cassano: milan mia ultima maglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    MILANO - ''Spero di poter giocare qui piu 'a lungo possibile. Sono sicuro che sara' la mia ultima tappa: sono arrivato al top, piu' del Milan non c'e' nulla, solo il cielo. Dopo tutti i guai che ho fatto e' la mia ultima occasione ma non tradiro' la gente che ha creduto in me. Sono sicuro al 100% che non sbagliero''': sono queste le prime parole di Antonio Cassano da giocatore del Milan nel corso della sua presentazione a Milanello. ''Per me personalmente l'arrivo di Cassano e' motivo di grande soddisfazione - ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani - eravamo vicinissimi a prenderlo nell'estate del 2006 quando era al Real poi arrivo' Capello a Madrid e lui resto'. Ma finalmente e' arrivato, a me e' sempre piaciuto perche', come dice il presidente Berlusconi, e' il maggior talento calcistico italiano in questo momento. E' l'unico che puo' non far rimpiangere Ronaldinho come talento''.

    image

    CASSANO, SE SBAGLIO QUI SONO DA RINCHIUDERE - ''Se faccio qualcosa di errato qui sono davvero da rinchiudere in manicomio'': e' quanto ha detto Antonio Cassano nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Milan ''Ho fatto tanti errori - ha aggiunto - ma non rimpiango nulla. Ma ora o cambio o cambio. Devo cambiare per forza. Voglio vincere, e qui va tutto nel modo giusto. E poi qui le multe sono salate, fidatevi, tanto salate''. ''Non sono mai stato un gran lavoratore a livello fisico - ha ammesso - ma vedere lavorare gente come Nesta, Gattuso, Ibra, Seedorf che hanno vinto tanto.. incredibile come si allenano e per quale motivo non devo fare come fanno loro? Sto lavorando come un cane ma sono felice''.

    SE FACCIO BENE AL MILAN TORNO IN NAZIONALE - ''Se qui faccio bene, posso tornare tranquillamente in nazionale'': lo ha detto Antonio Cassano nel corso della sua presentazione a Milanello. ''Ho grande stima di Prandelli - ha aggiunto - e anche lui e' una di quelle persone che nei momenti di difficolta' mi ha sempre dato conforto. Mi ha detto giustamente che se non giocavo, giustamente non andavo, ma adesso voglio ritagliarmi il mio spazio e tornare in nazionale''.
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2011, 12:44   21 views
  Share  
.