balotelli: contento di piacere al milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    MILANO, 9 settembre 2010 - Mario Balotelli è in Italia. Più precisamente all'ospedale San Matteo di Pavia, dove stamattina è in programma un intervento al ginocchio destro. Seguirà un periodo di inattività dalle quattro alle sei settimane.

    gol e infortunio — SuperMario aveva avvertito qualche dolore nello spareggio di Europa League contro i romeni del Timisoara, al termine di una bella prestazione con tanto di gol. Un'iperestensione che gli ha impedito di esordire in Premier League e si è poi trasformata in un infortunio complicato, al menisco laterale. Già all'Inter, l'attaccante era seguito dal dottor Franco Benazzo, primario di ortopedia della struttura pavese, che in passato ha operato molti nerazzurri e che potrebbe intervenire sul talento della Nazionale.

    a mario fa piacere — "Sono contento". E' questa la reazione di Mario Balotelli alle parole di Adriano Galliani, che ieri ha confessato che gli farebbe piacere vedere un giorno in rossonero l'attaccante passato dall'Inter al Mancester City. "Adesso sto bene, poi vediamo", ha sorriso Balotelli arrivando in mattinata a Pavia. E a chi gli chiedeva cosa pensasse del nuovo Milan con Zlatan Ibrahimovic ha risposto: "E' forte".

    raiola stizzito — Sul futuro di SuperMario ha detto la sua anche il suo agente Mino Raiola. "Dire che Mario tra due anni va al Milan credo sia sbagliato. Ora deve pensare a guarire e a far bene al City, poi si vedrà - ha affermato -. È chiaro che non si può mai escludere nulla, non escludo che un giorno possa andare al Milan, ma nemmeno che possa tornare all'Inter, o andare alla Juve o al Real Madrid, perché dovrei escludere delle cose?", ha aggiunto Raiola.
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2010, 15:55   46 views
  Share  
.