...sto stronzo...
     
    Top
    .
  12. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado... ma che veramente? come si può essere cosi cretini... neanche avesse fatto primo posto....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 6/9/2010, 13:20)
    il podio della moto gp mi ha fatto davvero girare i coglioni pedrosa e valentino cn occhiali scuri e faccia calata a ricordare tomizawa invecce lorenzo altro coglione nn ha manco vinto ha fatto secondo ha preso lo champagne e ha iniziato a festeggiare come la puttana della madre quando vene 4 c***i davanti a lei...sto stronzo...

    :bimbominkia:
    SPOILER (click to view)
    ovviamente riferito a jorge lorenzo
     
    Top
    .
  14. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura faceva le impennate cn la moto e le sgommate per festeggiare!
     
    Top
    .
  15. jogattanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente neanche io seguo le moto però mi è dispiaciuto per questo ragazzo... in fondo è quasi un nostro coetaneo, uno dei tanti volti che vediamo ogni giorno, che incrociamo per strada... e quello là, lorenzo, è un coglione -.-''
     
    Top
    .
15 replies since 5/9/2010, 14:43   73 views
  Share  
.