Jdownloader

come aprire i file ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woland64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato e installato il programma.
    Sono andato sulla sezione streaming del forum.
    Ho scelto cattivissimo me, cliccato sul pulsante, copiato i link e messi a scaricare.
    Finito lo scarico ho due file senza estensione di 335 mb e 192 mb...è normale ?
    Come li unisco, cosa devo fare ?
    Li ho rinominati .avi e con VLC li riesco a vedere, ma mi sembra una pecionata di sistema... na :censored:
    Aspetto fiducioso lumi da voi che avete più esperienza e competenza
    Thanks !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woland64 @ 1/2/2011, 23:57) 
    Ho scaricato e installato il programma.
    Sono andato sulla sezione streaming del forum.
    Ho scelto cattivissimo me, cliccato sul pulsante, copiato i link e messi a scaricare.
    Finito lo scarico ho due file senza estensione di 335 mb e 192 mb...è normale ?
    Come li unisco, cosa devo fare ?
    Li ho rinominati .avi e con VLC li riesco a vedere, ma mi sembra una pecionata di sistema... na :censored:
    Aspetto fiducioso lumi da voi che avete più esperienza e competenza
    Thanks !

    i due file dovrebbero essere di estensione rar (archivio) dovresti estrarli e poi vedere il film... ora tieni presete che molto dipende dalla qualità del file che hai scaricato... per esempio di cattivissimo me puoi trovare la versione bassa qualità e la versione alta qualità... il programma in generale è buono ed è anche veloce (soprattutto se scarichi la mattina xk il pomeriggio e la sera è un pò lento)... assassin's creed 2 il videogioco pesa 12 GB scaricato in 2 ore
     
    Top
    .
  3. woland64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo a scaricare quella che si trova in streaming, boh ? come la ricerco ? Poi i file erano senza estensione, io ho installato winrar e quindi avrebbero dovuto essere .rar...dove sbaglio ? E' come se mi avesse scaricato i file in avi ma omettendo l'estensione.
    Mi potresti dare qualche suggerimento come utilizzare al meglio Jdown, e magari come trovare i films ? Con torrent è più semplice anche se lento (ancora più semplice era con il mulo) ma con JD sono in difficoltà.
    Ciao e grazie per l'attenzione.
    P.s. in questi giorni non ho molto tempo per connettermi come vedi dalla data e dagli orari delle mie repliche...

     
    Top
    .
  4. woland64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo screen shot di Vlc. Secondo me la qualità del video Cattivissimo me è scadente.
    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woland64 @ 3/2/2011, 21:11) 
    Aggiungo screen shot di Vlc. Secondo me la qualità del video Cattivissimo me è scadente.
    (IMG:https://i189.photobucket.com/albums/z161/pi...e/screenVlc.jpg)

    vai su questo sito che ti scrivo sotto registrati e troverai film di altissima qualità
    SPOILER (click to view)
    cerca su un motore di ricerca qualsiasi downloadzone
     
    Top
    .
  6. woland64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vado a vedere. Grazie per la info.
     
    Top
    .
  7. Ciccio.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto?Chiudo in quanto l'utente non potrà rispondere.
     
    Top
    .
6 replies since 1/2/2011, 23:57   230 views
  Share  
.